Un blog creato da ilregolarizzatore il 18/07/2008

Regolamento

Ufficiale de il Fantacalcio più bello del Mondo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christie_malrymi.descrivomaresogno67Irisblu55MarquisDeLaPhoenixmoschettiere62Sky_Eaglelatortaimperfettalumil_0ilregolarizzatorefrancesca632carosakmappe_riflessenakiro1claudio.dg
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« art. 5 fantachampionsart. 11 omologazione risultato »

art. 10 consegna formazioni

Post n°8 pubblicato il 18 Luglio 2008 da ilregolarizzatore
 

La formazione deve essere consegnata al f.presidente della squadra avversaria entro e non oltre l’orario previsto per l’inizio della prima partita della giornata. Nel caso in cui un f.presidente non dovesse ricevere la formazione della squadra avversaria lo farà presente alla  Lega dei f.presidenti e al f.presidente della formazione non pervenuta il quale avrà l'obbligo di riconsegnare la formazione al suo avversario nel più breve tempo possibile e di dimostrare che la prima consegna era avvenuta prima dell'orario limite. Tale dimostrazione dovrà avvenire entro l'inizio della prima partita della giornata successiva, pena: in caso di partita di f.campionato, girone di f.coppa, girone di f.champions o girone di f.europaleague il f.presidente reo giocherà la partita con la formazione della settimana precedente, ma qualunque sia l'esito della partita riceverà zero punti; negli altri casi perderà la partita a tavolino. 

Ogni f.presidente può richiedere la formazione a qualsiasi altro f.presidente, il quale avrà l’obbligo di comunicarla al f.presidente richiedente nel più breve tempo possibile.

Nelle ultime 9 giornate di fantacampionato la formazione deve essere obbligatoriamente consegnata a tutti i f.presidenti pena punti 2 di penalizzazione in fantacampionato.

La consegna della formazione può avvenire tramite messaggio sull'apposita chat di whatsapp (in questo caso la consegna viene considerata effettuata a tutti i f.presidenti), manualmente, telefonicamente o tramite sms o messaggio whatsapp (anche da cellulare diverso dal proprio). 

Le comunicazioni dei f.presidenti relativi alla consegna della formazione per essere validi devono comprendere l’intera formazione schierata (titolare e panchina). Non sono  quindi considerate valide le comunicazioni riguardanti singoli cambi di formazione.

Ogni f.presidente deve, al momento dell’asta iniziale, indicare obbligatoriamente un suo recapito di telefono cellulare e facoltativamente un recapito di telefono fisso e/o un secondo recapito di telefono cellulare e/o l’indirizzo. Nel caso un f.presidente cambiasse un suo recapito durante il f.calcio, questi ha l’obbligo di comunicarlo agli altri f.presidenti nel più breve tempo possibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963