Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« La Critica!!!Aek Atene-Milan 1-0 »

Champions League bene il Lione il manchester rischia

Post n°595 pubblicato il 22 Novembre 2006 da gianmaria5
 

immagineNella quinta giornata della fase a gironi il Lione incassa i primi gol del suo cammino in Champions e blocca il Real Madrid al Bernabeu. Ma per gli uomini di Capello, già qualificati, c'è il rammarico di aver sprecato la grande occasione con un rigore calciato da Van Nistelrooy sul portiere Coupet. Nakamura stende il Manchester e porta il Celtic a una storica qualificazione. Nelle altre partite della serata successi del Benfica (3-1 al Copenaghen con doppietta di Miccoli), dell'Arsenal sull'Amburgo e del Porto sul Cska Mosca.

GRUPPO E
Steaua-Dinamo Kiev 1-1
– Nello spareggio per il terzo posto la Dinamo passa in vantaggio con una conclusione di Cernat al 29' ma alla Steaua basta lo splendido gol di Dica (tiro a girare imparabile per Shovkovskiy) per guadagnare l'accesso alla coppa Uefa. Proteste della Dinamo per due reti annullate dall'arbitro Jara.
Real Madrid-Lione 2-2 – La partita più attesa della serata si apre con il gol di Carew, che al 12' parte in progressione, vince un rimpallo con Cannavaro, e infila il diagonale vincente. Gli spagnoli reclamano il rigore per un mani di Abidal, ma al 31’ incassano lo 0-2 da Malouda (deviazione su calcio piazzato di Juninho). Gli uomini di Capello riescono a pareggiare con Diarra, ex di turno, e Van Nistelrooy che però spreca nel finale il rigore del possibile 3-2 calciando sul portiere Coupet (azzerata al Bernabeu la sua imbattibilità in Champions dopo 400 minuti).
GRUPPO F
Benfica-Copenaghen 3-1
– Partita chiusa in 40 minuti: il Benfica segna tre volte con Leo (assist di Katsouranis) e Miccoli. L’italiano va in rete due volte: inizia con un tiro dal limite dopo uno scambio con Nuno Gomes, e finisce con un tocco a due passi dalla porta sfruttando una ribattuta corta del portiere Christiansen. Di Allback la rete danese.
Celtic-Manchester Utd 1-0 - Primo tempo senza grandi emozioni. Nella ripresa i Red Devils cercano il gol con Saha (colpo di testa fuori di poco) ma alla fine devono piegarsi agli scozzesi: Nakamura pennella un calcio di punizione imparabile per Van der Sar, poi Boruc conclude l'opera parando il rgiore di Saha.
GRUPPO G
Cska Mosca-Porto 0-2
– Dopo il pareggio senza reti dell’andata, il Porto si rifa con gli interessi vincendo a Mosca grazie alle reti di Quaresma al 2’ del primo tempo e di Lucho Gonzalez al 16’ della ripresa. Grazie a questo successo la squadra di Ferreira mette praticamente al sicuro la qualificazione: nell’ultima gara con l’Arsenal ai lusitani basterà un pareggio.
Arsenal-Amburgo 3-1 – Gunners costretti a inseguire dopo 4 minuti: l'Amburgo va avanti con lo splendido gol di Van der Vaart da fuori area. Gli uomini di Wenger però non si scoraggiano e ribaltano il risultato con un diagonale di Van Persie, e i gol di Ebouè e Julio Baptista.
GRUPPO H
Lilla-Anderlecht 2-2
- Partita spettacolare: francesi avanti due volte con Odemwingie, bravo a sfruttare un’indecisione di Deschacht e Fauvergue. Ma c'è sempre Mpenza a spezzare i sogni del Lilla, pareggiando con un gol per tempo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963