Community
 
independent...
Sito
Foto
   
 
Creato da independent_world il 15/02/2007

Person to person

Conversazioni

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007neghenindependent_worldRoby_1986Pode0unamamma1luce776Ligustrumfalco58dglpinorombolaArvaliusstranieronellanotteenricoventripsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi Commenti

luce776
luce776 il 26/01/12 alle 15:59 via WEB
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
 
eugee
eugee il 30/04/10 alle 18:14 via WEB
"Mi cade schifato dalla mano ogni giornale italiano, insulta il mio capire, mi opprime di mode e modi, psicologie per conti che devono tornare. Leggo le Monde, difficile trovarlo non lo sciupo, buona motivazione, faticante il francese, guadagno in comprensione." E' una canzone. Ah, le Monde!, della P.G.R. (Per Grazia Ricevuta). Ho messo il link al video sul mio blog, buttaci un occhio.
 
marea14
marea14 il 12/04/09 alle 19:03 via WEB
Serena Pasqua
 
independent_world
independent_world il 07/03/07 alle 17:08 via WEB
:shock: Help! Chiamate i soccorsi! :DD Penso che è quello che tu pensi che sia... Più che le cronache, che arriveranno, personalmente gli darei la caccia nel suo inarrestabile migrare: "wanted alive and only alive"!!!
 
independent_world
independent_world il 07/03/07 alle 16:43 via WEB
Già le persone intelligenti. Sinora di capi disposti a dialogare ne ho incontrati pochi, e quando ci sono riuscita è stato solo in seguito a scontri. Ma la maggior parte di questi restano comunque tronfi dietro la scrivania, sentendosi inattaccabili perché hanno potere e denaro e considerandoci moscerini. Ma anche i moscerini sanno dare fastidio...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/03/07 alle 14:17 via WEB
Il 'giornalista misterioso' è chi credo io?? AHHHH! L'invidia mi divora, mi lacera, mi smembra, mi taglia a tocchetti, mi riduce un sushi!! Cronache dettagliatissime wanted :-D
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 07/03/07 alle 11:58 via WEB
insomma alla fine non è andata così male l'incotroscontro. e si, alla fine certe volte farsi valere conta molto, ci va vedere sotto un'altra ottica, con più rispetto (sempre se dall'altro lato c'è una persona intelligente, ovvio!).
 
independent_world
independent_world il 06/03/07 alle 22:10 via WEB
Ho affrontato il capo supremo dicendogli chiaro e tondo che la piega che stanno prendendo le cose non mi piace. Si è finto rammaricato, dicendo che cause non dipese da lui hanno creato disguidi. Che finge lo so da sempre, e anche che i problemi non finiranno. Ma io tosta, tornerò a sottolinearli tutte le volte. Mi ha fatto strano essere accolta in redazione con simpatia, non ci mettevo piede da circa dieci giorni. Quando invio i pezzi, se mi girano allego ramanzine sarcastiche e spesso cazziate. Pure i colleghi mi hanno salutato con sorrisi che so sinceri e un altro capo imbaccuccato per l'influenza che mi fa: "Non ti bacio o ti infetto". Con le mani ho fatto "vade retro". Con questo ultimo capo, due anni fa ebbi una lite da trema la terra su questioni relative a diritti lavorativi dei giornalisti e da quello scontro prova per me una grande stima e simpatia, come io per lui.
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 06/03/07 alle 16:04 via WEB
5 minuti sono passati, come è andato l'incontro scontro con i capi free??
 
independent_world
independent_world il 06/03/07 alle 09:55 via WEB
Esatto, "mai perdere la capacità di indignarsi". Fra 5 minuti sarò davanti ai miei capi, a fare proprio questo! Per l'ennesima volta e vabbè. Che poi sono free...neanche è giusto che continuo a chiamarli capi.
 
Successivi »