Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 18/01/2015

TEVEZ A SKY: "Siamo un grande gruppo, Pogba è un fenomeno.

Post n°7577 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 Futuro? Oggi non rinnovo, ma in futuro posso cambiare idea"

Parla l'Apache.
 
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha commentato il 4-0 con cui i bianconeri hanno battuto il Verona in casa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Cosa è la miglior notizia serale?

"Che siamo un grande gruppo, non solo gli undici in campo ma una grande squadra".

Su Pogba, cosa ti sorprende ancora di lui?

"Tutto, ogni giorno in allenamento. Paul è già un fenomeno per me, dipende da lui dove può arrivare".

Si parla della partenza tua nel 2016 e di Pogba. Non c'è la pazza idea Champions da raggiungere?

"Sì, è un sogno sul quale lavoriamo. Ci proviamo, vogliamo fare del nostro meglio e crescere".

Ovviamente parliamo dei prossimi anni, non subito...

"Sì, ripeto, è un sogno. Per vincere la Champions e proseguire questo momento straordinario bisogna costruire però piano piano la squadra, a piccoli passi".

Sei sicuro nel 2016 di voler tornare in Argentina?

"Ho detto che al momento la mia idea è di non rinnovare. E' una cosa che penso ora, non voglio mentire alla gente. Non voglio dire firmerò per 5 anni, chiaro che posso ripensarci, tutto può cambiare. Ma oggi è così. Sento la Juventus come casa mia, sono felice e vivo questo momento unico".

C'è un'apertura...

"Sì, ho sempre detto che è un pensiero del momento. Ad oggi non penso di rinnovare, ovvio che in un futuro può cambiare tutto".

I tifosi sperano che cambi idea...

"E' facile dire che firmo 5 anni e resto per sempre alla Juventus. Io sono sincero, penso che la gente apprezzi questo".

 
 
 

JUVE: QUATTRO MESSAGGI AL VERONA, CINQUE ALLA ROMA

Post n°7576 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ritrova l'Hellas tre giorni dopo il pesante sei a uno della Coppa Italia, Allegri propone Tevez con Morata e ripropone Caceres in difesa. L'Hellas cambia qualcosa con il ritorno di Toni e Brivio, Marques e Martic.

 

SI RICOMINCIA - dura tre minuti il fortino del Verona. Morata lavora un bel pallone, Pogba ha spazio e da venticinque metri supera Rafael. Si ricomincia da dove eravamo rimasti giovedì. 
La Juventus raddoppia al settimo minuto di gioco, ancora nella azione di Morata, la difesa del Verona ancora lenta a chiudere e Tevez al volo insacca... E sono due...Hellas al tappeto. 
Nonostante il due a zero la Juventus non e' sazia, anzi...ci prova Pirlo e Rafael deve impegnarsi. 
L'Hellas tenta la reazione, Toni ci prova e Martic non arriva all'appuntamento di pochissimo.   
Ancora Juve alla mezz'ora con Marchisio che ci prova dopo un errore di Rodriguez, bravo Rafael. 
Gioca bene a tutto campo Morata che salta sempre l'avversario di turno e guadagna punizioni e spazi. Al minuto trentasette magia di Pogba e paratona di Rafael all'incrocio. 
Al riposo bianconeri avanti due a zero grazie all'uno-due iniziale. 

 

Squadre invariate ad inizio ripresa.  Dopo una punizione di Pirlo alta, ci prova il sempre positivo Morata, palla fuori. Bella fuga dj Morata al tredicesimo che si conclude tra i sorrisi di Morata e Tevez per un passaggio dello spagnolo troppo forte. La gara e' a ritmi più bassi e il Verona ha anche una buona occasione con Lazaros, la conclusione però e' centrale. Nell'Hellas Mandorlini inserisce Saviola al posto di Sala. 
Terzo gol della Juventus al minuto sessantasei, grande azione di Chiellini che mette Pereyra davanti alla porta ed il Tucumano non sbaglia e segna il replay del gol di giovedì. 
Non si ferma la Juventus ed al minuto settantaquattro ancora il capocannoniere Tevez segna la sua rete numero due di giornata, quinta al Verona con uno splendido tocco ravvicinato. Entra Pepe per Pereyra e poco dopo pure Padoin per Marchisio. 
Nel finale i gialloblù tentano il gol della bandiera, la Juventus prova folate con Pepe e Giovinco. 
La Juventus segna quattro reti ma i unti di vantaggio sulla Roma  diventano cinque, occasione non sciupata e vantaggio che aumenta, prestazione concreta con piglio da grande squadra.

 
 
 

Riecco Pirlo e Tevez. La Juve senza Vidal

Post n°7575 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da nadir63l
 

Contro il Verona allo Stadium, Allegri lascia a riposo Vidal recude da febbre e tonsillite. Al suo posto probabile Pereyra. In difesa torna Evra. Ballottaggio tra Caceres e Lichtsteiner

Riecco Pirlo e Tevez. La Juve senza Vidal© LaPresse

TORINO - (e.e.) Riecco i soliti noti. Per la rivincita allo Stadium contro il Verona, il tecnico Max Allegri ricambia la Juventus, dopo lo show in Coppa Italia di chi solitamente gioca meno. In campo, quindi, di nuovo Tevez e Llorente davanti, Pirlo in mezzo al campo. E ancora, Evra a sinistra sulla zona difensiva, Buffon in porta, ballottaggio tra Caceres e Lichtsteiner a destra. El Tucu Pereyra è il favorito per sostituire Vidal che non è stato convocato dopo la febbre e la tonsillite. Il cileno, comunque, ha lasciato la clinica Fornaca e si è allenato a parte a Vinovo. Sono out anche Ogbonna (distorsione alla caviglia sinistra), Romulo, Barzagli, Asamoah e Marrone.

 

I CONVOCATI - Ventun giocatori agli ordini di Allegri nella Juventus anti Verona: 1 Buffon 3 Chiellini 4 Caceres 6 Pogba 7 Pepe 8 Marchisio 9 Morata 10 Tevez 11 Coman 12 Giovinco 14 Llorente 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 24 Vitale 26 Lichtsteiner 30 Storari 33 Evra 34 Rubinho 37 Pereyra 38 Mattiello

 

PROBABILE FORMAZIONE - Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner (Caceres), Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All. Allegri

 
 
 

Calciopoli è passato, il pregiudizio no

Post n°7574 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da nadir63l
 

glmdj

NICCHI.jpeg

 

di P. Cicconofri

A seguito del polverone sollevato da De Laurentiis dopo la sconfitta interna con la Juventus dello scorso 11 gennaio, Nicchi ha affermato al processo del lunedì: «Chi mette in dubbio la buona fede degli arbitri è rimasto ai tempi di calciopoli».

 

Chi è rimasto a calciopoli è rimasto a quel “luogo comune” voluto da chi sul campo non riusciva a battere l’avversario più forte. Nonostante i tentativi, infatti, non sono riusciti a trovare partite alterate ed il campionato è risultato regolare.

 

Il pregiudizio invece è rimasto lo stesso. Sarà per questo che ancora oggi, chi si lamentava nel 2006 di un sistema atto a favorire la Juventus, non esita a mostrare i suoi limiti riproponendo lo stesso tormentone che, come in questo caso, viene rispolverato dagli scontenti del momento.

 

E tra gli scontenti del momento va annoverato Rafa Benitez, che nell'esternazione di ieri appellandosi al dio Google ha tra le altre cose affermato: «le squadre di massimo livello devono vincere e ogni tanto qualcosa ci può stare...». Un'allusione che ripercorre pari pari il solito limite di cultura sportiva di chi propio non riesce ad ammettere gli evidenti meriti dell'avversario (o almeno riflettere sui propri demeriti).

 

Magari vorrebbero anche essere credibili. Ma dopo quasi nove anni da calciopoli e con tutto quello che è successo nel contempo, presentarsi con le stesse teorie non solo fa perdere credibilità, ma si mette in evidenza i propri limiti.

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=4031

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963