Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2018

Antonella Clerici e le ceneri del cane

Post n°7519 pubblicato il 30 Gennaio 2018 da romolor
 
Foto di romolor

La conduttrice Antonella Clerici ha postato una foto sui social mentre è intenta a spargere le ceneri del suo cane Oliver nel mare di Ansedonia.
La Clerici di recente su Rai Uno era scoppiata a piangere durante la conduzione di La Prova del Cuoco, su Rai Uno perché il suo animale di compagnia al quale era molto affezionata era purtroppo scomparso.
Comprensibile il dolore e la sofferenza per la mancanza del suo amico a quattrozampe, che la popolare anchor woman ha voluto condividere col suo numeroso pubblico.
Adesso fa notizia la sepoltura dell'animale nel mare della Toscana che la bestiola tanto amava.
E' giusto anche il fatto che Antonella Clerici ne dia notizia?
E' evidente che anche questo caso voglia condividere il suo dolore coi fans.
Ma comunque si tratta di un fatto privato, parlo dello spargimento delle ceneri in acqua. E a un certo punto anche il dolore esigerebbe una certa privacy.
Giusto informare, empatizzare col pubblico.
Ma forse un leggero passo indietro in quest'ultimo episodio sarebbe stata una cosa utile, per la stessa Clerici.
Altrimenti anche un episodio doloroso potrebbe trasformarsi in una soap opera a puntate.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I CALZINI DELLE PAPERE: STILE DEL PREMIER JUSTIN TRUDEAU

Post n°7518 pubblicato il 26 Gennaio 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Quando la personalità e lo stile non temono il ridicolo: il premier canadese Justin Trudeau, ammirato anche per l'aspetto fisico da modello, che indossa dei calzini con raffigurate delle papere gialle mentre chiacchiera con la premio Nobel per la pace Malala Yousafzai al World Economic Forum a Davos.
Chi ha dei veri contenuti può osare quello che altri politici o rappresentanti non possono.
In passato Trudeau aveva scelto calzini con raffigurati personaggi della saga di Guerre Stellari.
Adesso le paperelle gialle, su sfondo viola, possono significare amore per l'ecologia, ad esempio, ma non stonano sul resto dell'abbigliamento.
Un tocco di eccentricità su una vestizione classica è gradito ed è segno di intelligenza e di sottile ironia.
L'importante è che chi porta avanti simili vestizioni sia credibile come contenuti e livello umano.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cipriani: polemica per lancio da elicottero

Post n°7517 pubblicato il 23 Gennaio 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Ho guardato la prima puntata di L'Isola dei Famosi ma nella seconda parte, quando avevo appena finito di assistere allo sceneggiato di Rai Uno.
Insomma ho voluto rendermi conto dell'andazzo in corso in quello show senza però un'adesione totale, come in passato, essendo stanco delle dinamiche di questo reality show.
Una stellina di questo genere televisivo. Francesca Cipriani, faticava a lanciarsi dall'elicottero in mare, per sbarcare sull'isola dell'Honduras.
Questo per una paura esagerata o un vero attacco di panico tanto che la presentatrice Alessia Marcuzzi chiedeva alla produzione di intervenire.
Comunque gli attimi di terrore della bella Francesca sono continuati a lungo, con risate da parte del pubblico e una preoccupata Mara Venier, opinionista ufficiale del programma, che interveniva ogni tanto col suo commento.
Dopo molti tira e molla e l'invito a buttarsi, la Cipriani alla fine lo ha fatto, ma l'attesa è stata interminabile.
D'accordo la spettacolarizzazione del terrore altrui, ma mi pare si sia esagerato nel documentare il panico della concorrente, con primissimi piani e urla di sconcerto .
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

90 Special prima puntata

Post n°7516 pubblicato il 18 Gennaio 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Ho dei dubbi sul programma di Italia 1 "90 Special" che commemora gli anni Novanta.
Mi ha stupito la presenza di Fiorello che evidentemente ha voluto appoggiare la trasmissione dell' 'amico Savino.
Subito dopo, in collegamento, Jovanotti.
Ma come tempi tecnici non c'eravamo e così ho girato per guardare altro, come un bel servizio su Matera da parte di Alberto Angela (Rai Uno) e alcuni aggiornamenti di Chi l'Ha visto (Rai Tre) trovando questi contenuti di qualità.
Tornato su Italia 1 e seguendo il programma che si è prolungato fino all'una di notte, l'ho trovato alla fine noioso, perché questa riproposizione dei Novanta attualizzata da personaggi del momento, come la modella Mrazova, reduce del Grande Fratello Vip, è molto ibrida.
Quello che non va è il compiacimento per cose futili che vengono messe in evidenza mentre altre che magari andavano proposte sono state ignorate.
E poi ripeto la festa utilizza elementi stucchevoli o personaggi recentemente sdoganati dall'oblio, come Daniele Bossari e presenta come giurassici contenuti che sono ancora molto presenti nella memoria.
Questi elementi rendono (per il momento) 90 Special un programma troppo simile a Matricole della stessa Mediaset oppure a I Migliori Anni della Rai con Carlo Conti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

da Barbara D'Urso la popputa Allegra Cole

Post n°7515 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da romolor
 
Foto di romolor

Barbara D'Urso ha ospitato a Domenica Live una signora molto procace e "popputa", di nazionalità americana: aveva una taglia extra large di seno dovuta a un'operazione chirurgica, forse più d'una.
La stranezza del personaggio era stemperata dalla perfetta educazione dello stesso e da un inglese parlato in maniera eccellente (ho studiato lingue e so valutare).
Oltre all'apparizione di Allegra Cole, questo il nome della signora dal décolléte strabordante, il programma domenicale ha dato ancora spazio con un filmato al Ken umano, ossia una sorta di modello che si è sottoposto a infinite operazioni per assomigliare al compagno della bambola Barbie e già ospite in precedenza della D'Urso.
Di "Ken" è stata mostrata l'ultima operazione, che lo ha privato di alcune costole.
Ignoro, non avendo conoscenze mediche, cosa comporti il non avere più alcune costole, ma è certo che tale Ken deve a queste estrosità la sua popolarità: di recente è stato visto allo show dell'assegnazione per i Golden Globe .
Va valutato come queste variazioni in corso d'opera su un organismo umano si approccino al pubblico.
E' già arrivato intanto negli studi della D'Urso un equipollente di Ken, un ragazzo di Civitavecchia che si sta già sottoponendo a svariate operazioni per assomigliare al "collega" americano.
Mi chiedo, prima di pormi il problema se questi personaggi in cerca d'autore andrebbero ospitati o no, chi sono quei chirurghi, italiani e non, disposti ad assecondarne le pretese di cambiamento non legittimate da alcuna ragione se non il farsi notare in spettacoli televisivi e passerelle di manifestazioni pubbliche.
RR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963