Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

« Finirà, e saranno lacrim...1995 - Quando la rossa e... »

Lega Nord ,razzismo?ignoranza? Lettera di un bambino padano, guardatelo questo video è molto istruttivo!!

Post n°291 pubblicato il 25 Giugno 2011 da manunnmollaeride

La gente (ignorante) pensa che votando la Lega tutto si risolva,come se Bossi potesse risolvere i problemi internazionali e la fame nel mondo ! Quelli della lega fanno scuole con i loro “marchi” (come le mucche tanto per intenderci) ,cantano “terroni fuori da coglioni alle feste” e bruciano le bandiere Italiane .

Questo  dovrebbe spaventare moltissimo ,nel mondo l’ignoranza ha spesso avuto successo,   il solo pensiero che qualcuno voti questi alieni vestiti di verde dovrebbe far venire i brividi .

Meditate gente ,la Lega nord non risolverà nessun problema ..se non quello del proprio conto in banca .

I partiti giocano sulle vostre paure più profonde,l’extracomunitario va regolarizzato non diffidato. Le persone deboli spesso sono strumentalizzate,vittime dei potenti . Assassini,ladri,stupratori sono tali da qualsiasi paese provengano .

MA COME SI FA A NN CAPIRE QUESTO???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/resistereee/trackback.php?msg=10363984

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
winnie1971
winnie1971 il 25/06/11 alle 12:47 via WEB
Hai perfettamente ragione!!! ma credo, che purtroppo loro hanno il coltello dalla parte del manico!!! Io spero sempre che qualcosa cambi, me lo auguro!!! Ma ho tanta paura, che non cambierà nulla! Continueranno a fare i loro porci comodi ( scusa per la parola)! Chi ci va di mezzo, siamo sempre noi!!! Non mi sono arreso, ma bosogna fare qualcosa, ma cosa? Tanto no ascoltano!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 13:13 via WEB
Nn è assolutamente vero, il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi, noi siamo molti di piu' di questi 4 gatti spelacchiati, basterebbe solo svegliarsi e alle parole procedere con i fatti!!
 
ales.digiannantonio
ales.digiannantonio il 25/06/11 alle 13:06 via WEB
eccezzionale bravissima
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 13:13 via WEB
Grazie, per me questo video è fenomenale... ciao
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/06/11 alle 13:19 via WEB
forse non ci siamo molto evoluti dai tempi del "dalli all'untore"...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 13:34 via WEB
Questi sono peggio degli uomini primitivi, molto peggio!!
 
Aragorn137
Aragorn137 il 25/06/11 alle 13:41 via WEB
Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il popolo, lo dice la nostra costituzione, che è nata dalla resistenza e che dobbiamo difendere ad ogni costo. Il punto è come farlo capire alla gente. Ogni giorno sempre più schiacciata nei posti di lavoro, sempre meno tutelata nei diritti che proprio la costituzione dovrebbe garantire. Io credo che la parola d'ordine è una: partire dalle contraddizioni del potere, a cominciare dai posti di lavoro, dalle scuole dagli ospedali e coinvolgere nella lotta sempre più persone. Qualcosa sta già accedendo ma non è il frutto delle politiche dei nostri partiti di sinitra, bensì il risultato di gente che come noi, ora e qui, si scrive, scambia le proprie opinioni, allargando la cerchia della protesta, facendo crescre le le coscienze, trasformando le idee in prassi politica e sociale
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:02 via WEB
Vero, dobbiamo continuare noi, senza stancarci mai.. uniti si vince, sempre!!!
 
Nessuno_come_me1982
Nessuno_come_me1982 il 25/06/11 alle 13:56 via WEB
Il video è istruttivo ed illuminante, le tue parole sono verità allo stato puro. Molto spesso il populismo, il giocare con le paure delle masse, sono stati il seme da cui poi sono germogliate ideologie prima, movimenti poi, che hanno portato odio e distruzione. Le idee che porta avanti la lega (la diffidenza verso chi è diverso, l'odio verso chi riteniamo possa ledere i nostri privilegi) non sono nuove, qualche anno fa un signore ha avuto le stesse idee e le ha portate avanti con tenacia, fino a fondare un partito che poi ha addirittura governato il suo paese, portandolo nel baratro. Quel signore si chiamava Adolfo. Difidiamo da chi diffonde odio e pregiudizi. L'accoglienza ed il rispetto sono i valori che dobbiamo fare nostri. Un caro saluto.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:12 via WEB
Io l'ho sempre pensato e detto che ci sono delle somiglianze molto ma molto evidenti tra la lega e i fascisti di Adolfo, dobbiamo stare davvero molto attenti!!! ciao
 
vittorio00610
vittorio00610 il 25/06/11 alle 14:11 via WEB
Ciao Manu, un video molto significativo, bella educazione danno i padani ai suoi figli, ma come si fa ancora a sopportarli, se va avanti così prima o poi questi deficienti scatenano una guerra civile....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:15 via WEB
Sempre che nn gliela scateniamo prima noi a loro!!!!!
 
cantoperunfiore
cantoperunfiore il 25/06/11 alle 14:15 via WEB
la borghesia li ha utilizzati per un po', ma ora, a partire da Milano ha dimostrato che abbracciare l'europeismo e le sfide globali è inevitabile e necessario, per sopravvivere. La lega ha seri problemi con la propria base, una base in larga parte fatta da operai che nel proprio intimo non condivide razzismo e demagogia. Una base che si è trovata priva di quel partito che avrebbe dovuto rappresentarli, la lega è figlia della disfatta di una certa sinistra compromessa. Il tempo spero faccia piazza pulita di tutte le sue sciocchezze nel cuore del proletariato. Un caro saluto Massimo
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:22 via WEB
Nn sono molto daccordo, anzi direi per niente, e ti dico il perchè: la sinistra ha un valore prevalente, l'unita' e l'uguaglianza, quindi se uno era veramente di sinistra nn poteva, assolutamente, votare lega per nessuna ragione, secondo: tu dici che nel loro intimo nn condividono il razzismo?? Impossibile anche questo, visto che la prima regola della lega è proprio il razzismo, se nn lo sei, nn potrai mai accettare questo!! ciao
 
 
gtibet
gtibet il 25/06/11 alle 14:32 via WEB
mi permetto solo di obiettare che l'attuale comportamento cinico e protervo-accentuato dalle loro beghe interne- della LEGA nei confronti della città di Napoli NON E'UNA SCIOCCHEZZA:è puro EGOISMO:niente a che vedere con la disfatta di una certa sinistra...che ha senz'altro ancora molta strada da fare per ritornare in auge,MA NON DEVE CERTO AFFRANCARSI DAL BIECO E STUPIDO RAZZISMO.
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:34 via WEB
Caro Gino, cosa risponderti??? solo SMACKKKKKKKKKKKKKK!!!!!
 
     
francoroiter
francoroiter il 25/06/11 alle 14:56 via WEB
NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, CHI E' PADRONE, SI TELEVISORI,RADIO, GIORNALI, DITTE NON PUO' ENTRARE IN POLITICA
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:58 via WEB
Ma qui siamo in Italia, il paese delle banane.... marce!!!!
 
     
gtibet
gtibet il 25/06/11 alle 15:17 via WEB
Oh,lala';0))
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 15:21 via WEB
Quando ce vo', ce vo'.. :-)))
 
b.lu47
b.lu47 il 25/06/11 alle 14:55 via WEB
DIO è CON NOI. Basta questa frase per qualificarli, traduciamola in tedesco: GOTT MIT UNS. E' tutto spiegato, non serve altro.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 14:58 via WEB
Sono solo degli ipocriti!!!
 
selenia56
selenia56 il 25/06/11 alle 15:27 via WEB
Ciao manu, lasciami il dubbio che questa non sia per nulla la lettera di un bimbo ma che vogliano farla passare èper tale però una parte di ciò che dice sull'atteggiamento di alcune persone è esatto. C'è paura, diffidenza,forme di difesa a priori ancor più ora che la crisi avanza e il fomentarla può solo prortare a guai maggiori. Io vedo però anche in alcuni immigrati parte di questi aspetti. lo vedo fra i bikmbi, i veri bimbi con cui lavoro ma vedo anche come più sono piccoli più si riesce a far loro superare gli ostacoli posti dalle famiglie, almeno fino a che non rientrano in famiglia. Vedo anche famiglie di qui che si aprono, famiglie multiculturali con genitori italiani e marocchini, polacchi e messicani, solo per fare degli esempi...l'integrazione vera avverrà con tempi lunghi ma è ineluttabile, avverrà che piaccia o meno ai "caprun" di certi leghisti o similari ma potrà essere facilitata solo dalla scuola e dalla scuola pubblica. Quella che tentano sempre più di distruggere insieme all'umanità delle persone che non ha nulla da spartire con la resa e la sottomissione ad altre culture. Già manu come si fa a non capire?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 15:38 via WEB
Ciao Sele, anch'io, sai, ho pensato che nn sia un bimbo a parlare, ma nn credo abbia molta importanza, la cosa importante è il significato di queste parole, perchè io credo, che sia vero che i genitori "padani" inculcano queste stronzate ai loro figli e questo è molto pericoloso, come si faccia a nn capire, ti giuro, io, nn lo capisco!!
 
micina611
micina611 il 25/06/11 alle 15:37 via WEB
Non sono d'accordo sul fatto che la lega è figlia della disfatta di una certa sinistra compromessa... non posso pensare ASSOLUTAMENTE che una persona di sinistra delusa dalla sinistra voti Lega... e' come confondere la cacca .. con la cioccolata .. hanno lo stesso colore ma c'e una grande differenza!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 15:43 via WEB
Come dire.. che la cacca sono loro.. e la cioccolata siamo noi.. e tutta qui la differenza!!!
 
giov48gp
giov48gp il 25/06/11 alle 15:43 via WEB
La voce della verità, della libertà, dell'uguaglianza, della giustizia, dell'amore verso il prossimo, stà nei bambini. Nell'uomo adulto,poi, viene inculcato pian piano, l'odio, il razzismo ecc...ecc... La lega, poi, è odio, è razzismo verso popoli di diversa etnia. La lettera di questo bambino è commovente, è una frustata per tutti. Grazie per l'insegnamento, ciao
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 15:46 via WEB
Per me sto video è eccezionale, mi piacerebbe da morire che lo ascoltasse un genitore "padano"!!! ciao, grazie a te, Manu
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 25/06/11 alle 15:48 via WEB
La lega nord... certo! Per loro esistono solo galli e galline!!! Buon pomeriggio, Saverio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 15:50 via WEB
ANCHE LA POLENTA E OSEI!!!!! BUON POMERIGGIO, MANU
 
jawas
jawas il 25/06/11 alle 16:27 via WEB
Ciao Manu molto bello il video nelle scuole subito...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 16:31 via WEB
Sono daccordissimo!! ciao Andrea
 
giordyart
giordyart il 25/06/11 alle 16:38 via WEB
I LEGHISTI COME ANCHE BERLUSCONI PUNTANO PROPRIO SULL'IGNORANZA DELLA GENTE ED IN PARTICOLAR MODO QUI IN LOMBARDIA, LI SENTO I COMMENTI DEI MIEI ''COMPAESANI'' SUGLI EXTRA COMUNITARI, NON VOGLIONO RASSEGNARSI AL FATTO CHE ORMAI IL NOSTRO PAESE E' MULTIETNICO, E POI DICONO MALE DI HITLER...SI SON DIMENTICATI CHE ANCHE NOI SIAMO STATI UN POPOLO DI EMIGRANTI. CIAO MANU
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 16:43 via WEB
Come fanno a dire male di Hitler?? Sono tali e quali!!!! Ciao Patty
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 25/06/11 alle 18:24 via WEB
Ciao ,si è vero tutto quello che contiene il filmato.Io ne ero a conoscenza.Geniale questo post.razzismo? direi ignoranza,perchè seguono i comportamenti dei stro...dittatori di una volta.Ciao a presto Alfio.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 18:26 via WEB
Proprio cosi', la storia ritorna, purtroppo... ciao e grazie, Manu
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 25/06/11 alle 21:27 via WEB
Vedi Manu , i leghisti bruciano le bandiere Italiane e nessun organo di polizia interviene, l'amico Ettore con il blog il punzecchiatore, per avere scritto nella bandiera Italiana il dissenso per il Caimano è stato denunciato... 2 pesi e due misure
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 25/06/11 alle 21:31 via WEB
Nn lo sapevo, anch'io ho scritto nella bandiera italiana il mio dissenso e l'ho esposta fuori, ci ho fatto anche il post con tanto di foto il giorno della festa dell'unita' d'Italia...
 
   
gtibet
gtibet il 29/06/11 alle 18:47 via WEB
guarda,se un giorno dovesse capitarmi (sono nato nell'Italia settentrionale ergo sono un ITALIANO settentrionale) di vedere chiunque bruciare la bandiera nazionale,anche se sono un ex "trinariciuto del PCI che mangiava bambini"....temo che finirò i miei giorni in galera;0(
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 29/06/11 alle 18:55 via WEB
Hai ragione, anch'io sono un ITALIANA settentrionale!!!!!
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 25/06/11 alle 21:34 via WEB
grazie manu..................un sorriso per te'...ti acompagni questa serata e ti dia un buon risveglio..........baci floriana...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 01:02 via WEB
Buonanotte e buona domenica, ciao Manu
 
ormalibera
ormalibera il 25/06/11 alle 21:39 via WEB
Condivido, questi politicanti mirano esclusivamente al loro interesse personale. Alla faccia di tutti gli italiani. Buon fine settimana
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 01:03 via WEB
Ma certo, come si fa a nn arrivarci??? buona domenica
 
gipsytizzy
gipsytizzy il 25/06/11 alle 23:54 via WEB
Bellissimo video....complimenti!! Da diffondere!! Ciao Manu.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 01:04 via WEB
Si, lo credo anch'io, ciao
 
martinaby
martinaby il 26/06/11 alle 01:50 via WEB
non immaginavo che alcuni italiani si rivelassero ancora razziasti e egoisti...eppure forse è nel nostro dna tale comportamento e ad alcuni esce normale essere così!!! Buona domenica (già cominciata:-))
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 11:29 via WEB
Nel dna di alcuni certamente si, ma per fortuna sono la minoranza, altrimenti sarebbe davvero un gran casino!! buona domenica a te, Manu
 
piero.fs
piero.fs il 26/06/11 alle 13:55 via WEB
Altro,che marchi "doc"!! La moglie del "Capo" padano Umberto,e' meridionale e il fglio il "Trota",che li si disprezza e' indirettamente "meta'" padano!Ciao.Piero.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 16:45 via WEB
Hanno la faccia come il c..o!!! ciao, Manu
 
Lemborosso
Lemborosso il 26/06/11 alle 15:34 via WEB
E' il sogno di tutti gli storici ritrovare vivo un uomo erectus, ed ancora di più sentirlo parlare ... Solo che gli uomini padanus, che sono ancora più sotto di sviluppo non se li caga nessuno ... Valli a capire 'sti Storici ...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 16:46 via WEB
Uomo erectus, quelli???? ahaahahahah che ridere che mi fai!!!!
 
violette51
violette51 il 26/06/11 alle 16:51 via WEB
infatti molta ignoranza e paura di essere invasi..cosi si chiudono a riccio allontando tutti..purtroppo ne è passato di acuqa sotto i ponti dello stesso tipo ed ancora nn hanno compreso che è la stessa cosa..(es.contro gli ebrei ,ecc.....)ciao vio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 16:58 via WEB
La storia dovrebbe insegnare, ma mi sa che questa gente ha la memoria corta!!! ciao, Manu
 
eos62
eos62 il 26/06/11 alle 18:06 via WEB
Ciao Manu che sia vero o falso questo video mi ha messo una grande tristezza...Far capire qualcosa ai leghisti?Mah come farebbero visto che sono decerebrati!Se penso che questo bambino crescerà e noi dovremo fare i conti con una generazione educata così.....quindi meglio combattere e sempre combattere .Ciao Manu un abbraccio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 18:16 via WEB
Se questa è l'educazione che certi genitori danno ai loro figli, siamo messi veramente male!!!! ciao Aurora
 
ladykindness
ladykindness il 26/06/11 alle 18:15 via WEB
Razzismo? Ignoranza? No, idiozia allo stato puro. E dell'idiozia di queste persone c'è da aver paura perchè è quella peggiore, accompagnata dal delirio di onnipotenza, dalla superbia di credere che solo loro hanno diritto a respirare su questa terra.....ma pensa te con chi abbiamo a che fare. Domani un asteroide sfiorerà la Terra: peccato non poter modificare la rotta e farlo schiantare sulla Padania: così, tanto per vedere questi "signur" alle prese con una catastrofe ;-). Ciao, Manu, buon proseguimento.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 18:19 via WEB
NOOOOO, in quella che loro la definiscono padania ci abito anch'io, ma nn siamo tutti come questi decelebrati, te l'assicuro!!! Vuoi perdere un amica come me??? AHAHAAHAHAHAH Ciao Roberta, buona serata
 
   
ladykindness
ladykindness il 26/06/11 alle 18:34 via WEB
No assolutamente! Ritiro la modifica della rotta per l'asteroide ^____^...non sapevo ci fossi anche tu su quel suolo, ahimè, "contaminato" da tanta imbecillità.Però possiamo fare un mucchietto di "stronzi" e usarli come bersaglio che ne dici? Per il contenuto della lettera, ho fiducia nei bambini e mi auguro che, crescendo, abbiano più sale in zucca dei loro scriteriati genitori. ....Mamma mia, l'ho scampata per un pelo, come farei senza di te e il tuo blog? Chi continuerebbe a prendere per il culo il nano e la sua cricca? Un bacione ^__^
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 18:39 via WEB
ahahahahaha io sono emiliana e sono al confine (per loro) tra la padania e la terronia.. Ma ti assicuro che preferisco essere chiamata terrona che padana, di sicuro!!! bacio, bacio
 
antoniomuro57
antoniomuro57 il 26/06/11 alle 18:26 via WEB
io nn sono ne di destra ne di sinistra e neanche di centro sono 1 meridionale puro e ne sono orgoglioso razzismo nn e nella mia natura penso che l italia sia degli italiani e guardiamo 1 i disperati e poveracci che sono in difficolta e che sono nostri connazionali si dovrebbe cambiare e buttare nella spazzatura tutti i deputati che sono al governo sono tutti corrotti ciao a tutti
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 18:36 via WEB
E io continuo a dire e a pensare che chi dice che nn è di destra nè di sinistra, dice delle balle, uno nella vita un idea, dei valori, li deve avere per forza, altrimenti che persona è??? Chi sei?? Un meridionale puro??? E allora?? Cosa vuol dire?? Io sono una bolognese pura e me ne vanto, ma mi vanto anche di essere comunista dalla testa ai piedi!!!
 
electro5
electro5 il 26/06/11 alle 19:11 via WEB
è difficile avvolte credere in qualcuno specialmente di questi giorni...ti lascio un saluto per una buona serata...sal
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 26/06/11 alle 19:20 via WEB
Lo so, ma se ci arrendiamo, facciamo solo il loro gioco!!! Io nn lo faro' mai!! BUONA SERATA A TE, MANU
 
twister007
twister007 il 26/06/11 alle 21:09 via WEB
Bossi e compagni ci marciano su questi temi, il peggio è che influenzano all'odio i bambini, e poi si dichiarano Cristiani... nemmeno sanno il significato.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 00:31 via WEB
Esatto, educano i loro figli all'odio, poi la domenica vanno in chiesa a pregare!! Puah!!
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 26/06/11 alle 21:16 via WEB
Ormai tutti sanno che a votare per la Lega tutto diventa più complicato e sporco, piuttosto che risolvere. Io insisto sulla necessità di cambiare la legge elettorale per cominciare a sperare. Buona serata. Francesco
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 00:32 via WEB
Questa sarebbe la prima cosa da fare, diventerebbe tutto molto piu' semplice e giusto, buonanotte, Manu
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 26/06/11 alle 22:24 via WEB
Ciao Manu, come stai? Sono assente per motivi di rinnovo contratto internet. Sappiamo bene che i leghisti sono un'accozzaglia di nazi-fascisti, chiedono continuamente la secessione, bruciano le bandiere italiane e gridano alla reintroduzione delle leggi razziali, con la benedizione mafiosa del porno-nano adesso capo della P4...e continuano a girarmi le pa... solo al pensare che il sarcofago del Quirinale se ne sta a lavarsi le mani 10 volte peggio di Pilato.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 00:34 via WEB
La penso identico a te, anche e specialmente sul sarcofago del Quirinale!! ciao
 
angesp50
angesp50 il 26/06/11 alle 22:29 via WEB
il video è commovente,spero che serva a convincere quelli ke hanno votato lega ma che ora cominciano ad avere dei dubbi...sui convinti fanatici nn ci spererei tanto.Cmq grazie a te x tutto quello che fai.buonanotte Angela
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 00:35 via WEB
Mah, io sull'intelligenza di queste persone ho parecchi dubbi,ciao e grazie a te di esserci sempre, Manu
 
nagi51
nagi51 il 26/06/11 alle 23:17 via WEB
I padani sono solo illusionisti che si comportano come tutti gli altri ...appena avuta la poltrona ci si sono seduti dimenticandosi le lo promesse ...guardando solo gli interessi maggiormente personali...:-))
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 00:36 via WEB
Promesse?? Quali promesse?? Quelle di pulirsi il culo con la bandiera italiana o quella di emarginare chi ha la pelle diversa dalla loro??? ciao
 
carisma_s
carisma_s il 27/06/11 alle 19:54 via WEB
BOSSI E BERLUSCONI SONO LE PERSONE PIU' SQUALLIDE DI QUESTO GOVERNO. BOSSI HA DETTO DI NON GIURARE SULLA COSTITUZIONE. MA COME SI PERMETTE, PROPRIO LUI CHE E' UN MINISTRO. NON SA FORSE CHE CHO PRESTA OPERA PRESSO LO STATO O ENTI PUBBLICI DEVE GIURARE FEDELTSA' ALLA REPUBBLICA , SOPRATTUTTO UN MINISTRO. SE NON GLI VA BENE CHE SE NE VADA VIA CI FA UN GRAN PIACERE, QUANTO AL PREMIER UN SIGNORE DALL'ESTERO HA SOTTOLINEATO CHE BERLUSCONO NON SOLO INCITAVA A NON VOTARE AL REFERENDUM. MA COSA PIU' GRAVE DICEVA CHE IL REFERENDUM E' INUTILE, E' BENE LEVARLO, MENTRE E' ESEMPIO E STRUMENTO DI DEMOCRAZIA. BUONA SERATA A TUTTI SIRIO !
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 27/06/11 alle 21:04 via WEB
Ormai sono talmente tante le cose schifose che hanno fatto e che continuano a fare, che nn si contano piu'!!!
 
alaska_ice
alaska_ice il 28/06/11 alle 01:18 via WEB
Ma davvero esistono bambini tanto lucidi e lungimiranti? Magari tanti adulti...padani...la pensassero come lui!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 28/06/11 alle 11:16 via WEB
E' vero, magari!
 
fiammancora56
fiammancora56 il 04/07/11 alle 07:53 via WEB
Sei una grande Manu! Grazie. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 04/07/11 alle 09:52 via WEB
Anch'io dico bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963