Creato da tittiblu2 il 12/04/2012

REGINE SOLE...

...e principi clonati

 

 

« Ecco.Quindi oggi... »

Voltiamo pagina.

Post n°48 pubblicato il 05 Settembre 2012 da tittiblu2

Oggi, in realtà, avrei voluto scrivere della mia cagnolina. Una cucciolotta bianca e nera che in questo momento patisce una gravidanza isterica.

Non ci credevo nemmeno io, o meglio, pensavo fosse una cosa che capita sporadicamente, invece...è già la terza volta. Si manifesta con un attaccamento morboso ad un oggetto qualunque che diventa il suo figliolo e lei se lo porta dovunque senza mai perderlo di vista. Una pena. Lo lava, lo allatta, lo scalda. Aveva adottato una molletta per stendere il bucato ed io gliel'ho sostituito con un peluche. 

Il veterinario mi ha detto che basta toglierle il figliolo e le passa...lo farò, anche perchè ieri ho superato il limite: vedendo che non mangiava, le ho messo il figliolo con il muso nella ciotola. 

Documento con foto la mia follia.

Appena ci riesco.

Probabilmente domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI SEGUO...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mamma_Auaaniram1959max_6_66psicologiaforensetittiblu2larizaatlantide28simoneborsaalessiacipollinabal_zacsem_pli_cecasalinga_spensieratdaunfioremotototovperv2013
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Statistiche gratis

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963