Creato da nomadi50 il 30/12/2010

Sempre Nomadi

Nomadi & musica anni 60/70

 

« Justice League. Giustizi...Star Wars: Gli ultimi Jedi »

Spider-man: Homecoming

Post n°441 pubblicato il 01 Aprile 2017 da nomadi50

Dopo che la Marvel ha raggiunto un'accordo con la Sony per introdurre il personaggio di Spider-Man nei suoi film e dopo la breve comparsa in Captain America: Civil War, Peter Parker si appresta ad avere un film tutto suo.

Questo film è il 16° film del Universo Cinematografico Marvel, ambientato nella cosidetta fase 3. Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017.

Il film di Spider-Man ha già un sequel programmato per il 2019. Il personaggio comparirà anche nel film di prossima uscita Avengers: Infinity War, il più grande progetto dei Marvel Studios, nonche il culmine dell'Universo Cinematografico Marvel; il film vedrà gli Avengers, i Guardiani della Galassia e altri eroi uniti contro Thanos.

"Il giovane Peter Parker inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963