Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« Empoli-Inter 0-2News di mercato »

News di mercato

Post n°606 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da gianmaria5
 

immagineGiornata decisiva di trattative per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato che si concluderà il prossimo 31 gennaio alle 19.

La Roma ha ufficializzato il talentuoso esterno svedese del Nantes Wilhmensson che arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi. La Sampdoria rifiuta l'offerta dell'Ascoli per Salvatore Foti e gira cosi il 18enne attaccante in prestito al Vicenza. Sempre in prestito il Torino gira all'Ascoli un finora deludente Melara. Pestrin invece è stato presentato a Messina in cui ricomporrà la coppia di centrocmpo con De Vezze molto proficua a Lanciano un paio di stagioni fa. Per concludere il livorno ha acquistato il centrocampista norvegese Bergold.

Oggi a Madrid Mijatovic ha tenuto una conferenza stampa per chiarire le strategie di mercato delle merengues e ha ammesso che Cassano è a un passo dall'Inter e massimo domani dovrebbe essere data l'ufficialità. Ronaldo invece ha ricevuto un offerta dall'Al ittihad per raggiungere Figo a fine stagione. Sempre il Real ha dichiarato il ds blanco non rinnoverà il contratto a David Beckam che cosi potrebbe tornare al Manchester United per ricomporre un binomio che ha avuto grande successo negli anni novanta. Manchester che è alle strette in quanto a fine stagione si dovrà fare una ragione a cedere C. Ronaldo chiesto insistentemente dal Barcellona e dall'Inter. Nel caso i nerazzurri dovessero fallire la trattativa dirotterebbero il loro interesse su Frederic Lijumberg messo ufficialmente sul mercato dall'Arsenal.

Andreolli è richiestissimo da Newcastle Arsenal Marsiglia e Torino e sembra che i gunners la potrebbero spuntare per il prestito biennale. I granata invece battono la pista Maccarone che dichiara chiuso ogni discorso con il Middlesbourgh. Di Vaio invece fa gola al Milan che deve però prima risolvere la spinosa trattativa con Oddo. Miccoli farà ritorno invece alla Juventus a fine stagione alla fine del prestito al Benfica. Juventus che ha ufficializzato l'accordo con Grygera che arriverà a giugno a parametro zero a meno che non si trovi un'intesa con l'Ajax per concludere a gennaio. Juventus che ha iniziato una vera e propria sfida anche con il Milan per aggiudicarsi le prestazioni di Barzagli. Dhorasoo e Baseggio sono vicinissimi al Livorno mentre per Do Prado al Parma manca solo l'ufficialità. Stesso discorso per Padelli che si aggregherà al Liverpool lasciando cosi Crotone e Tiribocchi gia a Lecce per le visite mediche.

Koffour invece sembra destinato al ritorno a Roma mentre Cesar partirà alla volta del Torino. Cesar Prates è vicinissimo al Gremio mentre Pavone dell'Estudiantes ha firmato per il Genoa scartando cosi l'ipotesi Milan. Genoa che accetterà l'offerta di riscatto per Milito avanzata dal Real Saragozza. Il Frosinone e il Napoli inseguono Carozza del Pescara. Abruzzesi ad un passo dall'ufficializzare il ritorno di Baù dallo Spezia e gli ingaggi di Polito dal catania Iunco dal Verona e Cudini Nastase e Boudiasky dall'Ascoli. Niente da fare invece per il ritorno di Davide Matteini. Pescara che cederà Gautieri alla Renato Curi Angolana (serie D) e De Martis alla Sambenedettese. Il Napoli invece si vuole regalare Rossi e Lupoli per la prossima stagione. Il Primo arriverebbe in prestito secco dal Manchester United mentre il secondo firmerebbe un quinquiennale a parametro zero. Chiude il Bologna che sta definendo i dettagli per il passaggio di Marazzina al Torino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963