Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SENZA RETE con Caterina CaselliPRIGIONIERA DELL'ALZHEIMER »

PARIETTI: BASTA TOY BOY NUDI . LA SHOWGIRL LI VUOLE "VECCHI" E CON LA PANCIA

Post n°6622 pubblicato il 31 Agosto 2014 da romolor
 
Foto di romolor

L'appello di Alba Parietti ai giovani fans venticinquenni che le mandano sul profilo Facebook le loro foto nudi per "tentarla", forse pensando che l'attrice ami, come tante sue colleghe, gli ormai classici toy boy, ovvero quei ragazzotti poco più che adolescenti che spesso campeggiano nelle camere da letto di anziane dive, come Amanda Lear o, un tempo, della mitica Edith Piaf: "non fatelo più".
La Parietti, che ha superato da qualche anno la "boa" dei cinquanta, ha scritto di amare gli uomini "maturi", magari con la pancetta.
In questo si ravvisa, oltre a una certa maturità da parte della showgirl, un pizzico di sano ed egoistico narcisismo: l'uomo non più atletico, scattante, ma coi difetti dell'età, accentuati da sedentarietà e poco sport, può essere rassicurante, in quanto ( magari) non può pretendere dalla partner la perfezione!
E così,ecco che anche una bella donna come la Parietti si sente rassicurata: anche lei, accumulando gli inevitabili difetti delle donne di mezza età, tra rughe e qualche vena varicosa, non può essere fatta oggetto di critiche da parte di chi , per primo, si lascia andare.
Forse è ora di ritornare al classico, o alle giuste dimensioni delle cose.
Basta con star, starlette e star del tempo che fu che, accompagnandosi a giovanotti superabbronzati, attraenti e palestrati, si esibiscono su spiagge e nelle discoteche in ridicole pose ed esibizioni erotiche, per dimostrare che sconfiggere l'avanzare del tempo si può e si deve, magari col ricorso a meno chirurgia estetica e a più "movimento" sotto le lenzuola.
La dichiarazione della Parietti segna un Giro di vite .
E' ora di accettare la propria età e le donne di spettacolo "inizino" a dare il "buon esempio".
Accompagnandosi a coetanei, o a uomini più anziani, testimoniano che nella vita si scende e si sale, ma non si può più tornare indietro, acquistando l'elisir di una finta giovinezza impalmando dei bellimbusti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963