Creato da fukiko04 il 19/08/2007
 

LEGA DEL DISAGIO

Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!

 

 

Ferie Faticose

Post n°245 pubblicato il 13 Aprile 2016 da fukiko04

Chi dice ferie dice relax ma non sempre ci si azzecca.

Prendiamo per esempio un momento dell'anno qualsiasi, in cui sei concentrato sul tuo lavoro e il tuo capo di dice: <<Domani sei in ferie per una settimana>>.

Non so voi ma a me sale l'ansia.

Così da un minuto all'altro ti ritrovi senza una cippa da fare per il giorno dopo e, quando lo dici agli amici, loro ti invidiano senza sapere che non ne sei entusiasta.

Bene, tutto quello che non hai fatto durante l'anno posso farlo in quella settimana, che puntualmente si rivela faticosa e stancante come non mai.

Ci sono miliardi di cose da fare, ad esempio visite mediche te ti portano via praticamente ogni giorno.

La visita in se dura 30, 32 secondi ma è l'attesa che sfianca. Si perchè non è che arrivi dal medico e lo trovi magicamente ad aspettarti a braccia aperte.

Ci sono file su file di gente in ferie o pensionata che ha avuto la tua brillante idea di passare la giorata in una sala di attesa.

Beh, puoi sempre fare del moto.

Correre, adare in bicicletta, camminare...puntualmente piove o sei dal medico in attesa.

Insomma le ferie non programmate sono stancanti.

Non bastano 3 settimane all'anno? Perchè devono essere 5 che non servono a niente?

Beh, buone ferie a me!!

 
 
 

CAMBIO NOME

Post n°244 pubblicato il 09 Gennaio 2016 da fukiko04
 

Buongiorno a tutti, è da un po' che non ci si sente è? Quanto sarà passato, mesi, anni, secoli, eoni?!?!

Beh riscrivo questo post oggi per rispondere alle innumerevoli lettere che mi sono arrivate con la domanda MA CHE FINE HAI FATTOOOOOO?!?!?
Ebbene amici non vi stavo volutamente ignorando a favore di altri social molto più immedianti come Facebook o Twitter esplosi negli ultimi tempi come bombe all'idrogeno lanciate da un presidente della Corea del Nord.

Stavo partecipando ai Campionati mondiali di Nascondino e vi comunico che ho avuto un ottimo piazzamento! Il primo posto se l'è aggiudicato Enrico Papi e infatti gli fanno fare il concorrente all'isola dei Famosi dove non li conosce nessuno ma son famosi lo stesso. Poi se gli va bene e fa il bravo ragazzo gli fanno condurre qualche televendta della RRRRRRemail che di docce col maniglione ce n'è sempre bisogno.

Comunque in questi mesi mi sono appassionata moltissimo alla televisione e ai numerosi programmi dei canali telematici. Ad esempio c'è quello sui ciccioni megagalattici che si pentono di essere ciccioni megagalattici e che non vogliono più esserlo e fanno la dieta mangiando 7 hamburgher anzichè 24!!!

Seguendo poi anche i social (stando bene attenta a non farmi scoprire da quello che se ne esce con UN DUE TRE PER TE altrimenti sarei stata eliminata) mi sono resa conto che sono moltissimi gli appassionati di questi mangiatori di pietre, sniffatori di benzina e leccatori di smalti per unghie.

Grazie ai social ho imparato una nuova parola che mi calza a pennello ed è Disagio. Da qui l'idea di cambiare il nome del mio amato blog che in passato mi ha dato tante soddisfazioni. Da LEGA DELLA SFIGA perciò passa alla LEGA DEL DISAGIO che mi sembra più in linea coi i tempi che cambiano.

Il top del disagio però l'ho avuto guardando una puntata della trasmissione di Rai3 Chi l'ha Visto? che avevo sempre considerato un pò barboso. Niente di più sbagliato! E' stata una rivelazione e sono diventata subito fans di ste povere famiglie a cui scompare un parente che non ha mai con se le medicine. Per loro c'è sempre MOLTA PREOCCUPAZIONE!!
Se avrò tempo vi scriverò un post sull'argomento!

Bene cari disagiati, per oggi finisco qui, sperando che stavolta il post venga pubblicato. In caso contrario l'ho salvato con un copia e incolla e riproverò più tardi!!

Buon disagio a tutti!!!

 
 
 

I'M BACK!

Post n°242 pubblicato il 06 Settembre 2014 da fukiko04

Ecchime qua!!!

Quanto sarà passato? Mille mila anni???!! Bene megliò così!!! Però ora son tornata con nuove esilaranti avventure per voi sfigatelli che non siete altro!!!

Ebbene ne ho fatte di cotte di crude ma non sto quà a raccontarvele tutte che poi non c'avete tempo!!!

Oggi voglio parlarvi di Al Bano e Romina Power!!

ECCHECCENTRA?!?!?

Niente ma ieri sera ho guardato quella trasmissione la e mi è rimasta impressa!!
Faccio prima una premessa se non non si capisce perchè ho guardato Al Bano e Romina Power in TIVVI!!

Allora, dopo una giornata davvero snervante in cui vorresti impiccarti ad ogni palo della luce, una arriva a casa e ha voglia di rilassarsi un pochetto!! Mangiare cose buone, sentire due o tre notizie di cronaca nera al TG3, imprecare contro un non ben definito presentatore del TG3, insomma le solite cose normali!!

Poi, finita la cena si aspetta il film delle nove su Iris tanto per prendere sonno alla grande e ritrovarsi l'indomani fresca come una giornata di pioggia!!
Ebbene, dicevo metto su Iris e, dopo innumerevoli minuti di pubblicità, mi trovo una telenovela spagnola di cui ignoro il titolo!!

Sacripante non sia mai!!!
Allora mi metto a fare zapping saltellando di quà e di la sui canali del Digitale Terrestre (N.D.R.: presto forse un post in argomento) e capito su Canale 5 dove trasmettono la stessa telenovelas spagnola di Iris!!

Deve esserci un errore, penso mentre metto su Mediaset Extra e pure li mi trovo sti spagnoli che recitano in modo strano!! Ma Pork...!!! Ultimo approdo, Mediaset Italia 2 e indovinate?!?! Esatto la telenovelas spagnola!!! Quattro canali, un solo programma!! E allora son capace pure io di lavorare a Mediaset!!!

Allora mi dirigo sul mio secondo canale preferito, Real Time sperando di beccare un programma coi ciccioni che vogliono dimagrire o di donne incinta che non sapevano di esserlo!! Invece mi trovo la Benedetta Parodi che presenta un reality show!!

Poco male, penso io, ho sempre l'alternativa di Focus!! Avranno degli alienazzi da propormi e invece mi becco di nuovo la Parodi!! Oddio anche questi come Mediaset tutti lo stesso programma!!!

Giallo-Parodi
Dmax-Parodi
Naltro canale che non mi ricordo-Parodi.

Cavolacci che sarata idiota era meglio uscire di casa ma ero troppo cotta!!

Allora ripiego sull'uno dove appunto fanno Al Bano e Romina Power che cantano, dopo che si sono separati, divorziati, odiati a morte, Felicità!!

Eh si che felicità il mio venerdì sera!!!

Però dai almeno mi sono serviti per farmi prendere sonno e stamattina ho sentito pure il bisogno di aggiornare il blog dopo quanto? Mille mila anni!!!

Arrivederci alla prossima, ma non aspettatevi troppo!!!

P.S.: Ma Al Bano fa di nome Al e di cognome Bano? non ho mai capito.

 
 
 

Silenzio e Rumore

Post n°241 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da fukiko04
 

Lo sentite questo rumore?? Già è il silenzio!!! A casa mia c'è poche volte il Silenzio ed è bello sentirlo di tanto in tanto!!

La causa??? La pioggia!!! Si perchè quando piove, i vicini di casa non segano. Sembra assurdo ma ogni sabato e domenica, i miei vicini, a turno, tirano fuori un arnese e segano facendo un baccano infernale.

C'è proprio una lista precisa per chi deve segare con tanto di nome, cognome e utensile utilizzato.

Ad esempio, mettiamo il caso che ieri siete andati da OBI e avete visto un aspirafoglie elettrico da 79mila kilovattora (?) e non avete saputo resistere dal comprarlo per il modico prezzo di 399 euro e 99 centesimi. Pensate che per usarlo nel vostro vialetto sia così semplice???

Mi spiace per voi ma se siete nella mia via dovete rispettare il turno e la lista. Intando dovete iscrivervi all'Albo dei Possessori di Utensili Rumorosi e Inutili con tanto di richiesta in carta bollata e vidimata dal Presidente degli Stati Tanto Tanto Uniti!!!

Poi, dopo novanta giorni riceverete la risposta ufficiale che vi permette di entrare nella lista desiderata. E' una cosa come: Egr. Sig. Pinco Panco la informiamo che la sua richiesta di entrare nella Lista dei Possessori di Oggetti Rumorosi e Inutili (la LPOR) è stata accettata.

Con questa conferma, dovete racarvi agli uffici amministrativi (che si trovano vicino alla cabina del gas) e chiedere di Gino. Chi sia non si sa ma quelli che lo hanno incontrato non ne parlano volentieri.

Dopodichè, se riuscite a superare le prove potete entrare nella lista di attesa che dura dai 3 ai 14 anni. Avete capito bene, il tempo è un po' relativo dalle mie parte.

Ebbene, mettiamo che per qualche rinuncia, qualche disdetta o per qualche morte riusciate ad avere la vostra giornata del rumore dovete rispettare determinate regole.

Innanzi tutto bisogna fare tanto rumore, così tanto che vi devono sentire anche a qualche quartiere di distanza. Meglio se riuscite a rompere i timpani a più persone contemporaneamente. Seconda regola è di assicurasi che il lavoro da fare di protragga per più ore. E, infine, ma non meno importante, la regola numero tre: tutto il rumore prodotto deve avvenire tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio per assicurarsi di facassare i maroni proprio a tutti.

Se, come oggi, la giornata è piovosa e rischiate di essere colpiti da un fulmine, il tutto è rimandato al week end sucessivo.

Potete scegliere tra i seguenti rumori:
Sega elettrica;
Rasaerba;
Compressore;
Idropulitrice;

e, un classico sempreverde,

Macchina dello spurgo per le fogne.

Se proprio non avete niente di tutto ciò, compratevi un cane di quelli brutti e spelacchiati che non fanno altro che abbaiare a qualsiasi cosa. Credo che li venda il signor Gino ma io non l'ho mai visto a dire il vero.

Bene amici vicini e lontani, se anche voi volete entrare nella lista ora sapete come fare perciò non ringraziatemi e mettetevi all'opera. La pioggia non dura per sempre.

 
 
 

RAELIANI O IRRAELIANI?!?

Post n°240 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da fukiko04
 

Negli ultimi tempi, mi sono appassionata molto alla trasmissione televisiva intitolata "Il testimone" in cui un ragazzo di nome Pif, va in giro con la sua telecamera a fare domande su i più svariati argomenti che gli interessano.
E' andato a Siena a vedere come si svolge il Palio, una volta ha intervistato delle persone sulla mafia, una volta dei giovani preti e suore, insomma tanti argomenti.

Se volete sapere di che si tratta cercate in internet e troverete sicuramente una puntata. Vi consiglio quella sul Giappone che è davvero carina.

Tempo fa ho visto la puntata sui Raeliani e mi sono incuriosita molto su questa setta/religione che ho trovato bizzarra.
Sono andata dalla mia guida Spirituale, la signora Wikipedia e ho digitato la parola "Raeliani" per saperne di più.

E' un movimento religioso che crede che la vita sulla terra sia stata creata dagli extraterrestri chiamati Elohim.

Fino a qui niente di strano perchè ogni uno può credere in ciò che vuole anche al Mostro delle Patate (questo esiste e vive a casa mia)!!!

E' stato creato da un tizio di nome Rael che dice che è stato contattato dagli Alieni. E anche qui niente di strano di gente che dice di averli visti il mondo ne è pieno (io ho visto il Mostro delle Patate!!!).

La parte curiosa è come li ha incontrati questi esseri chiamati Elohim e vi racconto un po’.
Questo signore di cui non mi ricordo il nome, diciamo Pinco Pallino, un giorno decide di andare sopra un vulcano e li incontra gli Alieni.

“Messaggio per tutti quelli che hanno un vulcano vicino: prego di andare sulla sommità del medesimo per controllare!!! Io purtroppo vivo in pianura e ho solo nebbia!!!”

Comunque, il signor Pallino che scala il vulcano (spero che non fosse in funzione) appaiono sti esseri che scendono dalle loro navette spaziali e gli rivelano la verità, tutta la verità nient’altro che la verità…lo giuro!!!

Secondo questi alieni, sono loro che hanno creato gli esseri umani grazie a tecniche super mega fantasmagoriche. Dicono che nel corso dei secoli hanno mandato tanti messaggeri come Gesu, Budda, Mosè, il maestro Yoda, Maometto e altri per diffondere il loro messaggio che noi abbiamo puntualmente ignorato e lasciato inascoltato nella segreteria!!!

Poi, sempre il signor Pallino, dice che gli Alieni torneranno sulla terra ufficialmente solo quando gli umani saranno pacifici e disposti ad incontrarli e che nel frattempo lasciano i loro messaggi al Signor Pallino che ribattezzano Rael!!!

Il signor Rael quindi torna a casa sua e comincia a dire che deve dire delle cose importanti sull’umanità ma che le dirà solo a chi è disposto a pagare una quota contributiva con la quale fonda il movimento dei Raeliani.

Insomma, alla fine della storia quelli che sono stanchi di sentire le solite storie dalle solite Religioni Monoteistiche e Non, si sono rivolti a Rael dicendo che lui era il nuovo messia etc etc.

Al momento il movimento Raeliano è diffuso in tutto il mondo.

Pensa te come siamo messi, basta che uno dica che ci sono gli extra terrestri e noi tutti pronti a crederci come mammalucchi. Mai uno però che porta delle prove concrete. Che so un video con un alieno che dice: “Ciao sono l’Alieno responsabile della vostra divulgazione sul pianeta. Prima abbiamo provato coi dinosauri ma ci facevano tanta paura e ci mangiavano, poi con la stirpe dei dodi ma si è estinta subito, allora abbiamo deciso di fare evolvere degli scimmioni!!!”.

Se qualcuno riuscisse a far dire una frase simile ad un Alieno allora potremmo anche dimostrare una certa riconoscenza. Un bel Pandoro a Natale, una sciarpa fatta all’uncinetto, un brucia essenze da navicella spaziale, un Stella di Natale sarebbero dei regali carini e invece loro, si rivelano ad un Tizio solo sopra un vulcano.

Non voglio insegnare il mestiere agli alieni per carità, però ci sono dei posti più carini per rivelarsi. Time Square ad esempio o la Piazza Rossa o ancora . Li farebbero il botto di credenti, non ci sarebbero dubbi in proposito.

Poi dicono sempre che ritorneranno sono quando siamo pacifici ma anche questa scusa non regge tanto. Se sono alieni ci possono facilmente disintegrale se per caso li minacciassimo con una Bomba Atomica. Invece aspettano e basta!!! Non si fa così, è scorretto specie per chi è davvero convinto dell’esistenza di intelligenze superiori. La cosa non mi sembra poi tanto intelligente!!!

Allora anche il Mostro delle Padate che vive dietro a casa mia dice le stesse cose ma mica mi sono inventata il movimento del Patatesimo per fare credere a tutti che un giorno lui si rivelerà al mondo!!!

E poi anche il Chupacabra e (N.D.R.:personalmente preferisco quest'ultimo) l’Uomo Falena sono dei mostri che vogliono la loro dignità mica solo gli Alieni. Facile dire, costruite un’ambasciata a Gerusalemme e noi ci faremo vedere!!!

Sempre i soliti Alieni che ci devono complicare la vita!!! Come se non avessimo altro da fare nella vita. Ci sta la crisi, lo volete capire?!?! Una volta con 10.000 lire ti sentivi ricco e oggi con 5 euro non ti paghi neanche due caffè!!!

A se si rivelassero a me ste creature extra dimensionali sai i calci nel loro sedere spaziale che gli darei!!!

Però, per concludere e per dare una speranza all’umanità che ormai è allo sfascio, voglio dire che il 2011 sta per finire e che nel 2012 finirà il mondo!!! Forza e coraggio che manca poco e poi potremo dire:” Oh anche questa è fatta!!”.

Resistiamo dunque e crediamo un po’ a quello che ci pare. Vi do un suggerimento se non sapete a chi dedicare il prossimo tempio: al MOSTRO DELLE PATATE!!!!

BUONE FESTE A TUTTI I PATATISTI E LE PATATISTE DEL MONDO!!!!

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie mille. Ma oltre al te caldo vogliamo metterci dei...
Inviato da: fukiko04
il 30/01/2016 alle 14:06
 
complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: tecaldi
il 27/01/2016 alle 14:08
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 11:02
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 11:02
 
Pure a me...in questo periodo più+ che scrivere leggo...
Inviato da: fukiko04
il 28/02/2014 alle 16:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetCarlarmaGiadacifukiko04ferramenta.gddelisigmipiace1956francesco81.fcmario_palermorotten66dorinaremiz4444ponypegasolino.aiudicoccinella79_lsilvanofabbian
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20