Creato da ilsognodiunadonna1 il 18/09/2007

SOGNANDO......

DI TORNARE A SOGNARE.....

Messaggi del 19/03/2014

:::::::::::::

Post n°3979 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

Mi scuso con gli affezionati lettori

 ma il blog è

 

 temporaneamente 

 in attesa di momenti migliori.

 
 
 

.....

Post n°3978 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

Sai...,ci sono periodi nella vita che non scorderai.. che ti entrano dentro..

che sono scritti sulla tua pelle.. Ci sono quelle giornate passate con persone

che sai che faranno sempre parte della tua vita vada come vada..

se resteranno ..se se ne andranno.. avranno lasciato un segno..

un segno indelebile in tutto ciò che si e' fatto..

Eh già tante persone che vanno e vengono.. vanno e non ritornano più..

o a volte ritornano quando dentro di te li volevi dimenticare...

avresti voluto dimenticare il loro profumo.. il loro modo di guardarti.. la loro voce..

Ma purtroppo certe persone non riesci a dimenticarle anche con tutto lo sforzo possibile..

Un giorno ne incontri Una di persona ...è ti da uno squilibrio..

ti sconvolge la vita..

resti lì a pensare come sia stato possibile che proprio Tu ti sia lasciata andare così senza nessun riguardo.. senza nemmeno stare attenta a ciò che avevi davanti. Occhi appannati da cosa ?? da uno sguardo? da parole? da atteggiamenti? O da quel suo cuore infinitamente puro e ferito che solo tu sapevi di poter curare.. le Sue ferite.. e le ferite che lui ha procurato a te di quelle non ti sei interessata vero? Di tutto ciò che Lui ha causato al tuo cuore.. di come lo ha ridotto.. con i suoi gesti.. con le SUE parole..

Tu che volevi che lui fosse il tuo Sole... la tua Luce e invece per lui non eri che un'optional Lui che non sapeva amare.. e tu glielo insegnavi.. Lui che non aveva rispetto e tu gliele facevi passare tutte.. e tu tu non sapevi nemmeno perchè lo facevi.. Lo vedevi e non avresti voluto altro.. Nient'altro che lui ti amasse come non avrebbe mai amata nessun'altra.. Ma le cose non vanno mai come vuoi tu..

Ti sei ritrovata ad amare una persona che fingeva.. che mentre stava con te avrebbe desiderato altro.. e tu lo sapevi cazzo si che lo sapevi..eppure non t'e nè fottuto niente sei andata avanti con la tua cocciutaggine..

Testarda e fottutamente stupida perchè ciò che vedi nelle persone non riesci a lasciar perdere.

Preferivi distruggere te stessa e far fiorire quel fiore più tosto che far fiorire te stessa e far marcire lui..

 
 
 

a mio padre.....

Post n°3977 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

Dentro di me c'è tanta tristezza, dolore, preoccupazione, sono molto stanca, questa mia vita è una corsa affannosa per arrivare chissà poi dove, a volte mi chiedo se ne valga la pena vivere.E mi rivolgo ancora una volta a te, papa', ho bisogno di parlarti, devo dirti un qualcosa di molto importante di cui non sono ancora riuscita a tirar fuori neanche una parola...Sai, certe volte, le parole fanno fatica ad uscire, ma noi ci siamo sempre detti tutto, anche in quel breve pezzo di vita che ci ha visto insieme, io e te, un unico cuore..Da circa un paio d' anni, mi sono rivolta a te, parlandoti di me come mamma, figlia, mai come donna, lo voglio fare adesso...Tu conosci ogni angolo di questo mio cuore, l'hai creato con infinito amore, modellato con la tua ineguagliabile dolcezza, alimentato con quel sentimento unico, che mai potrò dimenticare..
Le persone a me più vicine vorrebbero sapermi felice accanto ad una persona che possa meritare il mio amore, un uomo da amare e che mi ami. Tu lo sai...Non ho bisogno di avere accanto a me un uomo per farmi mantenere, io lavoro tantissimo e provvedo a me e alla mia famiglia, non lo vorrei per soddisfare la mia sete di ricchezze materiali, io non ho questa sete, a me non interessano i viaggi, i gioielli, la vita mondana, io sono una donna semplice, che esalta solo ed esclusivamente il sentimento e i veri valori della vita.Io non voglio un uomo in vista per il suo potere, non mi interessa la professione che svolge, nè l'auto che possiede, sono ben altre le cose che contano per me, qualità importantissime che l'uomo che sta al mio fianco deve possedere assolutamente.Una cosa è certa...se un giorno ci sarà un uomo  ti giuro che sarà una persona veramente speciale...Papa' ascoltami, se un giorno avrò un uomo al mio fianco, io non te lo presenterò, non verrà mai con me a far visita alla tua tomba, non vedrà mai i miei occhi piangere stringendo al mio cuore la tua foto, lui resterà fuori da certi sentimenti, sono troppo importanti per me e tu lo sai bene, certe cose restano uniche, non si riesce a ripeterle una seconda volta...Tu sei unicamente mio, ho reso partecipe solo una persona in tutto ciò che ti riguarda, ma quella era un'altra storia, un altro amore..
Tu mi conosci bene, non potrò mai più indossare un anello in quel dito, ho un codice del cuore che prevede certi innati comportamenti, la legge del mio cuore, alla quale non riuscirei mai a venir meno...Io so che ti piaccio tanto proprio perchè sono così, unicamente me stessa, so che adesso, se fossi stato qui accanto a me, ad ascoltare queste mie parole, mi avresti abbracciata forte forte e avresti asciugato le mie lacrime dicendomi, come sempre facevi..stai tranquilla tesoro, c'è papi con te...E questa notte, vorrei addormentarmi con la tua mano che stringe la mia, come ho sempre fatto fino a quando quella terribile malattia ti ha portato via da me...Ricordi quante volte ti dicevo...papi dammi la manina...Io so che sei con me e  che non mi lasci mai, io ti sento, avverto la tua presenza oggi più che mai, Stanotte dormirai al mio fianco...Tvb papa'.....

 
 
 

AUGURI!!!!!!

Post n°3976 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

 
 
 

FESTA' DEL PAPA'

Post n°3975 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

Auguri a tutti i papa' del mondo..un pensiero particolare ai papa' che ci vegliano da lassu'

 
 
 

kiss..... kiss

Post n°3974 pubblicato il 19 Marzo 2014 da ilsognodiunadonna1

 
 
 

 

 
 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

LA MIA VITA....

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loriscarrapippocostanzo60m12ps12cerneco2006apungi1950MarcustrevisoChiccoWolfjackwizmisteropaganomesisca_luisathejumpingforeverfashion84gabriele.vignoloilsognodiunadonna1Roby_47
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963