Creato da biancanevecontronani il 09/01/2007

BIANCANEVE

CORRE VERSO L'ALTARE SBEFFEGGIANDO I NANI

 

« MI ARRENDO!!!POVERA ME!!!! »

BOMBARDIAMO LA CROCE ROSSA

Post n°148 pubblicato il 18 Giugno 2007 da biancanevecontronani
 

I NANI DA MESSAGGERIA

Sono felicemente e fiabescamente accoppiata da anni...
Quindi le occasioni per essere corteggiata scarseggiano, e rimane la curiosità di sapere come sarebbe se non ci fosse il Principe, se dovessi ributtarmi  nella folla e pescare tra i sedicenti uomini e sedicenti single un compagno di vita, o per lo meno una compagnia per un segmento di vita.
...e dato che zoccolare a scopo statistico nei locali non mi pare nè carino verso la sensibilità del mio amore, nè sicuro per la mia incolumità, ho pensato:

ATTIVIAMO CUPIDO e VEDIAMO COM'è CHE L'UOMO MODERNO GESTISCE IL MAGICO E COMPLESSO MOMENTO DEL CORTEGGIAMENTO.

Detto fatto... le tre ore successive all'attivazione sono stata letteralmente sommersa di messaggi, proposte, battute -diciamo  - scurrili, tentativi di appuntamento per la sera stessa, sfoghi di mariti -a loro dire - trascurati (dovrebbero colpirvi con calzini e mutande sporche  le vostri mogli, altro che coccole!)...

Ora: non che io sia al secondo posto come donna più sexy del mondo dopo Scarlett Johansonn (o come cavolo si scrive...), non che io abbia un fisico statuario da tutina da donna invisibile, ma CRIBBIO!! Non c'era manca la foto nel mio profilo!!
Potevo avere un solo occhio come Polifemo e i capeli biforcuti di Medusa, che cotanti messaggi sarebbero arrivati lo stesso!!!
E tutti insieme, per giunta! Segno che il Sig. Libero ha poco da scervellarsi con test sulla personalità e ipotetiche compatibilità di improbabile coppia...
Questi portatori insani di cromosoma Y stanno lì tutto il giorno ad aggiornare la pagina dei nuovi arrivi e... ZAC!! Stordiscono la nuova e sventurata arrivata con ondate di messaggi degni di Curry e Paprika...

Sarà scorretto (?)  ma io ne pubblico qualcuno di questi agghiaccianti messaggi di Cupido: il peccato ma non il peccatore, non sia mai che Woodcock posi su di me le sue prossime attenzioni lavorative...

              
1. "ciao..
ti va di sentirci?? vuoi vederlo in cam?? o foto... anche solo per dirmi come ti sembra... se ti va..."

- guarda, grazie per la fiducia, ma non ho tutta questa esperienza per poter giudicare... -

2.  "Conosco la tua fantasia di essere legata…. Di essere sottomessa…. Cosi dopo diversi tentativi di convincerti a realizzare questo sogno €rotico…. Hai accettato di farlo… capisco la tua paura a trovarti nelle mie mani …. Indifesa …. Ma sai che di me ti puoi fidare… e che se mi dovessi dire di smettere …lo faro… cosi ci siamo accordati perchè tu venissi a casa mia… e tra poco sarai qui… con le tue paure e i tuoi desideri… in questo misto di sensazione che attanagliano lo stomaco… ma possono provocare enormi piaceri…. Sento il campanello suonare …. vado ad aprirti…. Sei li sull’uscio della porta… sembri tesa… il tuo viso accenna un sorriso… ti guardo… vuoi che continui ?"


- Mi sa tanto che mi hai scambiata per qualcun altra...  -

              

3. "sei sposata?....io sono sposato... ma rimango pur sempre un uomo passionale... selettivo e passionale...in poche parole un bastardo...ehehe"

- Non ho niente da aggiungere...  -
               


            
4. "ti va di fare del buon s€sso cn due boys?"

-  ...Solo due??? (il profilo segna 16 anni) -
  
                          

5. "Ciao sono Andrea, mi permetto di farti una domanda... Che tipo di biancheria sexy ti piacerebbe che ti regalassero ?
Colorata, nero classico, molto succinta, oppure
tutta pizzi ???
Calze nere... ?"

- Non sapevo che ebay si manifestasse anche su Cipido con un consulto personalizzato...  - 
   

                       

6. "ciao bella come stai?
ti va se ci conosciamo, ci coccoliamo un po', poi se ci va facciamo l'amore, dove ci va, come ci va....
vedrai che sarà bellissimo..."

- Non offenderti, ti credo sulla parola...  -
           

 
           

7. "Bella... bella...sei Bellissima... chissa che dolcezza la tua pelle... sei da mangiare tutta di baci.... ma proprio tutta.... e...."

- AIUTO!! Un cannibale affamato di cellulite!!!
          
            

8. "Ciao una piccola presentazione . Sono un uomo molto serio ,pulito. sano in tutti i sensi e molto discreto. Cerco una ragazza ( che potresti essere tu) carina , snella , con seno piccolo, un pò pazzerella per divertimanto reciproquo................
Certo con mè non hai da aver paura e sarai anche gratificata in tutti i sensi.....
Se vuoi maggiori informazioni contattami e saro lieto di informarti di cosa cerco......."

- A parte che dev'esserci stato un QUI PRO QUO... Vuoi anche le refenze dei miei precedenti amanti?!?! 

              

E qui mi fermo! Non ho risposto ai simpatici e intraprendenti donzelli, le mie battute sono rimaste custodite nella mia mente basita e sconvolta...

                

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

QUANTI SONO CONTRO I NANI?

 

NON ESSERE NANO!!!!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO FILM PREFERITO

immagine
 
  
 

LA MIA CANZONE PREFERITA... IL MIO CREDO

OASIS - Live Forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I just want to fly
I want to live I don't want to die
Maybe I just want to breath
Maybe I just don't believe
Maybe you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever

Maybe I don't really want to know
How your garden grows
I just want to fly Lately did you ever feel the pain
In the morning rain
As it soaks it to the bone

Maybe I will never be
All the things that I want to be
But now is not the time to cry
Now's the time to find out why
I think you're the same as me
We see things they'll never see
You and I are gonna live forever
We're gonna live forever
Gonna live forever
Live forever
Forever

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liborio_1971nikonos61Fa_sifonzie_heyelisabetta.fiscoparisielianaguglielmipossRaffy_dglatlcostruzionisrlgpisa2002efrascarifabrizio.c1971lallalalla22beac03mone020
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

immagine

Perchè la vita è un brivido che vola via.... 
E' tutto un equilibrio sopra la follia....
Sopra la follia....

                      V.

 

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963