Creato da scarlett84 il 13/10/2006

Colazione da Scarlet

disavventure e non di una blogger molto incasinata

 

 

« Novità....

DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI D'ISPIRAZIONE....

Post n°163 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da scarlett84
 

Buon 2009, gente!!!!! Visto, in qualche modo sono tornata, nn saprei neanche quanto xò rimarrò nei paraggi, ma mi mancava il mio blog e soprattutto volevo sapere cosa ne ve  cavate....dato che è molto tempo che non scrivo e molto che nn mi faccio un giretto per bene sui miei blog amici (anche se ogni tanto un'occhiatina la butto nn temete)...

carrieLo ammetto, un pò è colpa della mia proverbiale pigrizia, l'altra metà ce l'ha il mio lavoro: tutto il giorno attaccata al pc, per ore e ore, poi la sera difficilmente mi viene voglia di scrivere...eppure mi sono resa conto che sto trascurando quella che è  sempre stata una delle mia più grandi passioni.

Mi devo preoccupare? Forse sì..

Eppure questo è un periodo talmente pieno che non trovo mai il tempo...in effetti ora vi sto srivendo proprio perchè sono "balata", si, insomma malata...

Voi direte che in fondo potrei anche scrivere nel weekend... è quì devo ammettere che rimpiango i bei giorni dell'università!

Prima riuscivo ad organizzare tutto...ora devo concentrare tutto quello che non riesco a fare (bonificare casa, commissioni varie, amici, fidanzato) in settimana in due giorni..

So perfettamente che la normalità è proprio questo...ma ancora nn mi ci raccapezzo...forse nel mio profondo ho un bioritmo lentissimo..da bradipo...

Oppure, cosa ancora più deprimente, ho perso l'ispirazione e quindi in realtà non scrivo perhè nn ho nulla da condivdere....questo è decisamente peggio...

Spero di no! Le cose al lavoro vanno bene, faccio quello che mi piace (il che è una grande fortuna di questi tempi), e anche sul fronte sentimentale le cse sembrano procedere nel migliore dei modi (circostanza altrettanto fortunata)

Eppure è come se non riuscissi a scrivere di tutto questo...eppure a volte mi succede di notare qualcosa e pensare "Dovrei scriverci un bel post!", ma poi all'atto pratico mi perdo...

In attesa di ritrovare l'ispirazione perduta, abbraccio tutti coloro che sono sempre passati di qua a dare una sbirciatina, spero di poter tornare a scrivere con l'antica passione molto presto...

Un bacione 

La vostra Scarlett

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SOUNDTRACK OF THE DAY

mamma mia

"Mamma mia!"

Colonna sonora del film ispirato alle canzoni degli Abba...che altro dire?

 

AREA PERSONALE

 

ATTUALMENTE SUI NOSTRI COMODINI....

  

 

 

 

 

 

 

 

 

       Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafon,

 

 

 

 

 

PAROLE SANTE...

"Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini"

    Bette Davis

 

L'USO PROLUNGATO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA...

ULTIMO FILM (RI)VISTO

                                                   

Australia di Baz Lurhman, con Nicoe Kidmane  Hugh Jackman

Grande polpettone, un kolossal stile "Via col Vento" in chiave australiana...però gradevole, nonostante la lunghezza (quasi 2 ore e trenta), è nabbastanza scorrevole, con alcuni passaggi divertenti, bella fotografia e cast azzeccato!

Per serate con calo di zuccheri...

 

FACEBOOK

 
 

"BOYS ARE NICE,

BUT SHOES ARE

FOREVER"

 

(....vi ricordano qualcosa...?)

immagine

 

OGNI DONNA INTELLIGENTE

SA CHE UN BELL'UOMO

è IL MIGLIOR

ACCESSORIO

DI MODA...

immagine

My favourite

Cosmpolitan

 

immagine 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

DICONO SEMPRE CHE IL TEMPO

CAMBIA LE COSE,

MA SEI SOLO TU CHE DEVI

CAMBIARLE!

        ANDY WARHOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

r.crescenzaselenaquibirba.smmarettamimprescindibile.cRanolaandreabarrilealedoc28NeVeRmInD89tooglifefaso82mveronikina_ina_inapolveredistelle_86nina.chiricomatteoradogna
 

immagine

LA MUSICA E I GATTI SONO

UN OTTIMO RIFUGIO

DALLE MISERIE DELLA VITA

(ALBERT SCHWITZER)

AAAAAAAAhhhhhhFFFAB!!!!!!                                                                                          

 

immagine

immagine

 

I WANT CANDY....

 

immagine

 

immagine

immagine

 
 

"Nulla è più necessario

 del superfluo..."

  (Oscar Wilde)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963