Creato da kate_petrova il 18/06/2011

Serie Tv e dintorni

Sono un'appasionata di Serie Tv e tutto quello che ci gira attorno!

 

 

Me

Post n°33 pubblicato il 27 Giugno 2011 da kate_petrova
 
Tag: Me

Week end di sole e relax, niente Tv, solo amici e divertimento!

 
 
 

ONE TREE HILL

Post n°32 pubblicato il 24 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Ho amato ONE TREE HILL fino a che Lucas e Peyton non se ne sono andati...

Ho seguito per 6 stagioni ma ormai stavo perdendo l'entusiasmo. La mia amica lo segue ancora e dice che è cmq bello...ma io senza "Leyton" non lo guardo più!

  • Mi chiamo Lucas Scott, e frequento l'ultimo anno al liceo di Tree Hill. Tree Hill è soltanto un posto sperduto nel mondo. Forse assomiglia molto al tuo mondo. Forse non gli assomiglia affatto. Ma se lo guardi con attenzione potresti trovare qualcuno come te.

Lucas - ep. 1 -season 1

 
 
 

Tell Me You Love Me con Ian Somerhalder

Post n°31 pubblicato il 24 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Tell Me You Love Me - Il sesso. La vita è una serie tv drammatica [?] statunitese che debuttò nel 2007.

La serie, che presenta molte scene di sesso... era stata inizialmente rinnovata per una seconda stagione nell'ottobre 2007, ma alla fine è stata cancellata nel luglio 2008, quando la produttrice Cynthia Mort ha affermato di non riuscire a "trovare la giusta direzione" da dare alla serie.

La cosa particolare di questa serie è la struttura: ogni episodio inizia senza alcuna introduzione, senza logo e titoli di testa. Gli episodi sono inoltre girati con camere a mano, dando alla serie le fattezze di un documentario. Nessun episodio ha una partitura o una colonna sonora, ad eccezione di una canzone che solitamente inizia nelle ultime due o tre scene e continua durante i titoli di coda. Il logo della serie televisiva viene mostrato solo alla fine dei titoli di coda.

La serie è diventata rapidamente nota per via delle sue scene estremamente realistiche di penetrazione sessuale, sesso orale, masturbazione ed eiaculazione. Nonostante le numerose ed insistenti dicerie in senso contrario, e l'iniziale mancanza di un intervento sulla questione da parte del canale  televisivo HBO e del team di produzione, è stato infine confermato che le scene di sesso sono in realtà simulate da diversi individui strettamente legati alla serie.

L'attrice Michelle Borth, le cui scene di sesso sono forse le più esplicite, ha detto:

 

« Abbiamo provato a farlo nel modo più autentico possibile, ma noi non abbiamo fatto sesso. »

Scena tratta da "Tell Me You Love Me"

L'attore? l'avete riconosciuto? e Ian Somerhalder...

le sue fan [me compresa] saranno felici di vederlo in queste "Vesti" :)

  

 
 
 

Streaming - Pretty Little Liars

Post n°30 pubblicato il 23 Giugno 2011 da kate_petrova
 

E' online il secondo episodio della seconda serie.

Qui il link per vedere l'episodio -->  "The Goodbye Look"

 
 
 

The Mentalist

Post n°29 pubblicato il 23 Giugno 2011 da kate_petrova
 

« He reads between the lies. »

Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, assissino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

File:Red-John-Smiley-Face.png

Firma con il sangue di Jhon Il Rosso

lasciata sulle pareti dei locali in cui uccide le sue vittime

 

 Attualmente è in corso la 3 stagione in Italia su Joy (già conclusa negli States)

Confermata la Quarta stagione!

May 18, 2011 : "The Mentalist" has been officially renewed for a fourth season!

 

 
 
 

French Toast

Post n°28 pubblicato il 23 Giugno 2011 da kate_petrova
 

"Voglia di schifezze!"

Oggi cucino i French Toast Salati

Scaldate il forno a 180°
Sbattete in una ciotola le uova, con il latte, sale e pepe. Spalmate la senape sulle  fette di pane, sovrapponete 1 fetta di formaggio, poi il prosciutto e di nuovo il formaggio. Coprite con le altre fette di pane, distribuite i panini in un piatto piano e coprite con il composto di uova. Fate riposare per qualche minuto e rigiratele una volta. Scaldate un mezzo cucchiaio d'olio in una padella antiaderente, quindi cuocete 2 toast, facendoli rosolate un minuto per lato. Toglieteli dallla padella e appoggiateli su una teglia da forno. A questo punto mettete i toast in forno per 10 minuti circa, fino a che si gonfieranno un po' e risulteranno ben cotti.

Un'alternativa al prosciutto: zucchina grigliata e formaggio brie. 

 
 
 

BEIG ERICA SEASON 4

Post n°27 pubblicato il 23 Giugno 2011 da kate_petrova
 

" It’s true.

Season 4 is the end. It’s important to Aaron and I to be able to finish the story in a way that is satisfying to our audience.

This is going to be a big year for Erica, and by the end of it – she will have finished the journey she started… "

LA QUARTA STAGIONE SARA' L'ULTIMA

 

 
 
 

The VisitorS

Post n°26 pubblicato il 23 Giugno 2011 da kate_petrova
 

New York, NY, United StatesToday @ 9:31 am 

 

Onemillionactsofkindness.com

 
 
 

Gossip Girl - Season 5

Post n°25 pubblicato il 22 Giugno 2011 da kate_petrova
 

La serie è narrata attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl.

Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side,zona dell'élite di Manhattan. 

Ora io sono alle prese con la quarta stagione, mi mancano gli ultimi 7 episodi, già disponibili in streaming, in quanto negli USA è terminta il 16 maggio 2011. Vedrò di finirla prima della quinta stagione, quindi entro il 26 settembre 2011!!

ATTENZIONE:

"The fifth season of Gossip Girl"

The CW officially renewed the series for a fifth season.

It was announced later that Taylor Momsen who played Jenny Humphrey since the pilot and Jessica Szohr who joined the series as Vanessa Abrams in season one, would not be returning for the fifth season as a regulars,

Kaylee DeFer will instead be upgraded to series regular.

With the reveal of their 2011-12 schedule, The CW announced that Gossip Girl would be returning to Mondays at 8:00pm as a lead-in to Hart of Dixie.

The fifth season will premiere on September 26, 2011.

 

 
 
 

[ The ViSiToRs ]

Post n°24 pubblicato il 22 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Una delle cose ho sempre amato è quella di sapere chi passa, anzi, da dove arrivano le persone che passano dal mio blog, è una fissa, è un modo per sentirmi parte del mondo.. in qualche mo[N]do!

Peterborough, United KingdomToday @ 2:57 pm

Nottingham, United KingdomToday @ 1:54 pm

 

 
 
 

[ sMilE ]

Post n°23 pubblicato il 22 Giugno 2011 da kate_petrova
 
Tag: Me

 

 Raccontavo piccole bugie per amore di un qualsiasi sorriso.
[ Alda Merini ]

 

 
 
 
 
 

Mike & Molly

Post n°21 pubblicato il 22 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Mike, un bravo poliziotto di Chicago, è determinato a perdere peso. Carl, il suo partner di lavoro, ha sempre scherzato sulle forme del suo collega, ma da buon amico lo incoraggia, e spera che questo possa aiutarlo a trovare il romanticismo che sta cercando. Mike consoce Molly ad una serata degli "Obesi Anonimi". Lei insegna in una scuola elementare e come lui sta seguendo una dieta per non dover più sfuggire al confronto con la sorella e la madre, molto più snelle e sexy...

Commedia divertente e piena di buoni sentimenti.

In onda su Steel la domenica sera

 

 
 
 

Un po' di Me

Post n°20 pubblicato il 21 Giugno 2011 da kate_petrova
 
Tag: Me

Come mi manca il mio vecchio blog, come mi mancano gli anni passati qui (sì perchè si parla davvero di anni, il mio primo blog di libero è del dicembre 2004!!), come mi mancano i miei vecchi amici, le anime belle con cui ho vissuto delle così grandi emozioni...

Confidenti, compagni di viaggi nel cuore e nell'anima, complici nei sogni, mani a cui aggrapparsi quando stavo per cadere e mani tese per tenerli stretti, baci e abbracci e carezze e lacrime asciugate, e risate e colori e batticuori...

Mi manca tutto, una porta s'è chiusa e non ci sono portoni aperti ora, solo finestrelle da cui sbirciare e dalle quali entra poca luce ormai...

Piccolo sfogo, ne avevo bisogno.. :)

 
 
 

The Vampire Diaries

Post n°19 pubblicato il 21 Giugno 2011 da kate_petrova
 

E' ufficiale The Vampire Diaries riprende 

giovedì 15 settembre con al Terza Stagione...

non vedo l'ora!!!

fonte  <--- 

 
 
 

Will & Grace

Post n°18 pubblicato il 21 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Will & Grace fu trasmesso per la prima volta negli USA nel 1998. Il primo e l'undicesimo episodio dell'8a e ultima stagione sono stati trasmessi in diretta in tutti gli USA, una volta per la East Coast e un'altra per la West Coast a causa del fuso orario. L'ultima puntata di Will & Grace, andata in onda il 18 maggio 2006 sull'emittente americana NBC, ebbe un indice d'ascolto di 18 milioni di spettatori.

In Italia è stata trasmessa interamente in chiaro da Italia 1. L'ottava ed ultima stagione si è conclusa in Italia il 26 luglio 2007.

<< Il primo comandamento della Bibbia gay è "Non desiderare l'ex di un altro" (Jack) >>

La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman un avvocato gay e la sua migliore amica Grace Adler: un'arredatrice d'interni eterosessuale
A loro si affiancano i co-protagonisti:
Jack McFarland: ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro e Karen Walker: ricca donna sostanzialmente etero (anche se talvolta dà l'impressione di essere bisessuale) e alquanto bizzarra "collaboratrice" di Grace.

 
 
 

Da Vedere! "The Killing"

Post n°17 pubblicato il 21 Giugno 2011 da kate_petrova
 

A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina.

« Who killed Rosie Larsen? »
 
File:The Killing AMC.JPG
 
Mi ricorda un po' ..
« Who killed Laura Palmer? »
...I Segreti di Twin Peaks...
 
 
 

 
 
 

Nel Cassetto Dei Ricordi : Dawson's Creek!

Post n°16 pubblicato il 20 Giugno 2011 da kate_petrova
 

 
 
 

The Big Bang Theory

Post n°15 pubblicato il 20 Giugno 2011 da kate_petrova
 

Pasadena, California.

Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.

Eheheh troppo divertente!!

...a voi  la sigla:)

 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kate_petrova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ELENA & DAMON

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tenerona_4_everpsicologiaforenseamoon_rha_gaiozaccababboathenaveneziasarahpescif.debserra_sArconte70Gin.oAtena.88strong_passionnicole.franzellioh_johncristiana_pc
 

ULTIMI COMMENTI

sì, ho letto anche io su twitter!!!!! è un incubo!!!!!
Inviato da: giurdenaa
il 30/09/2011 alle 12:21
 
non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Inviato da: giurdenaa
il 30/08/2011 alle 11:25
 
Quanto è bello sto ragazzo, solo dio lo sa.
Inviato da: AnimaInPlexiglasss
il 21/08/2011 alle 18:20
 
E' la prima volta che passo qui.E' davvero un...
Inviato da: oOAnima.ribelleOo
il 11/08/2011 alle 16:46
 
ehehe dici bene, pane e serie Tv!! :) baci
Inviato da: kate_petrova
il 11/07/2011 alle 16:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963