Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« SE AVETE BISOGNO DI AIUTO....CARI AMICI.... »

CHE SCHIFO SIGNORI!!

Post n°99 pubblicato il 01 Luglio 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

La mattanza dei cani e dei gatti in Ucraina non è affatto terminata, mentre questa operazione continua, il pallone pieno di euro ruzzola negli stadi da poco inaugurati. Sembra che la UEFA (Union of European Football Associations) ed in modo particolare nella figura del suo presidente Michel Platini voglia scaricare le responsabilità al governo ucraino, che di fatto è l’esecutore di questo massacro, ma questo signore che ha consegnato ad una nazione 585 milioni di euro in modo che fosse in grado di ospitare una festa dello sport, in modo e maniera che riuscisse a costruire nuove infrastrutture e risanasse quelle deteriorate, conosce molto bene e meglio di noi la realtà dei fatti.

Qui trovate il seguito:

 http://www.essereanimali.org/ucraina-massacro-di-cani-per-gli-europei-di-calcio/

 

 

 

 

Io amo il calcio, sono da sempre tifoso

juventino e sono italiano ma

quest'anno di questi europei sanguinari

non ho guardato neanche una partita.

Il calcio è uno sport milionario che non

si ferma di fronte a niente e a nessuno,

l'importante è fare soldi e basta.

Questo lato mi ha sempre schifato ma

ho sempre preferito fare finta di nulla, però

di fronte a tanta crudeltà inutile non riesco

a rimanere insensibile. Non mi importa

se fra tifosi ci si ammazza, non mi fanno

pena queste pseudo persone piene

di tanta ignoranza, se lo sono cercato

 cavoli loro, ma quando si toccano

animali innocenti che con il pallone

non hanno niente a che vedere 

allora provo disgusto per chi ha dato

il via alla mattanza e per chi segue le partite

come se niente fosse.

L'Italia è in finale...

E UN BEL CHI SE NE FREGA

NON CE LO VOGLIAMO METTERE?

Per rispetto a queste povere

bestiole non guarderò neanche

questa stupida finale, anzi

porterò più jella possibile a questa

squadra così questi italiani pecoroni

imparano a gioire per una inutile finale

invece di disgustarsi per ciò che hanno

fatto per questi stupidi europei.

CHE SCHIFO!! 

 

Ho preso spunto dal post della

mia amica unarosablu 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963