Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

acer.250vento_acquaClide71Maheoamorino11m12ps12missxenyaa.fanclubDesert.69clock1991annamatrigianoManovella1987marabertowcassetta2michelerizzo77
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
AUGURIIIIII
Inviato da: cassetta2
il 31/12/2022 alle 22:17
 
Grazieeee
Inviato da: missxenya
il 15/02/2022 alle 23:42
 
auguri!!!!
Inviato da: massimocoppa
il 10/02/2022 alle 11:18
 
grazie e auguri
Inviato da: massimocoppa
il 03/01/2022 alle 11:12
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« Come sono diventati i Robinson??Buona Pasqua »

Giovani e Alcool

Post n°496 pubblicato il 24 Marzo 2012 da missxenya
 

L’alcool, e tutto ciò che ad esso è connesso, sono argomenti molto delicati, in questo periodo, specialmente tra i giovani e i giovanissimi, infatti non è detto che in famiglia ci debbano essere degli alcolisti, per far si che i ns ragazzi ne stiano lontano.

 
L’abuso di bevande alcoliche, specie tra giovani e giovanissimi, è un allarme sociale che riguarda tantissime famiglie italiane. Non necessariamente, infatti, bisogna che in casa ci sia un alcolista conclamato, perché si debba riconoscere di avere un problema. Sono tanti, infatti, i giovani che indulgono a comportamenti pericolosi e abitudini tossiche solo durante il weekend, convinti che il “lasciarsi un po’ andare” nel fine settimana non possa nuocere. Invece, è proprio dalla sottovalutazione dei rischi a cui si incorre prendendosi la classica sbornia del sabato sera che derivano tragedie di cui tutti abbiamo ben presente la portata.
Oggi, a proposito di false credenze e di cattive abitudini etiliche, vi segnalo i risultati di uno studio americano condotto dai ricercatori della Northen Kentuky University e pubblicati sulla rivista Alcholism: Clinical & Expeimental Research. Si mettono in guardia i giovani dai rischi di mescolare bevande alcoliche con gli ormai dilaganti energy drinks. A quanto pare, infatti, l’associazione tra la caffeina contenuta in queste lattine energizzanti, a base di estratti vegetali e zuccheri, e l’alcool sarebbe deleteria.
 
L’effetto sarebbe quello di far perdere al soggetto la percezione della quantità di alcool ingurgitata, con tutte le conseguenze intuibili. Gli studiosi, per giungere a dimostrare quanto ipotizzato, hanno preso un campione di 56 studenti universitari di 24 anni in media, e li hanno suddivisi in modo casuale in 4 gruppi. Il primo gruppo ha assunto bevande a base di alcool e energy drink, il secondo solo bevande alcoliche, il gruppo n° 3 esclusivamente energy drinks, infine il terzo drink placebo.
 
Alla fine della sperimentazione, a tutti i partecipanti è stato fornito un questionario da compilare, seguito da un test per verificare l’aggressività. Ebbene, alla fine, il gruppo che aveva assunto il mix di alcool e energy drinks non solo appariva più aggressivo degli altri, ma aveva anche l’impressione di aver bevuto meno di quanto fatto in realtà.

Insomma, è sabato sera e molti di voi usciranno ... divertitevi ma state attenti!

SE QUESTO POST TI E' PIACIUTO VOTACI CLIKKANDO QUI E AIUTERAI BLOGBIZZARRO A CRESCERE

GRAZIE A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963