Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2016

Ballerine da uomo: scoppia la polemica

Post n°7286 pubblicato il 31 Luglio 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Calzature estive: uno stilista ha lanciato le ballerine da donna, applicate all'uomo, con l'aggiunta di lacci che dal collo del piede arrivano alla caviglia.
C'è chi inorridisce, chi critica e chi sentenzia che ormai la moda abbina sempre più spesso l'abbigliamento femminile a quello maschile, in una contaminazione senza ritorno.
Chi indosserà le ballerine, se non in questa stagione, magari nella prossima, non soltanto sulle passerelle della moda maschile, ma in città?
Io penso che tante contaminazioni siano già avvenute.
Soprattutto i più giovani adottano con disinvoltura accessori che se inizialmente suscitano forme di repulsione o disgusto, per la sacralità della virilità violata, secondariamente però vengono scelti da uomini maturi apparentemente restii alle mode, nel tentativo di apparire più giovani,o giovanili.
Di esempi ce ne sono stati tanti in passato.
Fu lanciata anche la gonna per l'uomo.
Ma questa vestizione, dichiaratamente femminile, non ha mai attecchito, se non tra qualche eccentrico dandy o cantante di tendenza, in quanto ha abbinato dichiaratamente il sesso maschile a un indumento "soltanto" femminile.
E perciò la contaminazione sussiste e sussisterà, tranne nelle sue accezioni più ardite, che vengono bloccate da un soprassalto di difesa della virilità maschile, la quale conserva al netto delle mode le sue regole e i suoi tabù.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Madonna è in Puglia a Savelletri di Fasano

Post n°7285 pubblicato il 26 Luglio 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Madonna, la popolare cantante, ospite di un resort a Savelletri di Fasano.
La notizia è stata "carpita" dal profilo Instagram della celebrità, che ha postato la foto di un'antico casale-masseria adibito a soggiorno di lusso per Vip e clienti danarosi.
La news è stata data anche dai tg locali, che però mettevano le mani avanti.
Ma sarà vero? Certo, certissimo, anzi...probabile.
Madonna è una persona come tante, che ha ottenuto visibilità e successo grazie al talento, un po' di astuzia e tanta determinazione.
Non è la stella cometa o l'Araba Fenice.
E poi, in quei pressi, si sposò il famoso cantante Justin Timberlake: esattamente a Borgo Egnazia dove adesso "risiede" Madonna.
Madonna ha trovato "la pace" in Puglia in un momento le cui vicende professionali si sono intrecciate a quelle private.
In calo di popolarità e successo in America, la Ciccone è un'acclamata star in Europa, dove la sua celebrità non è messa in discussione.
E così la cantante di "La Isla Bonita" torna sui suoi passi, nell'Italia del sud (è di origine abruzzese) scegliendo la Puglia come buon retiro.
Come una qualsiasi turista, cappellino, occhiali da sole, irriconoscibile, si incammina verso borghi solitari e non, in cerca di se stessa.
Ma vuole comunicare, nonostante ciò, coi fans.
La foto del profilo social del resort pugliese indica il desiderio della cantante di essere vicina all'Italia del sud, terra riscoperta e col mare dall'azzurro intenso.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pokemon Go: ragazza investita nel napoletano

Post n°7284 pubblicato il 23 Luglio 2016 da romolor
 
Foto di romolor

La ragazza investita da un cacciatore di Pokemon mentre quest'ultimo era alla guida della sua auto.
Per fortuna la giovane non ha riportato gravi conseguenze. Il guidatore era distratto dalla cattura di uno dei celebri mostriciattoli, tramite l'applicazione della Nintendo denominata Pokemon Go.Il gioco in pochi giorni ha scatenato una rivoluzione sociale, della quale ha iniziato a occuparsi prima il web, poi tutta la stampa cartacea.
Non è un fenomeno che può essere dunque ignorato.
I Pokemon, personaggi di un cartoon che sembrava essere passato di moda a fronte dei nuovi arrivi, sono passati in brevissimo tempo dall'oblio alla nuova celebrità grazie a un giochino che sicuramente sta portando miliardi nelle tasche dei suoi inventori. Ma episodi come quello di Napoli pongono una questione più grande: il pericolo sociale derivante dal rifugio in questa forma di realtà alternativa che, sconfinando nel reale, può provocare gravi danni.
E dunque per i trasgressori, o per chi guida alla ricerca di animaletti mutanti, non resta che la repressione con forti multe qualora la caccia i vari Pikachu, Squirtle, Togepi e soci si trasformi in una insana caccia all'uomo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nadia Nefzi: dal naufragio all'elezione di Miss Roma

Post n°7283 pubblicato il 19 Luglio 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Le tragedie recenti, a ripetizione, da quella di Nizza ad altre, hanno finito se non per influenzare almeno per sensibilizzare e quasi contaminare il mondo dei lustrini, dello spettacolo?
Qualcuno ha letto così l'elezione di Miss Roma 2016 di Nadia Nefzi, 21 anni, che scampò al naufragio della Costa Concordia, sull'Isola del Giglio.La giovane donna concorrerà dunque anche a Miss Italia, o meglio alle cosiddette "prefinali".
Di origine tunisina per parte di madre, la Nefzi esprime contaminazione, multirazzialità ed eroismo: salvò un'amica sulla celebre nave che prima di inabissarsi era impegnata nel cosiddetto "inchino, troppo vicino alla costa e che fu fatale per le sorti di tanti ignari passeggeri.
Non lontane dalle scialuppe, le due giovani, Nadia Nefzi e la sua amica Silvia, riuscirono a scampare alla tragedia che gli italiani collegarono per drammaticità a quella del Titanic.
Adesso il destino ha incoronato questa giovane mamma coraggiosa (ha un bimbo di tre anni) come la più bella di Roma.
Ne sentiremo sicuramente ancora parlare. ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MICK JAGGER 8 VOLTE PADRE

Post n°7282 pubblicato il 15 Luglio 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Mick Jagger padre a 72 anni: il leader dei Rolling Stones avrà presto il suo ottavo figlio.
La notizia suscita gioia e ammirazione in particolare tra i fans, vecchi e nuovi, dello storico gruppo, ma avrebbe raccolto dissensi se Jagger fosse stato un mister Smith, o il signor Rossi. Se è "contronatura" un figlio a 50 anni e passa da mamme "primipare" ricorse a cure ormonali o inseminazioni varie , la paternità troppo matura rimanda a personaggi biblici.
Ma Jagger ha assai poco di biblico. La sua linguaccia irriverente, simbolo dei Rolling Stones su magliette e gadget, è il simbolo delle sue trasgressioni: urinò in pubblico, si drogò con ogni tiipo di droga esistente sul mercato, condivise "fidanzate" con altri membri della band, organizzò un concerto finito nel sangue perché non voleva pagare la sicurezza e ingaggiò come sorveglianti una banda di teppisti. Cose che ho letto anche nella biografia di Christopher Andersen.
La sua bisessualità, anziche fare scandalo, è stata anche ammirata per la capacità innata di sedurre uomini e donne, anche colleghi.
Adesso l'ottavo bebè si aggiunge alla lista dei tanti eredi.
Mick Jagger ha investito i suoi guadagni benissimo ed è stramiliardario.
Insomma anche il neonato prossimo venturo nascerà con la camicia. Firmata...ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963