Creato da ledonnenonraccontano il 20/01/2012

ledonnenonraccontano

i miei cattivi pensieri

 

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Gli atti di adorazione del piede
Il culto del piede, comprende numerose pratiche, quali leccare, baciare o annusare i piedi del partner.

Ecco le principali:

feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi
feet licking: quando si leccano i piedi
feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi, meglio se sudati e non lavati
feeling from feet: atto in cui si mangia del cibo usando i piedi come piatto
toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi
feet massage: farsi massaggiare i piedi
foctjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner
trampling: atto nel quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria partner che indossa tacchi alti

Spesso il feticismo dei piedi è anche legato a calze, collant, biancheria intima, calzature eleganti, sofisticate e sexy, con i tacchi alti che slanciano le gambe della donna.

 

 

 

DONNA LAGO



Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra...



Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.
Anatole France

 



L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
Jack Nicholson

 



 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'Amico di famiglia.Let...Ogni anno. »

L'amico di famiglia.Invece.Parte Seconda.

Post n°31 pubblicato il 13 Giugno 2012 da ledonnenonraccontano

Autocensura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ledonnenonraccon/trackback.php?msg=11379985

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marypoppins09
marypoppins09 il 13/06/12 alle 15:24 via WEB
Buon pomeriggio cara mia!!Ho letto attentamente..hai reso molto bene l'emozione di quei momenti..solo per voi..senza rimorsi..fuori dal mondo..almeno per quel che dura.. in questo racconto sei meno cinica,meno distaccata...lui ti aveva preso il cuore...non solo il corpo...è una bella storia..anche se lui aveva (ha) moglie e figli...niente è come vorremmo...pazienza...un bacioneeee.. Paola
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 14/06/12 alle 12:16 via WEB
Ciao Poppins :) ogni tanto succede anche a me di prendere "una storta" e di vivermi le cose,non ho ancora finito di raccontare e le parole piu' belle di quei momenti non saranno le mie...poi capirai...vorrei averlo conosciuto prima e vorrei che il tempo non fosse misurato da un orologio e dalla gente. Vorrei un sacco di cose impossibili cosi' come mi sono accorta di desiderarlo...un bacione.
 
carezzadellanima
carezzadellanima il 13/06/12 alle 16:29 via WEB
Qualcuno ha detto che l'amore tra amanti è quello più autentico (ho scritto qualcosa nel mio blog tempo fà).E' un'amore senza condizionamenti. Non si pensa ai problemi e alle difficoltà che la vita pone quotidianamente....... cose che appartengono, di solito, alle coppie di fatto. Non si hanno pretese, come tu stessa hai scritto. Insomma........se ci si lascia andare e trasportare, senza sensi di colpa, si riesce a prendere il meglio l'uno dell'altro. E un amore così, lo si deve solo vivere, senza aspettarsi nulla (anche se non è facile per niente). Una carezza mia cara! A.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 14/06/12 alle 12:19 via WEB
Ciao Carezza,e' vero qualcuno dice cosi' ma non e' questo il caso,avrei voluto che la mia vita si complicasse anche per lui,vedere anche gli altri lati per cosi' dire...le pretese ti vengono naturali quando ci tieni a qualcuno,le ignori per non rovinargli quello che ha costruito,forse prima facevo cosi' ma ora la penso diversamente.Buona giornata e Grazie.
 
mastroroberto
mastroroberto il 13/06/12 alle 18:46 via WEB
ciao..leggendo posso sole che scriverti..ho letto l'amore...il fatto che di relazione complicata fosse e chiaro ma almeno da come ti e entrata dentro non ce che da dire amore è.....buonaserata
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 14/06/12 alle 12:22 via WEB
Non ho osato mai parlare d'amore con lui mentre lui lo ha fatto,nel mio cuore ho sempre pensato che e' cosi' che doveva essere la persona che volevo accanto e lui la rispecchiava perfettamente.Mi sono tutelata ma solo con le parole...un abbraccio Roberto :)
 
melodia_stonata
melodia_stonata il 13/06/12 alle 21:46 via WEB
...mi guardava con gli occhi di chi ti vuole un mondo di bene e ci tiene davvero a te... chi delle due ha interpretato meglio lo stesso sguardo? oppure e' una priorita' femminile, non riuscire a capire in un uomo, nemmeno quello? tuto il resto si, ma sguardo e cuore...sembrano cose insondabili. pensiero confuso della buona notte.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 14/06/12 alle 12:27 via WEB
Per chi ha voglia di guardarli davvero gli occhi non mentono mai,non mentono e non provano quello che non c'e',certi sguardi ti illuminano e ci vedi il cuore e l'anima delle persone dentro.Credo che le altre cose le vediamo bene ma qualche volta non vogliamo accettarle camuffandole di fiori sbiaditi.Ci accontentiamo,pur di avere un abbraccio,di occhi appena colorati ma se guardi bene la luce non c'e'.Non sei confusa sei una grande!Ciao Mela.
 
deadharlequin
deadharlequin il 29/06/12 alle 23:50 via WEB
Lo ammetto, è la prima volta che visito un blog, e sono qui praticamente per caso, non so nemmeno io come ci sono finita ^^ Non so bene come cominciare, perchè questi tuoi pezzi -che sono gli unici che io abbia letto- sono riusciti ad aggiungere qualcosa alla mia vita, qualcosa che non poteva essermi dato da nessun altro che non avesse vissuto la mia stessa vicenda. Credo di aver compreso davvero questi tuoi scritti proprio perchè ho vissuto la stessa situazione, con le dovute varianti. E nonostante le nostre storie siano sostanzialmente diverse affiorano gli stessi sentimenti...non ti voglio togliere nulla, perchè sei davvero una bravissima scrittrice e le emozioni che hai vissuto sono soltanto tue, ma sento che le parole che hai usato sono le stesse che ritrovo ogni giorno nella mia mente ma che non so mettere assieme. Io ho l'età che tu avevi quando tutto è cominciato, eppure sento di capire ciò che scrivi...più che capire lo sento, lo sento quasi come mio. Conosco quel sentimento devastante che nasce quando sai che puoi avere ciò che desideri solo in segreto, il dolore, la rabbia di non poter tenere la persona che ami per mano, la paura degli sguardi che però tanto desideri, il desiderio di normalità, le scuse per stare assieme il più tempo possibile; ciò che resta però è la malinconia, lo so bene, perchè non c'è notte che io non mi rigiri nel letto, non c'è momento in cui non penso a questo. Continuerò a leggerti, per vedere se condividiamo lo stesso finale, che spero sia felice... almeno per te. Non posso fare altro che ringraziarti per aver pubblicato questi commoventi scritti, per avermi spinta a dire ciò che provavo apertamente, confrontandomi con qualcuno che ha vissuto lo stesso. Ti ringrazio davvero, namaste.
 
 
ledonnenonraccontano
ledonnenonraccontano il 30/06/12 alle 22:57 via WEB
Ciao Arlequin :) grazie per quello che hai scritto,qua la gente passa per caso e chissa' forse e' quello che ha portato anche te,tutto ha un seguito e quello di questa parte della mia vita lo svelero' presto.Nessuno di noi qua e' uno scrittore,ognuno prova a comunicare quello che sente,a volte si riesce bene,altre un po' meno,per me quello che conta e' comunicare le mie esperienze per come le ho vissute io,se riesco a ricordarvi una piccola parentesi,triste o gioiosa per me e' gia' tanto,non scrivo per gli altri ma per me stessa.Per tornare al mio scritto devo dire che G. mi ha toccato nel profondo e non potro' mai dimenticare i momenti passati assieme a lui,puoi nascondere un amore clandestino ma gli occhi non possono nascondere niente di cio' che si prova nel profondo del cuore,non lo nascondono e forse non lo faranno mai.Ringrazio te per aver lasciato traccia della tua storia,a presto,sorrido.
 
gio_mi_t
gio_mi_t il 21/01/13 alle 18:44 via WEB
Ciao Cara... bellissima storia e bellissima resa....mi mancano quelle brevissime conversazioni che abbiamo avuto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Crowuglybadpippobyegdg.cicoveryvictoria72lionardodavinci68HeartFlightANTENOR75ledonnenonraccontanozazadgl10cassetta2venere_privata.xCiliegiaioenergiaideaRosecestlavie
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:07
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:30
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:28
 
In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno Badedas.
Inviato da: cassetta2
il 24/04/2020 alle 08:45
 
Tanti Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 20/05/2018 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Mi descrivo

Sono una ragazza di poco piu' di 30 anni e sono qua per creare un blog unico nel quale parlero' di quello che le altre non raccontano.Ovviamente il tutto e' tratto dalle realta' che ho vissuto!

 

UN PO' PER RIDERE (PERSONALI)

Lui non fuma da 15 anni pero' ogni tanto me le accende...dopo aver fatto l'amore quella volta mi fa "fumatela" ed io "fumatela tu,te la sei meritata".

Lui: "leccamelo"
Io:  "...non mi piace chi chiede le cose con volgarita' a letto"
Lui: "ok,allora leccamelo con stile".

ESTETICA
Lui: "...adesso dammi un voto" 
Io:  "io non do voti,non sono mica una maestra" 
Lui: "...dai voglio sapere cosa ne pensi"
Io:  "ok,allora ti do 4" 
Lui: "ma questo vuol dire che non ti piaccio" 
Io:  "questo vuol dire che se sono qua e' perche' sono innamorata di te".

 



Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare.
Alessandro Baricco - Questa storia

 



Malgrado tutto quello
che ho visto,
che vedo,
io credo all'uomo.

ORIANA FALLACI

 

 



"...te devi innamorare..innamorata devi essere,innamoratissima devi essere...schiava gia' ci sei ma schiava d'amore devi diventare,devi strisciare come un verme ai miei piedi,pieta' m'hai a chiedere,ti deve prendere un'amore nero che te torce le budella,passione disperata peggio d'una malattia..."

 


"...Perche?"
"Perche' mi guardi in un modo che mi fa diventare matta e non faccio male a nessuno,e' una cosa mia e rimane mia.
Tutto quello che faro' stanotte l'ho sognato mille volte,nei minimi dettagli"

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

UN PO' PER RIDERE...



Inserzioni giornalistiche:

AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.

Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute.

Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

Scambio vecchia nonna ottantenne con 4 nipotine ventenni.

Uomo amputato gamba destra cerca uomo amputato gamba sinistra per fare ... due passi!.

Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO.

Anonime:

Se la smettessi per un attimo di parlare e ti dedicassi a qualcos'altro... Chissà, magari in altri campi qualche soddisfazione riesci a darla...

Una volta trovavo romantico ed eccitante pensare a noi due, nudi e raggomitolati sotto un cielo stellato... Una volta avevo tanto tempo da pedere.
 
Ora capisco perché non volevi spogliarti... 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963