Creato da ledonnenonraccontano il 20/01/2012

ledonnenonraccontano

i miei cattivi pensieri

 

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Gli atti di adorazione del piede
Il culto del piede, comprende numerose pratiche, quali leccare, baciare o annusare i piedi del partner.

Ecco le principali:

feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi
feet licking: quando si leccano i piedi
feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi, meglio se sudati e non lavati
feeling from feet: atto in cui si mangia del cibo usando i piedi come piatto
toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi
feet massage: farsi massaggiare i piedi
foctjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner
trampling: atto nel quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria partner che indossa tacchi alti

Spesso il feticismo dei piedi è anche legato a calze, collant, biancheria intima, calzature eleganti, sofisticate e sexy, con i tacchi alti che slanciano le gambe della donna.

 

 

 

DONNA LAGO



Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra...



Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.
Anatole France

 



L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
Jack Nicholson

 



 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Il sesso dipende dalla p...Sesso,Banane e Cioccolato! »

Primo "Appuntamento" al buio:quando l'aspetto fisico non contava.

Post n°8 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da ledonnenonraccontano

 Da qualche parte in un cassetto conservo ancora una collanina d'oro con un ciondolo blu a forma di stella,ogni volta che mi capita di vederla ricordo a me stessa quando per me conti l'aspetto fisico di una persona.
 Correva l'anno 199x...non ricordo bene che anno fosse comunque non avevo ancora 19 anni(lo so perche' sono stata tra le ultime persone ad avere un cellulare in classe)...un pomeriggio qualunque mentre facevo finta di studiare ecco che mi trilla il telefonino(chiamarlo cosi' e' un complimento visto che pesava circa 2 kg):"Ci vediamo stasera alle 19:00 spero non sia troppo tardi...".
 Non conoscevo il numero e non avendo nessun appuntamento rispondo cortesemente:"Devi aver sbagliato numero...".
 Inizio cosi' senza volerlo una conversazione con uno "sconosciuto" che guarda caso con tutti i numeri che poteva digitare aveva digitato il mio,coincidenza vuole che siamo a poche decine di km l'uno dall'altra.
 Sono single al momento(o forse sto frequentando qualcuno ma siccome non c'e' nulla di ufficiale sono single...),lui ha una bella voce,e' sensibile,e' piu' grande di me,ha un lavoro,gli piacciono i bambini,e' sicuro di se....mi fa ridere e non e' poco...sa ascoltare.
 Ricordo di aver parlato del nostro aspetto fisico e che alla fatidica domanda:"tu come sei?" lui rispose:"non spetta a me dirlo,ma sai piaccio molto,le ragazze,mi trovano interessante...".
 L'aspetto fisico non conta...,dopotutto io sono superiore a queste cose,lo so.
 Questo giochetto durera' circa una settimana quando tra messaggi ed ore ed ore di conversazione decidiamo di incontrarci:"...dopotutto che male c'e' se ci vediamo?Mi sembra il minimo dopo aver parlato con te per cosi' tanto...".
 Non ho pensato troppo,lui e' sempre sembrato affidabile,dico di si.
 La sera prima la Cenerentola che e' in me parte di Fantasia,si mette le scarpe piu' belle che ha,esce con la Zucca tirata a lucido,si fa accompagnare da un topo parlante(l'unico essere a saper guidare la Zucca)al Castello dorato dove incontra un Principe bellissimo(che in mezzo a tante fighe vede solo lei) che si innamora e la chiede in sposa...
 Mi addormento molto tardi quella sera...mi sveglio piu' brutta che mai e con due occhiaie enormi:
"Oggi e' il grande giorno!".
 Non devo sembrare troppo appariscente,devo sembrare quella che sono,sicuramente non gli piaccio...uff...cosa mi metto,vado di tacco?Meglio di no e se poi e' piu' basso di me?Perche' non gli ho chiesto quanto e' alto?Riccia o liscia?Uff...e se poi non gli piaccio...?
 Finisco per indossare un paio di jeans,una maglietta carina ed un paio di scarpe da tennis,un velo di trucco,due veli va'...sono in ritardo,sono in ritardo...appuntamento alle 19:00(come il nostro primo messaggio,che pensiero romantico...).
 Eccolo,e' sotto casa non ha un cavallo ma la macchina e' bianca,una Fiat Uno Turbo,allestimento base con tetto apribile e paraurti verniciati,3 porte,e' uno sportivo dai...non l'ho ancora visto in faccia e mi batte il cuore fortissimo e prima di salire in macchina vedo la sua sagoma e penso:"...e se fosse un maniaco?Accidenti non ho detto a nessuno che stasera esco...accidenti a me...come sono esagerata...male che vada avro' un amico in piu' che sara' mai...",mi apre la portiera,che gentile...
 Non ho ancora detto ciao ne chiuso la portiera,mi sto capacitando di dove sono capitata,che lui mi ha gia' dato due baci sulle guance e messo la prima per partire verso una direzione ignota.
 Un orsacchiotto di peluche sul cruscotto e lo specchietto retrovisore del passeggero mi aiutano a non guardare,cerco di pensare a come potrei saltare giu' dalla macchina come ho visto fare milioni di volte nei film(menomale non ho i tacchi)agli Stuntman.
Prendo le misure e spio il contachilometri,posso farcela,potrei rompermi solo un braccio se riesco a provare a saltare,siamo solo a 80 kmh.
 "Come sei silenziosa,tutto bene?Sono troppo veloce...,e' normale dai non ci siamo mai visti prima...comunque complimenti sei molto carina,non me l'aspettavo...".
 Sto cercando di trovare la sua voce come l'avevo sentita al telefono e mi sforzo di guardare oltre le apparenze ma e' praticamente impossibile,penso:"Tu invece sei proprio un cesso e sei pure bugiardo...e poi dove mi stai portando...?100 kmh".
 Non posso metterlo cosi' tanto in imbarazzo,devo cercare di essere superiore,potevo dire di no se non volevo ritrovarmi in questa situazione,quindi faccio la "simpaticona":"Hai ragione ma sai quando non ci si conosce e' difficile trovare subito gli argomenti e rompere il ghiaccio...dove stiamo andando...?".
 Una buona mezzora la passammo a parlare del nulla assoluto,il suo lavoro,la sua ex,la sua famiglia...,lui,lui e solo lui,capita l'antifona mi sforzavo persino di fargli le domande io per evitare che fosse lui a farmene...non c'e' donna peggiore da incontrare al buio di Cenerentola incazzata e in scarpe da tennis.
 Arriviamo al punto in cui lui decide di fermare la macchina per andare a cena(cosa scontata vista l'ora ma non del tutto ovvia),mi faccio venire un attacco di emicrania a grappolo,gli chiedo un'aspirina e gli spiego come posso che ho un compito importantissimo il giorno dopo e che mi dispiace ma davvero non posso fare tardi.
 "Mi ha fatto piacere conoscerti,ci sara' un'altra occasione di sicuro,non siamo poi cosi' lontani se ci pensi ma ora devo proprio andare a casa...non posso davvero trattenermi a cena,avrei dovuto dirtelo ieri",sono chiara,non lo illudo.
 Lui ha capito,non e' poi cosi' matto da pensare che io possa restare con lui per tutta la sera,anzi no lo e' e tira fuori un pacchettino blu con un fiocco e me lo porge:"Per te,spero che ti piaccia...perche' non resti un po'".
 Cerco in tutti i modi di rifiutare il pacchetto(vorrei dirgli che e' sprecato per me,che potrebbe riciclarlo per la comunione di sua cugina,l'onomastico della sua ex,il battesimo della figlia della cognata della sua vicina...)mentre anche il fiocco prende vita e mi dice che sono una brutta persona e che sono piu' superficiale degli scarti di brodo di carne quando bolle...lo apro,e' lei la collanina d'oro con un ciondolo blu a forma di stella.
 Lo ringrazio e dico tutte le frasi del caso...rimette in moto verso 20 minuti di gelo assoluto che passero' in compagnia dell'orsacchiotto di peluche,pensando a come potrei abbinare la stella blu con il mio look,non credo che la indossero' mai e cosi' e' stato.
 Non ci sentiremo mai piu' io ed il mio amico "Alessandro ho sbagliato numero per caso"(ricevere messaggi da sconosciuti mi succedera' svariate volte dopo quella e non rispondero' piu' neppure per cortesia...)pero' da quel giorno ho capito la lezione e non ho piu' incontrato nessuno al buio senza vedere almeno una foto prima.

Ps:Se le ragazze vi trovano interessanti ma non escono con voi piu' di due volte di fila,voleste mai presentarvi con un pensierino a questo tipo di incontri vi suggerisco eventualmente di chiedere come minimo che colori piacciano alla mal capitata e di evitare di spendere piu' di 10 euro,non si sa mai!
                                            ledonnenonraccontano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Crowuglybadpippobyegdg.cicoveryvictoria72lionardodavinci68HeartFlightANTENOR75ledonnenonraccontanozazadgl10cassetta2venere_privata.xCiliegiaioenergiaideaRosecestlavie
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:07
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:30
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:28
 
In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno Badedas.
Inviato da: cassetta2
il 24/04/2020 alle 08:45
 
Tanti Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 20/05/2018 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Mi descrivo

Sono una ragazza di poco piu' di 30 anni e sono qua per creare un blog unico nel quale parlero' di quello che le altre non raccontano.Ovviamente il tutto e' tratto dalle realta' che ho vissuto!

 

UN PO' PER RIDERE (PERSONALI)

Lui non fuma da 15 anni pero' ogni tanto me le accende...dopo aver fatto l'amore quella volta mi fa "fumatela" ed io "fumatela tu,te la sei meritata".

Lui: "leccamelo"
Io:  "...non mi piace chi chiede le cose con volgarita' a letto"
Lui: "ok,allora leccamelo con stile".

ESTETICA
Lui: "...adesso dammi un voto" 
Io:  "io non do voti,non sono mica una maestra" 
Lui: "...dai voglio sapere cosa ne pensi"
Io:  "ok,allora ti do 4" 
Lui: "ma questo vuol dire che non ti piaccio" 
Io:  "questo vuol dire che se sono qua e' perche' sono innamorata di te".

 



Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare.
Alessandro Baricco - Questa storia

 



Malgrado tutto quello
che ho visto,
che vedo,
io credo all'uomo.

ORIANA FALLACI

 

 



"...te devi innamorare..innamorata devi essere,innamoratissima devi essere...schiava gia' ci sei ma schiava d'amore devi diventare,devi strisciare come un verme ai miei piedi,pieta' m'hai a chiedere,ti deve prendere un'amore nero che te torce le budella,passione disperata peggio d'una malattia..."

 


"...Perche?"
"Perche' mi guardi in un modo che mi fa diventare matta e non faccio male a nessuno,e' una cosa mia e rimane mia.
Tutto quello che faro' stanotte l'ho sognato mille volte,nei minimi dettagli"

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

UN PO' PER RIDERE...



Inserzioni giornalistiche:

AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.

Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute.

Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

Scambio vecchia nonna ottantenne con 4 nipotine ventenni.

Uomo amputato gamba destra cerca uomo amputato gamba sinistra per fare ... due passi!.

Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO.

Anonime:

Se la smettessi per un attimo di parlare e ti dedicassi a qualcos'altro... Chissà, magari in altri campi qualche soddisfazione riesci a darla...

Una volta trovavo romantico ed eccitante pensare a noi due, nudi e raggomitolati sotto un cielo stellato... Una volta avevo tanto tempo da pedere.
 
Ora capisco perché non volevi spogliarti... 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963