Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« Addio Puskas!!!!Serie B »

Serie A giornata n°12

Post n°589 pubblicato il 18 Novembre 2006 da gianmaria5
 

immagineDodicesima giornata di serie A con molte partite insidiose per le grandi.

Il Milan deve dare una sterzata al momentaccio che sta passando e ad Empoli l'imperativo è vincere. Ancelotti potrebbe rischiare la panchina in caso di sconfitta e decide di puntare sulla coppia d'attacco Gilardino-Olivera con sua maestà Inzaghi in panca. Pesano le assenze di Nesta e Cafu rimpiazzati da Costacurta e Simic con l'ennesima bocciatura per Bonera. L'Empoli dal canto suo deve fare a meno di Almiron ma può contare sull'ottima forma generale della squadra e in particolare dei fantasisti Vannucchi e Matteini con l'eterno Buscè a trascinare la squadra. Cagni vuole una prova di carattere dai suoi a cui ha chiesto la vittoria per pensare ad un campionato più ambizioso.

Le capoliste si preparano al big match della prossima settimana. Il Palermo privo di Corini e Di Michele va a fare visita al Cagliari squadra rinvigorita e con l'insidia del Sant'Elia mai espugnato dai rosanero. Guidolin lancia Caracciolo lasciato un po in disparte in quest'inizio di stagione. L'Inter di Mancini affronta la una Reggina spavalda e in area di colpaccio al Meazza. Mazzarri ha in mano una squadra in forma ma che deve finalizzare di più quanto di buono creato dal centrocampo amaranto. Mancini riabbraccia Adriano ma lo manda in panca per dare fiducia la duo Crespo-Cruz un autentica macchina da gol. Dacourt preferito in estremis a Viera non al meglio.

Il Chievo prova ad uscire dalla crisi contro un Atalanta che in trasferta macina gioco e gol e che ha avuto un ottimo avvio di stagione. Del Neri punta molto su Obinna alla ricerca della continuità. Oggi si potrà dire se il miracolo Chievo sta mettendo la parola fine ad un capitolo di storia entusiasmante per la società gialloblu. La Sampdoria va a Torino contro la squadra di Zaccheroni sempre più allo sbando e sfiduciata dagli ultimi risultati.

Ad Ascoli c'è molta attesa per vedere se la cura Sonetti ha iniziato a dare i suoi frutti e uno scherzetto alla Fiorentina ci sta tutto. Fiorentina che recupera Toni, emergenza invece sulla sponda binconera. L'Udinese ha voglia di rivincita contro il Siena dopo la cinquina subita dalla Lazio e Galeone vuole sfodare l'onore dei suoi. La Roma riceve il Catania in una partita che si preannuncia ricca di gol da una parte e dall'altra. Recuperato Totti la Roma punta sul solito schema, Marino dal canto suo si aggrappa al magico tridente Spinesi-Corona-Mascara con il piccolo fantasista al rientro.

Chiude Parma-Livorno su cui non ho niente da dire in quanto è una partita apertissima in cui Arrigoni e Beretta potrebbero giocarci la panchina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/playthefootball/trackback.php?msg=1913571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963