Creato da tittiblu2 il 12/04/2012

REGINE SOLE...

...e principi clonati

 

 

Voltiamo pagina.

Post n°48 pubblicato il 05 Settembre 2012 da tittiblu2

Oggi, in realtà, avrei voluto scrivere della mia cagnolina. Una cucciolotta bianca e nera che in questo momento patisce una gravidanza isterica.

Non ci credevo nemmeno io, o meglio, pensavo fosse una cosa che capita sporadicamente, invece...è già la terza volta. Si manifesta con un attaccamento morboso ad un oggetto qualunque che diventa il suo figliolo e lei se lo porta dovunque senza mai perderlo di vista. Una pena. Lo lava, lo allatta, lo scalda. Aveva adottato una molletta per stendere il bucato ed io gliel'ho sostituito con un peluche. 

Il veterinario mi ha detto che basta toglierle il figliolo e le passa...lo farò, anche perchè ieri ho superato il limite: vedendo che non mangiava, le ho messo il figliolo con il muso nella ciotola. 

Documento con foto la mia follia.

Appena ci riesco.

Probabilmente domani.

 
 
 

Ecco.

Post n°47 pubblicato il 05 Settembre 2012 da tittiblu2
Foto di tittiblu2

La qualità della foto è pessima ed i suoi pantaloni neri non aiutano. Ma non mi dire che non si intuisce.

Oggi, comunque , mi ha sorriso mentre mi serviva il caffè. Speriamo non ci abbia sputato dentro.

 

 
 
 

Missione culo spaziale.

Post n°46 pubblicato il 05 Settembre 2012 da tittiblu2

Sto per andare.

Ho controllato l'attrezzatura, caricato le armi e sono pronta alla missione: fotografare il sedere della velina barista per il Signor_Omicidi.

Se non torno ( perchè mia restano per violazione della privacy o simili) cercherò comunque di fare arrivare le foto a destinazione.

Poi, prometto di scrivere anche qualcosa di decente.

 
 
 

Veline.

Post n°45 pubblicato il 04 Settembre 2012 da tittiblu2

Stamattina vado nel solito bar a prendere il caffè con il mio collega gemello, e vedo che c'è dietro il bancone una gnocca da paura, nuova.

Fisico perfetto, capelli e viso perfetti..insomma, bella.

Guardo Luca il barista e gli dico:" senti, ma per assumere le bariste fate i provini come stanno facendo a Veline?" e nel contempo sorrido a lei, per farle capire che era una battuta finalizzata a sottolineare la sua bellezza.

Lei mi guarda, si gira di spalle e sussurra:" Oh Dio! l'invidia non ha proprio limiti! Se una donna fa un complimento, si sta proprio rodendo il culo!".

Ecco.

A parte che spero tu presto capisca che se ti giri di spalle ma di fronte hai uno specchio a parete, puoi sussurrare quanto ti pare, che io vedo quello dici; poi... Ma che gente ti è capitata fino ad ora? 

Una donna non può fare un complimento ad un'altra donna senza per questo essere invidiosa?

Allora, piccola Barbie, ne hai di strada da fare e di pagnottelle da mangiare prima di capire che usando solo quel bel tuo corpo, arriverai poco lontano. Non voglio arrivare a parlare di cervello, che capisco sia un concetto che ti è sconosciuto, ma forse un pò di umiltà già basterebbe.

Il caffè era buonissimo, come sempre.

 
 
 

Libero...

Post n°44 pubblicato il 03 Settembre 2012 da tittiblu2

...stamattina leggevo qualche articolo di Libero.

Ultimamente, le notizie sono abbastanza sconfortanti, ma mi sono imbattuta nei commenti dei lettori.

Beh, è incredibile, ma non commentano la notizia, piuttosto sparano sul modo di scriverla, su quanto è cretino il giornalista, fanno il pelo e il contropelo alla grammatica, esprimono giudizi sulle scelte editoriali e su quanto sia o non sia importante l'argomento scelto nell'articolo.

Ma scusate: se leggo il titolo "La Roma di Zeman sbanca San Siro" passo oltre, non è che mi metto lì a leggere e poi scrivo sotto: "Impara a scrivere e trova notizie più interessanti che del calcio non me frega nulla!". E' vero che ad ognuno è data facoltà di esprimere il proprio parere e si può certamente dissentire da un pensiero...ma sempre con una certa educazione e senza offendere.

In certi commenti ci leggo una tale rabbia verso non si capisce cosa...se il giornalista, la notizia...mah.

A volte questo mezzo ci fa dimenticare che è vero che ognuno ha la libertà di parola, ma che, se viene usata a sproposito e senza riflettere, quella libertà non vale più nulla, perchè non è più credibile.

P.s. Oggi sono in modalità Zitella acida...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI SEGUO...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mamma_Auaaniram1959max_6_66psicologiaforensetittiblu2larizaatlantide28simoneborsaalessiacipollinabal_zacsem_pli_cecasalinga_spensieratdaunfioremotototovperv2013
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Statistiche gratis

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963