Creato da mister_leonardo il 06/03/2008
“The charms of the passing woman are generally in direct proportion to the swiftness of her passing (Marcel Proust)

Ultime visite al Blog

mutilla46zdaenzobiancheraintasata_menteITALIANOinATTESARossellaAlfanoChoderlosCercoTIRESIA06anastasiaxxpiccolofioredesertonuts0roccus0francyyyxmatelda29vostra.noisette
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

 

« Il Vangelo apocrifo di TommasoDeuteronomio 22.5 »

Yvonne Buschbaum

Post n°2 pubblicato il 06 Marzo 2008 da mister_leonardo
Foto di mister_leonardo

"Per molti anni ho avuto la sensazione di vivere in un corpo sbagliato", dice l'atleta dal suo sito ufficiale. "Mi sento un uomo, ma devo vivere in un corpo di donna".

Nel 2007, l'astista ha saltato 4,70 m, ottenendo la miglior nona prestazione di tutti i tempi. Adesso, l'atletica passa in secondo piano.
La Buschbaum (14 luglio 1980 - Cancro) si sottoporrà a un intervento per diventare un uomo a tutti gli effetti.  "Mi sottoporrò alla terapia ormonale necessaria. Ho scelto di rendere pubblica la mia scelta, nessuno deve sentirsi ingannato. Sono consapevole che questo sia un argomento controverso, non voglio nascondere nulla. Mi tranquillizza il fatto di intraprendere questo percorso che mi consentirà di raggiungere la serenità".

L'atleta rivendica la legittimità di tutti i risultati ottenuti in pedana. "Non uso doping, tutti i miei successi sportivi sono stati corretti da un punto di vista biologico".

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200711articoli/27798girata.asp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963