Creato da lolitascrittrice il 24/11/2012
PRESENTAZIONE LIBRI

Contatta l'autore

Nickname: lolitascrittrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: UD
 
 

FACEBOOK

 
 

ALCUNI MIEI TESTI SONO SU POESIERACCONTI

Magia Della Musica

 

I MIEI LIBRI SU ILMIOLIBRO.IT

 

Buona sera »

PRESS ROOM

Post n°1 pubblicato il 24 Novembre 2012 da lolitascrittrice
Foto di lolitascrittrice

Sono nata il 14 novembre del 1979 a Udine, abito in un paesino di campagna. Ho frequentato corsi di Grafica Pubblicitaria e Serigrafia, ma non ho mai lavoratto nel settore, ma nel mio tempo libero mi diverto a creare bigliettini, sistemare immagini. Sono disoccupata (spero ancora per poco), e per tanto il mio tempo lo dedico a creare, a scrivere poesie d'amore e sensuali.Ho iniziato a scrivere poesie all'età di 16 anni, sul mio diario di scuola, poi da semplici poesie di un'adolescente, scritte nei quaderni, dei diari, nei block notes, di pensieri e sogni di una semplice adolescente con la sua fragilità e voglia d'amare, sono diventate poesie da Donna, esprimendo l'essenza del mio essere, in amore e nella mia vita sentimentale. La mia grande passione, assieme alla scrittura, è la lettura, di romanzi erotici, poesie, libri fantasy sui vampiri e il popolo della notte in genere. Mentre scrivo le mie poesie amo ascoltare musica, di svariato genere dal Rock, latino americano, metal al new age. La musica mi dona sensazioni ed emozioni, che giocano molto nel mio fantasticare. Ho iniziato a pubblicare le mie prime raccolte di poesie sensuali, nel 2010 con lulu.com, grazie ad una persona che mi ha indirizzata e seguita per un anno circa, poi la mia strada ha preso altre vie, iniziando a pubblicare, sempre tramite on-line su ilmiolibro.it,  con la quale ho pubblicato tre libri di poesie.

Quali sono i miei Contatti:

manuelazoia@hotmail.it

Interviste rilasciate:

Intervista via Skype per.... Radiovortice.it

Quali presentazioni ho fatto?

Presentato il mio libro di poesie, Unicamente Amore

Le mie Pubblicazioni sono:

  • Il Libro Di Poesie Di Lolita (raccolta di poesie passionali/sensuali, scritte in una pagina sul noto social network Facebook, grazie alla richieste dei Fan) 
  • Unicamente Amore (una sorta di raccolta di intimi pensieri tra Lui e Lei che vivono una storia d'amore di ricordi e sospiri, data la distanza.) 
  • Quando Nasce L'Amore (una raccolta di pensieri e poesie adolescenziali, estrappolate dai Diari della mia vita)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA PRIMA INTERVISTA

PRESENTAZIONE DEL MIO SECONDO LIBRO UNICAMENTE AMORE

CLIKKATE LA FOTO E BUON ASCOLTO

Photobucket

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

MIO SECONDO BLOG...VI ASPETTO!!

 

classifica

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

bacioconlalingua0P.aol.oilcavaliere_1970martin.talescaiodentatocercasi_sorrisoLorely11fico_vintagemgf70ImperfettibileUnMaestroUnSorrisosols.kjaerpassi0nArdat_LiliLe.Voci.di.Marrakech
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963