Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« perche' l'uomo tradisce??tirando le somme... »

COSE DELL'ALTRO MONDO...WEB CURIOSANDO

Post n°594 pubblicato il 17 Maggio 2012 da sara.princess1987

DOMANDONE SU YAHOO:

DONNE SPOSATE: dopo quanti anni di matrimonio avete tradito il vostro marito?

Dettagli aggiuntivi

Ricordo che la domanda è aperta solo alle donne sposate (con commenti da uomini sposati), e magari da circa 8-9 anni, e magari spiegare anche perchè lo hanno fatto.
Risposte sincere o meno lo sanno solo loro...
"eccomi....sarò bersagliata....ma l'ho tradito dopo 4 anni di matrimonio...e la storia continua....sicuramente penserai che io sia un'ipocrita a dire che è anche colpa di mio marito,ma credimi che non è cosi....sono 11 anni totali che stiamo insieme e per me è sempre esistito solo lui....se adesso l'ho tradito...un motivo ci sarà...."
"personalmente non l'ho fatto, ma posso dirti che una donna incomincia a tradire, quando non si sente più desiderata dal marito, o viene trascurata, o per mancanza di intimità e allora cerca nuovi stimoli in un altro uomo, ma solo per affermare la sua sensualità, infatti le donne che tradiscono, alla fine ritornano sempre dai mariti, non divorziano mai, a differenza degli uomini."
"9 anni di matrimonio - 0 tradimenti , credo molto nel l'amore e quando sono innamorata non vedo altro , esiste solo lui.....saro cretina perche dopo aver regalato al mio marito la mia vita sul vassoio d'argento ho ricevuto solo spintoni , schiaffoni e le parole che non ti ripeto......ma per tutti questi anni ho cercato di riparare le cose , non volevo nessun altro......."   (questa è tristissima.... -_-'' )
"Io non o mai tradito,amo mio marito!
Ho solamente scop@to con altri uomini,ma anche prima di sposarmi."
"Se tornassi indietro lo farei diventare come un cervo a primavera con tante di corna, mannaggia almeno potevo raccontare qualcosa a QUESTA DOMANDA, invece fedele ad un strunz......... che mi ha cornificata con due racchie una italiana e una straniera.
Ci tornerei indietro molto volentieri, ma ormai vado avanti che dobbiamo fare bisogna crescere prima del tempo nella vita io sono cresciuta troppo tardi."
"Io non sono sposata, ma già x le poche esperienze che ho avuto da fidanzata ti dico che secondo me gli uomini tradiscono tutti. Allora xkè non farlo anke noi! non ci credo più nell'amore"
"ciao non sono sposata e non credo che lo farò perchè a volte mi semra una grande ipocrisia il dover stare insieme per sempre grazie ad un vincolo e non più ad un sentimento sincero...a volte troppo spesso è solo uno dei due che continua a crederci davvero...e si finisce nei più biechi tradimenti e nelle più patetiche vie di fuga...ANCHE IL FATTO CHE ci sia gente che confessa i tradimenti qui i questa sede non ti fa riflettere sulla mancanza di comunicazione che si sono creati nella vita da sposati? ovviamente non per tutti è così anzi ce ne sono di coppie unite davvero...ma sono (PER QUELLO CHE HO VISTO IO) in numero inferiore..."
tirate un po' le somme....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mete/trackback.php?msg=11313083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> ||| su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 30/06/12 @ 10:39
Mi inquieta sempre, nei ristoranti in particolare, notare coppie che non si scambiano neppure una...

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963