Creato da coca_cola80 il 17/09/2007

SONO ISTERICA

quindi fatti gli affari tuoi

 

« ...... »

...

Post n°749 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da coca_cola80

Sto così così.

Non so come mi sento,cosa provo.

Cambio umore continuamente ma vedo che la grinta iniziale con cui avevo affrontato alla rottura,sta svanendo lasciando posto alla tristezza.

Ho avuto modo di scambiare qualche sms con lui...molto freddi i suoi.

Lui è convinto io abbia fatto una cosa che non ho fatto e glie l'ho spiegato in mille modi ma è ottuso e non sente...(o non vuole sentire...), dà ogni colpa a me ,dice che lo accuso quando sono stata io ad aver sbagliato e che dovrei sentirmi affranta e invece insisto nel far passare dalla parte del torto lui...

Io sono convinta che lui mi abbia tradita anche se dice di no, una bugia cmq me l ha detta e l ha giustificata in malo modo,poco credibile. Penso che lui abbia rigirato tutto per sporcare me quando è lui ad essere in torto..

Sto facendo quello che NON dovrei fare... continuo a chiedergli di vederci (senza aver risposte...) via sms.. non per tornarci insieme o altro.. ma voglio parlare di persona di sta cosa,per capire,per chiarirci e non lasciare nulla in sospeso... e poi sparirò x sempre.

Ma lui è pieno di rancore e mi pare odio verso di me..  che brutta cosa.

Vorrei vederlo solo x parlarci e boh,non penso ci tornerei insieme..non mi fido più e lui non si fida di me... ma voglio chiarire prima di persona perchè così davvero non riesco a metterci una pietra sopra.

Oggi (ormai ieri vista l'ora.. 4:07 di notte) gli ho chiesto di vederci un sacco di volte e mai ha risp... gli ho scritto che se domani sera non viene lui,andrò io a casa sua.. (e non so come,nn so arrivarci... e mi pesa un po' perchè sono una persona discreta..)..

spero la smetta di farsi pregare,odio sto atteggiamento ma io voglio metterci una pietra sopra e fino a che nn lo vedrò di persona,non riuscirò..

la cosa brutta è che non lo riconosco più.. come se avessi passato due anni innamorata di qualcuno che non esiste... so che lui cambia totalmente quando si sente preso in giro..ma a me sembra tutta una scusa.

Mi ha stupito vedere la cattiveria nelle sue risposte...niente insulti o altro,ma la freddezza..il cinismo...mi ha ferita.

Vabbè.. spero domani si faccia vedere così da poter poi voltare pagina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LIBRO DI UNA AMICA DI BLOG

MY (mai) DEAR (dir) FAMILY

Laura di Maio

Un ritratto scanzonato ed irriverente di una famiglia fuori dagli schemi: la vostra Simp vi presenta in tono ironico ed avvincente i celebri personaggi della sua famiglia... con stile scanzonatorio e divertente, comico e grottesco, inimitabile!

Per comprarlo: http://www.bol.it/libri/My-mai-Dear-dir-Family/Laura-Di-Maio/ea978885672643/

 

AREA PERSONALE

 
   Web stats powered by www.ninestats.com
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simpson.girlNeSontvita.perezCrowuglybaderic65vpantaleoefrancanychobepaapranzneo781trinity_dark89filo60lucyvanpelt64unaemailpertepetra9440stefanocav2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 

ULTIMI COMMENTI

Passo raramente anche io. Ti abbraccio. Dopo un milione di...
Inviato da: simpson.girl
il 22/12/2021 alle 12:56
 
Ciaooo!
Inviato da: iltuoamicopervertito
il 27/08/2012 alle 16:57
 
Infatti, è piuttosto improbabile.
Inviato da: ginkobae
il 12/08/2012 alle 17:41
 
hai ragione effettivamente la temperatura non è stabile......
Inviato da: nycho
il 28/02/2012 alle 21:58
 
Meglio la temperatura primaverile che un metro di neve! ;)...
Inviato da: Poison830
il 28/02/2012 alle 12:55
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963