Creato da nomadi50 il 30/12/2010

Sempre Nomadi

Nomadi & musica anni 60/70

 

« Marvel's The DefendersMarvel's The Punisher »

Assassin's Creed: Origins - Quando tutto ebbe inizio

Post n°446 pubblicato il 15 Settembre 2017 da nomadi50

Il 27 Ottobre è pronto a fare ritorno su console e pc, il nuovo capitolo della serie targata Ubisoft: Assassin's Creed.

In questo nuovo capitolo saremo chiamati a rivivere la vita di Bayek di Siwa un medjay, in un Egitto all'apice della sua grandezza ma al contempo all'inizio della sua caduta. La lotta di Bayek contro il misterioso ordine degli antichi porterà poi alla creazione della Confranternita degli Assassini.

I ragazzi di Ubisoft, come al solito hanno ricreato il più fedelmente possibile l'ambiente dell'antico egitto dalle città, ai panorami, ai lavori, chiedento aiuto perfino alla NASA per permettere al giocatore di immergersi completamente nell'atmosfera dell'epoca (guardando i personaggi non giocabili. sarà possibile seguire le loro attività. Sarà possibile anche seguire un processo di mummificazione completo). Sarà possibile interagire con personaggi tipo Cleopatra, Tolomeo e Giulio Cesare.

Il franchise di Assassin's Creed è iniziato nel 2007. Ad oggi conta milioni di fan in tutto il mondo e tantissimi spin-off, da videogiochi a romanzi, fumetti, film (anche al cinema) e prossimamente una serie TV.

Per chi non è appassionato dei videogiochi è possibile seguire le vicende della lotta tra Assassini e Templari, acquistando i romanzi di Oliver Bowden che ripercorrono gli eventi di gioco o appena precedenti ad esso. Il prossimo sarà Desert Oath, in uscita ad Ottobre.

Trailer d'annuncio:

Trailer ambienti e atmosfera:

Trailer con personaggi storici:

Trailer ordine degli antichi:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963