Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« MarzullateLa Macchina del Tempo »

Lezioni di Sesso

Post n°346 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da la_professorina
 

Riallacciandomi al post Marzulliano del maschietto di casa Icaronte, ho pensato quest’oggi di coinvolgere i cari amici lettori in un argomento che scatena sovente le fantasie notturne e diurne degli uomini:
il sogno erotico.
I sogni possono essere di varia origine e natura, più o meno scontati, ma credo si possano riassumere in queste tipologie:

 

 Il trenino dei desideri

Il sogno erotico maschile più frequente è quello di avere un rapporto con due donne. Spesso si tratta di una fantasia che coinvolgerebbe la propria partner e magari un’amica, una sua amica carina che ha ispirato le fantasie più sfrenate, oppure una qualunque altra donna. Molti uomini infatti vedono nelle ragazze bisex un particolare fascino, probabilmente stimolati nei loro desideri dalla voglia di assistere all’eccitazione di due donne senza che questo li metta a rischio di competizione con un altro uomo. Nessun confronto quindi, ma la sola soddisfazione di trovarsi davanti due donne che siano lì solo per soddisfare i suoi desideri, sublime appagamento della sua forza e della sua virilità.

Guardami

Un altro sogno erotico tipicamente maschile è quello di avere un rapporto in pubblico, con il ‘rischio’ eccitante di poter essere visti da qualcuno o con la chiara intenzione di mostrarsi nell’atto di compiacersi e di fare l’amore. E’ un sogno gratificante che permette all’uomo di superare quei tabù che vedono il sesso come necessariamente privato, ma permette anche di mostrare al mondo le proprie doti amatorie.

Tutti insieme appassionatamente

Molto quotata è anche la voglia di condividere la propria partner con altri, ma questo assolutamente senza che lei sia di altri. L’eccitazione per l’uomo deriva dal sentirsi comunque su un piedistallo, il migliore ed il più forte in un confronto tra pari, ma questo solo se è lui a mantenere il controllo ed è sempre lui che gestisce e dona il suo oggetto d’amore. E’ altresì un modo per allontanare la paura del tradimento, perché implica che tale tradimento sia alla luce del sole, voluto, controllato e non nascosto. 


Dietrofront

A metà strada tra il fascino del proibito ed il rapporto sadomaso troviamo la fantasia eccitante del rapporto anale. Il sogno del rapporto anale rispecchia l’espressione del desiderio maschile di possedere pienamente la propria compagna, appropriandosi di una parte del suo corpo ancora più intima, ancora più proibita e preziosa della parte genitale, predisposta invece più naturalmente ad accogliere il suo sesso. 

Ombre e segreti

L’incontro al buio stimola di poter trovare in una sconosciuta la partner dei propri sogni, soprattutto perché non implica doveri o necessità di promesse che potrebbero destabilizzare o diminuire la voglia e la passione, elementi importanti soprattutto per gli uomini notoriamente vittime della propria insicurezza o riluttanti all’accettazione dei vincoli di coppia. 

Breve ma intenso

E come non nominare l’intramontabile sveltina, che porta a desiderare di fare l’amore ovunque, nella toilette di un ristorante, nell’ascensore, in un’aula vuota della scuola.. in tutte quelle situazioni dove le uniche cose che mancano sono il tempo e la comodità. Nessuna esigenza di prestazione ottimale e duratura, nessuna ansia da prestazione, ma la possibilità di vivere completamente e senza maschere il breve momento di passione ed eccitazione.

 

 

 

La sessualità maschile, diversamente da quella femminile, è definita “genitocentrica”, basata cioè sul piacere genitale, motivo che spinge gli uomini ad avere sogni e fantasie molto più hard di quelle delle donne. Questo non toglie però che determinati sogni possano appartenere anche all’universo femminile.

 

Ma per soddisfare gli uomini diviene quindi indispensabile conoscere e rendere concreti il loro sogni erotici?? O è giusto che i sogni rimangano tali???

 

 

 

[ Grazie al Dott. Marco Rossi per la sua ricerca sui sogni erotici
che ha ispirato questo mio post ]

Commenti al Post:
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 18:04 via WEB
Ehm ehm ehm... che dire??? Beh... a parte il dietrofront (il mio lato B è off limits nonostante le sue continue insistenze) sono tutte cose che eccitano parecchio anche me... nel primo caso non certo con un'altra donna... ma l'idea di due uomini il cui unico desiderio è farmi impazzire di piacere è assolutamente il TOP!!! Nel secondo caso non è tanto questione di essere in pubblico o di lasciarsi guardare, quanto piuttosto fare l'amore in situazioni "a rischio" e non mi sono mai fatta problemi se il posto non era esattamente intimo (piscina, terrazza, in giardino di giorno, al mare e via dicendo)... L'orgia non è esattamente nelle mie fantasie... la questione "sconosciuto", invece, è da sempre una delle cose che mi ispira di più... l'idea di essere in un locale, notare un uomo che mi guarda, giocare un po' con lo sguardo, stuzzicarsi a distanza, per poi dare sfogo agli istinti (ma deve essere rigorosamente MUTO, non deve dire una parola, magari ha una voce orribile e mi cade tutto il palco... no no... stia zitto che è meglio!!!)... Però sono fidanzata e fedele...
 
 
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 20:58 via WEB
Ma che avrete tutte con questo lato B precluso... pure la cara Laelia è ancora inflessibile e mi domando se a 33 anni suonati vorrà cambiare idea o portarsi le sue retrograzie intonse all'ospizio! Magari per deliziare qualche vecchietto ingordo di pillolette blu.. oh parbleu! Concordo sul fatto che l'esperienza con due uomini sia estremamente eccitante ed appagante, oserei dire la perfezione, e non lo faccio solo perché molto più legata al tradizionele scambio alla pari intriso d'amore, quell'amore cui niente può reggere il confronto.. In ogni caso largo alla fantasia comunque e dovunque, in amore non ci sono regole prestabilite, per nessuno.
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 21:14 via WEB
io non lo provo per il semplice fatto che il mio lui non vuole! ahahahahahahahah
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:07 via WEB
Dobbiamo dargli atto che è un'esperienza un pò particolare e decisamente al di fuori dei canoni che ci vengono inculcati fino da piccoli. Cresciamo con l'idea di UOMO-DONNA punto.
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:14 via WEB
certo che si... ma se fossi disposta ad una cosa a tre con un'altra donna credi si farebbe di questi problemi???
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:18 via WEB
Probabilmente no, ma qui entra in gioco il fattore K .. figa sempre in pole-position in mezzo alla fronte!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:20 via WEB
solo in mezzo alla fronte???
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:36 via WEB
Il chiodo in fronte è quello più insidioso.. non molla proprio mai! Ma.. senti senti.. se fosse lui a proporti seriamente la partecipazione di un'altra donna, magari una tua amica, come reagiresti?? Disinvolta come sopra??
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:42 via WEB
Con una mia amica MAI... troppo imbarazzo... forse con una che conosco quel tanto che basta per sapere che non va con il mondo intero e che è abbastanza aperta mentalmente da non scandalizzarsi... però non nascondo che la gelosia si farebbe sentire... fosse un rapporto non esclusivo o non così consolidato (come può esserlo una storia che dura da sei anni) non escluderei l'ipotesi...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:47 via WEB
Sai che invece credo che per un uomo sia diverso, nel senso meglio un amico che uno sconosciuto... Quindi in un rapporto consolidato niente trasgressione??
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:48 via WEB
Si può trasgredire in molti altri modi... nei luoghi, nelle situazioni, nei giochi... basta un po' di fantasia...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:53 via WEB
Ovviamente, ma attenendosi all'argomento "più partner" per te è quindi concepibile solo in una storia fresca o una frequentazione non troppo seria.. da quello che dici.. e bada che non è un'accusa, è un cercare di capire te per capire me, come sempre!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:57 via WEB
Io ovviamente parlo per me... io mi sentirei più libera sapendo che la cosa non è troppo impegnativa e non avrebbe ripercussioni di sorta sul rapporto... ma parlo di come la vivrei io... quando scatta il possesso credo che una cosa di questo genere rovinerebbe un po' gli equilibri... non escludo in assoluto che una coppia consolidata possa avere trasgressioni di questo tipo, anzi forse in alcuni casi ravvivano il rapporto, ma per come la vedo io (visto anche come la pensa il mio lui) potrebbe creare qualche problema in ottica futura...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 23:02 via WEB
Perfetto, hai centrato l'argomento: il POSSESSO. Credi sia così giusto ed umano soffrire per un attaccamento quasi morboso ad una persona?? L'amore è possesso??
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:05 via WEB
no infatti... io non vivo l'amore come possesso... ma il mio lui in un certo senso si... il possesso non deve mai superare un certo limite secondo me... quello del rispetto altrui prima di tutto... e secondo me è pur sempre più mentale che fisico...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 23:08 via WEB
Certo non è facile per una qualsiasi persona essere totalmente indifferente alle emozioni che il cuore ed il cervello riescono a scatenare se debitamente stimolati. Ci vogliono una grossa dose di fiducia e soprattutto di amore per permettere ad una persona di essere libera, libera di essere.
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:10 via WEB
si infatti... perchè altrimenti ad un certo punto smetti di amare chi hai davanti ed inizi ad amare l'idea che hai di lui... e questo non va bene mai...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 23:14 via WEB
Così come vietare, mettere in gabbia, pretendere.. tutte cose che piano piano logorano il rapporto e fanno venire la voglia di scappare anche a chi non ce l'ha.
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:16 via WEB
si... amare davvero non è mai facile... io la vedo come un binario... due rotaie che corrono parallele senza mai incontrarsi, ma che una senza l'altra non avrebbero alcuna utilità...
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 23:19 via WEB
Splendido paragone :)
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:22 via WEB
grazie...
 
     
via_rigola
via_rigola il 03/02/09 alle 23:46 via WEB
ok...io propongo un bello scambio a 4 ^_* così sono tutti contenti...oppure tornano tutti a casa col tarlo di portare le corna...^_*
 
     
laelia75
laelia75 il 04/02/09 alle 01:09 via WEB
Approfittatore!! :)
 
     
via_rigola
via_rigola il 04/02/09 alle 01:57 via WEB
ovvio ^_*
 
islup
islup il 03/02/09 alle 18:41 via WEB
due donne...ti preeeeeeeegoooooooooooooooooo...ma é giusto che i sogni rimangano tali...per gli altri...°°
 
 
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:09 via WEB
Due amiche consenzienti, che ti invitano a cena e a tua insaputa organizzano una bella serata un pò fuori dal comune... è successo giorni fa ad un mio caro amico che logicamente si è buttato senza battere ciglio!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/02/09 alle 18:28 via WEB
il 15 febbraio sera sono a Milano..."~}-...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...buona serata...un abbraccio, mauroe "~}-...ed é il mio compleanno...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 20:32 via WEB
avabbene và, andiamo avanti così!!! ti ci metti pure tu prof a farmi intostare!!! mannaja!!! ahahahahah. si si, tutte fantasie che fanno parte o hanno fatto parte, in quanto realizzate, del mio immaginario sessuale. tranne che per il tutti insieme appassionatamente... sarò pure cavernicolo, ma io la donna non la divido con nessuno, tantomeno consapevolmente!!! per soddisfare un uomo che bisogna fare? personalmente mi ritengo appagato e soddisfatto quando la partner lo è a sua volta! mi auguro con l'età e l'esperienza di essere diventato un amante più attento alle esigenze femminili. lo spero. buona serata carissima
 
 
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 20:51 via WEB
Ecco il mio ispiratore! Bonne soire! Quindi anche tu concorde nell'affermare che ognuna di queste fantasie rimbalza più e più volte nel cervello dei maschietti?? Infatti è risaputo che avete il chiodo fisso... Comunque ti fa onore l'affermazione finale, l'egoismo dilaga ultimamente, tanto da spingermi a voler trattare presto lo spiacevole argomento. Tornando a noi.. meglio allora che i sogni rimangano tali o veder realizzate le proprie fantasie??
 
   
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 20:59 via WEB
si dai ogni tanto l'ideuzza rimbalza... diciamo per 23 ore al giorno??? ahahahah se le fantasie vengono realizzate, deludendo però le grandi aspettative che vi ho riposto, meglio rimangano sogni... almeno fino al prossimo tentativo ihihihih
 
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 21:16 via WEB
"personalmente mi ritengo appagato e soddisfatto quando la partner lo è a sua volta! mi auguro con l'età e l'esperienza di essere diventato un amante più attento alle esigenze femminili"... Ica tombeur des femmes... che Uomo!
 
   
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 21:20 via WEB
il problema è che non riesco mai a soddisfare nessuna!!! eheheheh
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 21:48 via WEB
e se trovi una che la pensa esattamente come te cosa salta fuori??? sesso perfetto o due insoddisfatti al prezzo di uno???
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 21:56 via WEB
salta fuori e basta... nel senso che scappa dal letto o da qualunque altra superficie utilizzata ahahahah
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 21:58 via WEB
superficie verticale o orizzontale che sia...
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:03 via WEB
esattamente. sempre detto: cominci ad invecchiare quando pensi al sesso e l'unico posto che ti viene in mente è il letto!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:07 via WEB
Interessante visione... io ho un debole per il sesso in acqua... che sia doccia, piscina, mare, o sul prato mentre stanno annaffiando! ahahahahahahahah
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:15 via WEB
nelle pozzanghere?
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:16 via WEB
ci vorrebbe una pozzanghera grande!!!
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:22 via WEB
che pozzanghera grande che hai... per bagnarti meglio! eccole le maghe Circe... mi fanno diventare maiale ahahahah
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:28 via WEB
Ah noi ti ci facciamo diventare??? mah... mi sa che...
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:35 via WEB
gronf gronf
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:39 via WEB
doccia freddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:42 via WEB
non bastaaaaaaaaaaaa, stò provvedendo a riempire la vasca di ghiaccio per un bel bagno!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:44 via WEB
vasca??? ghiaccio??? attento che così parte l'ormone a me!!! ahahahahahahahahah
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:49 via WEB
aaaarrrrgggghhhh... vado sul balcone a fumare... sai com'è... "dopo" ci vuole sempre ahahahahahaahh
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:50 via WEB
odio il fumo... ma una bella bocca che fuma bene... ahhhhhhhhhhhhhhhh fame star zitta!!!
 
EvaLaMelaEilSerpente
EvaLaMelaEilSerpente il 03/02/09 alle 21:27 via WEB
Ho la presunzione,(a ragione) di pensare che tra il sogno e la sua realizzazione l'uomo preferisce per lo più il sogno...
 
 
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:12 via WEB
Il classico vedo/non vedo insomma.. Io non riesco invece ad avere una tale sicurezza, sono invece seriamente convinta che ciò che non farebbe l'uomo è magari andare a cercarsi una determinata situazione, mentre se vi si trovasse casualmente coinvolto difficilmente esiterebbe. Ma non dimentichiamo mai che esistono sempre le eccezioni!
 
semprepazza
semprepazza il 03/02/09 alle 21:33 via WEB
Noi non dobbiamo soddisfare gli uomini, sono loro che devono soddisfare noi! ^__^
 
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 21:49 via WEB
in effetti a loro basta molto meno... siamo noi quelle più "brigose"...
 
 
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 21:58 via WEB
EGOISTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! è più facile beccare per 10 estrazioni consecutive il 6 al superenalotto!!! ahahahaah
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:06 via WEB
Non è questione di egoismo... è che le donne non si accontentano della pura eccitazione fisica... agli uomini a volte (spesso) basta solo quella...
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:14 via WEB
vero!
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:17 via WEB
Cattura la testa di una donna.. e il corpo la seguirà ovunque..
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:19 via WEB
prooooooooffff!!!! ma sei una pervertitaaaaaaaaa!!!!! adesso per trombare le devo decapitareeeee?????? necrofila!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:27 via WEB
Eccolo che parte... maschilista!!!
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:28 via WEB
Oh parbleu nooooooo!! Inizialmente avevo scritto: "Prendi una donna di testa..." ma ho pensato ad una rapida associazione col calcio... però così sono finita dalla padella nella brace!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:32 via WEB
no no... tu avevi detto benissimo... è a lui che ha detto male... ahahahahahahah maliziosone che non è altro!!!
 
     
la_professorina
la_professorina il 03/02/09 alle 22:33 via WEB
Chi il povero Icaronte??? Malizioso lui??? Ma quando mai!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:36 via WEB
Già... in effetti gli uomini non sono maliziosi... anzi spesso finchè non gliela sbatti sotto il muso non la prendono (la torta ovviamente... a cosa stavate pensando???)...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:40 via WEB
Perché quelli che non se la prendono neppure in quel caso lì?? E che vogliono darti a bere che sia perché sono stanchi o perché ti rispettano??? Da che mondo è mondo GALLINA CHE NON BECCA HA GIA' BECCATO!! E non ci piove!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:42 via WEB
ai finti tonti non ci credo proprio!!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:43 via WEB
Hehehehe io mi sganascio quando ci provano!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:45 via WEB
E quelli del "ti voglio troppo bene... ho paura di rovinare l'amicizia"???
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:50 via WEB
bhà, è così bello avere una trombamica del cuore eheheheh
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:58 via WEB
Tu Ica hai mai avuto un'amichetta così???
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 23:01 via WEB
si, mi è capitato di avere l'amichetta o di essere l'amichetto. ma come dicevo prima, non mi piace dividere le donne con nessuno e quando mi sono accorto di diventare geloso, ho lasciato perdere!!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:04 via WEB
La gelosia è una brutta bestia..
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 23:07 via WEB
come ha scritto sul retro del suo tir Nino il camionaro "l'invidia e la gelosia fanno crepare!!!"
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:11 via WEB
Che uomo!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:12 via WEB
chi??? Ica o Nino il camionaro???
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:16 via WEB
Il camionaro! Mitico Nino!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:51 via WEB
Questi li conosco per sentito dire, sono sempre stata quella 'insidiata' (vantaggio di stare sempre in mezzo agli uomini.. non carabinieri!) e quando non avevo un reale interesse ho sempre preferito evitare gli amici stretti.. eccetto rari casi in cui non ho resistito! E l'amicizia non si è affatto rovinata!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:54 via WEB
beh... io e il mio ragazzo prima eravamo amici... poi c'è scappato un bacio assolutamente non cercato... poi dal bacio non cercato al bacio voluto... e poi siamo finiti a letto insieme... e non tornerei indietro per niente al mondo...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:57 via WEB
Io purtroppo in un caso mi sono dovuta fermare.. ma non me ne pento affatto. Adesso lui ha una bellissima vita con sua moglie e sua figlia. Ai tempi non era sposato, ma era diventato padre da poco..
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:58 via WEB
eh beh... ti credo che ti sei fermata!!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:03 via WEB
Princi, anch'io ci credo, ma credi che a questo mondo tutte le donne giudicherebbero la cosa altrettanto ovvia???
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:06 via WEB
assolutamente no!!! non sono ingenua fino a questo punto... lo so bene...
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:09 via WEB
Ah ecco :)
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:41 via WEB
io sono un signorino, non faccio sesso prima del matrimonio, fà arrivare tardi alla cerimonia! e soprattutto prima la donna deve chiedere la mia mano a mio padre!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:43 via WEB
muahahahahahahahah sto morendo!!!
 
     
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 22:44 via WEB
Hahahahaha ma da dove ti escono??????? Hahahahaha!!!!!!!!
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:33 via WEB
ho capito... nella vita passata eri la consulente matrimoniale di Barbablù!!!
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:17 via WEB
bravo... hai capito il segreto... DARMI SEMPRE RAGIONE!!!
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:22 via WEB
hai ragione!!! eheheheh
 
     
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 22:29 via WEB
continua così che vai alla grande!!!
 
     
icaronte
icaronte il 03/02/09 alle 22:36 via WEB
hai assolutamente ragione!!! eheheh
 
laelia75
laelia75 il 03/02/09 alle 23:24 via WEB
PER ICA: TI COLLEGHI SU MSN PLEASE???
 
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 03/02/09 alle 23:24 via WEB
Dai che stiamo facendo festa!!!
 
varesex
varesex il 03/02/09 alle 23:55 via WEB
Tesorina sono io ANo ... un bacione e se posso dire la mia sull'argomento...i sogni sarebbero da realizzare; io almeno ci provo
 
 
laelia75
laelia75 il 04/02/09 alle 00:57 via WEB
Ciao che sorpresa! Eccierto che sei tu! I sogni fatti di notte in teoria dovrebbero essere desideri inconsci, ciò che vorremmo ma non ammettiamo o non comprendiamo... I sogni fatti ad occhi aperti sono sicuramente ciò che vogliamo, ma a volte troppo attaccati alla realtà, condizionabili, a volte meno veri di quelli notturni... Ma certo non faccio di tutta l'erba un fascio. Notte bambolone un bacio grande!
 
kao0
kao0 il 04/02/09 alle 06:41 via WEB
buona giornata carissima! ciao - kao
 
 
laelia75
laelia75 il 04/02/09 alle 15:01 via WEB
Altrettanto bellezza :)
 
via_rigola
via_rigola il 04/02/09 alle 08:07 via WEB
non ci dici nemmeno bravi? abbiamo volutamente evitato di indagare sui piaceri di Laelia e nemmeno un BRAVI? ok...ce la leghiamo al dito!!!! ^_*
 
 
laelia75
laelia75 il 04/02/09 alle 15:02 via WEB
Hahahaha ma io sono così brava che non vi avrei dato risposine stuzzicanti!!! ;)
 
   
via_rigola
via_rigola il 04/02/09 alle 19:00 via WEB
c'ha già pensato la profe a sparlare di te ^_*
 
push_the_limit
push_the_limit il 04/02/09 alle 10:56 via WEB
Cara Prof. Mi corre l'obbligo di precisare che è "genitocentrica" soltanto la sessualità degli uomini "immaturi" e quindi rimasti inevitabilmente alle fantasie e alle sensazioni dell'adolescenza. Un caro saluto, MM
 
sogno.irrealizzabile
sogno.irrealizzabile il 04/02/09 alle 11:38 via WEB
che fior di argomenti che vengono discussi qua e spiegati pure bene;) Personalmente sogno pure troppo! Non è indispensabile renderli tutti concreti, però.....:) Per l'anale che dire? Lo toglierei dai sogni, troppo vicino al.. reale:) Un buongiorno a tutti!!! ;)
 
 
laelia75
laelia75 il 04/02/09 alle 15:08 via WEB
Eh beh la Professorina è una nota saputella che prima di scrivere studia studia studia :) Dici che esiste un limite al sognare?? No perché allora forse l'ho superato anch'io! Ma in fondo non solo non si concretizzano tutti, parecchi è anche un bene che non lo facciano!! Per i retrogusti aggiungo solo che come tutto è soggettivo, c'è chi sogna, chi realizza, chi non sognerà mai... c'est la vie! Buongiorno a te :)
 
ladro_di_stelle_dgl
ladro_di_stelle_dgl il 04/02/09 alle 12:38 via WEB
buongiorno prof....io invece conosco donne che amano andare a letto con 2 uomini....che dici è grave???.....^__^
 
lange_it
lange_it il 04/02/09 alle 15:17 via WEB
io forse spezzerò il discorso di tutti i commentatori, ma per quanto mi riguarda è interessante un mix di tutti questi sogni erotici, il sogno erotico per me ideale comprende tanti lati, non ce n'è uno in particolare... ma di sicuro deve essere UOMO-DONNA.. nessun altro... :-)
 
addictedtochaos
addictedtochaos il 04/02/09 alle 20:48 via WEB
rendiamo concreti i nostri sogni ... :)
 
Dj_2008
Dj_2008 il 06/02/09 alle 21:23 via WEB
Chiar_ssima professoressa! Domande bibbliche! O meglio...vien prima l'uovo o la gallina? Io penso in contemporanea! Entrambe le soluzioni finali da Vossia propsettate sono adatte...dipende dal tipo di uomo! Ad esempio...mio fratello DDV...sicuramente è meglio che sogni soltanto e che la donna con lui non osi svelare i suoi sogni semmai soddisfarli silenziosamente; per me invece a volte vale una soluzione altre volte l'altra...a secondo del tipo di donna...come poteva essere diversamente? Io uomo de mondo sono! Bedda matri! Salutamu e complimenti a Vossia per l'eleganza con cui affrontate questi temi non troppo facili! Voscienza Benedica! Buon fine settimana! ^__^
 
info.aristocratica
info.aristocratica il 12/02/09 alle 23:54 via WEB
dipende dal carattere delle persone, essere onesti con se stessi è la miglior cosa, perchè se poi non si sanno gestire i retro scena si rovina un rapporto ... nel dubbio meglio resti una fantasia! visto che siamo qui lasciamo il mio invito anche a te ed i tuoi ospiti, siamo da poco in rete e mi piacerebbe leggerti sul mio forum ... www.aristocratica.eu. baci Lupa & Sofia
 
 
laelia75
laelia75 il 13/02/09 alle 00:05 via WEB
Dici benissimo e concordo, l'onestà è alla base, la sincerità ed il rispetto, non si può prescindere... o meglio non si potrebbe, perché in molti lo fanno! Invito accolto con piacere, a presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vanessa12342Dovere_di_viverePeterimovicCrazyold70martin.talescow75pesce_lunasigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtle
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTà UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963