Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« Ecco i convocati di DonadoniCannavaro Pallone d'Oro... »

Parma-Inter 1-2

Post n°586 pubblicato il 13 Novembre 2006 da gianmaria5
 

immagineIl solito, Santo Cruz consente all'Inter di tenere il passo del Palermo contro un Parma alla sua migliore serata della stagione.

Nel primo tempo le squadre scoprono subito le carte. L'Inter parte aggressiva, decisa a dare la caccia ai tre punti, con un Ibrahimovic in grande serata; e il Parma mostra subito di non avere timori reverenziali, rispondendo colpo su colpo soprattutto con la propulsione della coppia Morfeo-Pisanu.
A occasione i gialloblù rispondono con occasione, grazie anche a qualche sbavatura difensiva dei nerazzurri, scoperti soprattutto sul fianco sinistro forse proprio per la voglia offensiva di Grosso e Zanetti. E a gol subìto, con Paci non impeccabile sulla prodezza di Ibrahimovic, rispondono con gol segnato grazie a un bel tiro al volo di Budan, sul quale Materazzi è in netto ritardo.
Poi la partita si accende ulteriormente, con colpi anche oltre il regolamento, comprese manate in faccia e trattenute anche dentro ciascuna area. Ne subisce una Crespo, ne dà una Materazzi a Budan per poi subirne un'altra dalla parte opposta da Paci.
La ripresa parte allo stesso modo: grande agonismo, Parma per nulla intimorito. Anzi, a tratti anche più aggressivo ed efficace degli avversari, penalizzati dalla serata poco brillante di Figo e Crespo. Quest'ultimo viene infatti sostituito da Mancini, col pubblico del Tardini che gli tributa un lungo applauso all'uscita, memore del periodo in gialloblù dell'argentino. Mancini inserisce Cruz per cercare di mettere al Parma quell'apprensione che invece sono i suoi a subire, con l'ulteriore crescita di Budan e Morfeo e con un pressing incessante. Apprensione che lievita ancora quando Muslimovic si trova solo davanti a Julio Cesar ma, tradito forse dal dubbio di essere in fuorigioco, spedisce alle stelle. Esce anche Figo per Solari, ma l'Inter non ritrova lucidità offensiva: il gioco è ormai troppo elaborato e prevedibile.
Ma nel finale la partita si infiamma ancora, col forcing interista che produce di nuovo occasioni e un palo, e con il Parma che risponde: il tutto condito con falli e cartellini a grappoli. Fino al gol di Cruz, sul cui primo colpo di testa De Lucia fa il miracolo ma che poi mette dentro, punendo forse troppo il Parma e regalando invece all'Inter il mantenimento del primato. E pazienza se Ibra nel finale viene espulso, forse un po' troppo severamente, per doppia ammonizione: con un Cruz così...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963