Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« IL SENSO DELLA VITA...CHE SCHIFO SIGNORI!! »

SE AVETE BISOGNO DI AIUTO....

Post n°98 pubblicato il 18 Giugno 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

Cari amici e occasionali naviganti potrebbe

succedere di trovarmi in giro per Libero con lo

stesso IP che riporta a blog diversi..E' vero

che io ne posseggo 4 e questo non sarebbe strano,

ma lo diventa quando ne risultano altri estranei ai

miei. C'è ovviamente una spiegazione: chi

mi conosce sa che curo molto la grafica di tutti

i miei spazi perchè sono convinto che se un

blog (o profilo) si presenta bene forse può

catturare di più la simpatia di chi l'ha creato,

la curiosità nel volerlo osservare meglio,

oppure semplicemente ci si sente a proprio

agio quando si entra. Così ho voluto rendermi

disponibile ad abbellire quelli di amici che

soprattutto hanno difficoltà nel farlo.

Ne curo qualcuno, facendo del mio meglio

per renderli piacevoli principalmente ai loro

proprietari. Ho letto in vari blog usando il tasto

eplora che non tutti sono capaci di farlo e,

per come sono fatto io, mi proporrei subito

per aiutarli. Ma mi rendo conto che non tutti

mi conoscono e, agire nei blog altrui, richiede

ID e PW. Richiede anche fiducia totale e

ultimamente è meglio non averla con tutti.

Gli amici che si sono affidati a me non si

sono mai lamentati perchè io ho il massimo rispetto

del loro spazio e della loro privacy limitando

le mie "incursioni" solo dove è necessario e

non invadendo quello che non mi compete. Ho

fatto questa premessa per due motivi:

Primo per giustificare l'ID appunto e

secondo perchè vorrei davvero aiutare chi

è in difficoltà. Non sono pagato da Libero e

non voglio nulla in cambio perchè faccio tutto

con il cuore. Chi mi conosce..lo può dire.

Grazie a tutti per l'attenzione e se

avete bisogno io sono qui.

Con affetto

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963