Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Gita al lagoadolescenza »

Camminata

Post n°175 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da iolaialex

Cari amici questa volta vi posso raccontare la mia giornata nel bosco .

Siamo partiti io e due amici per cercare funghi la mattina alle 6.00,

Una bella colazione cosi' presto mi e' sempre piaciuta.

Dopo quasi un 'ora di auto fra le stradine sconnesse arriviamo a parcheggiare e ci avviamo nel bosco . Appena entrati ne troviamo

subito tre uno ciascuno . Se il buongiorno si vede dal mattino !!!!!!

Piu' avanti mi chiamano dicendomi di sbrigarmi perche' andavo

troppo lentamente .Non pensate come me che per trovare qualcosa ,

in questo caso funghi ,bisogna guardare bene? Ecco io ero sempre

quella piu' indietro

Insomma arrivo vicino a loro e mi fanno uno scherzo dicendomi di guardare bene che i funghi c'erano ,mi volto e mi rimane la bocca spalancata e gli occhi fissi

,come una bambina golosa che ha visto un grande gelato ,

bellissimo un mega fungo che io non avevo mai visto li da solo ad aspettarmi ,fra un po' muoio,hahahaha.

Lo raccolgo e ricomincio a camminare trovando dei funghetti un

 po' piu' piccoli .

   Dalle 8.00 alle 14,00 abbiamo camminato ma io ero quella piu'

stanca che si addormentava sul bastone quando ci siam seduti ,

     ero un po' buffa ma mi son divertita ugualmente ,,

   i funghi erano circa 6 Kg trovati in tre , alla sera cucinati e mangiati con altri amici .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963