Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61tozoppeangelorbx1dglg1b9gianbrainnomadi50DoNnA.SOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 25/06/2014

 

Non lo reggo un giorno altro che mille

Post n°1716 pubblicato il 25 Giugno 2014 da paperino61to

 

Perfetto dopo Baglioni ( Mille giorni di te e di me ) ci mancava ancora che si mettesse un certo Pinocchio di nome Matteo e di cognome Renzi.

Ammetto di non “ amarlo  “ troppo anzi tutt’altro, come non ho problemi a dire che non “ amo “ per nulla il PD . Un partito che sempre più assomiglia a una Famiglia stile  " Padrino "  .

Perché uso questo nome  tristemente noto ? Perché si può essere “ affiliati “ in tanti modi : O come il braccio armato o come la mente. Loro sono la mente.

Prendiamo la Riforma del Senato, come sapete siederanno sul quelle poltrone i  Consiglieri Regionali mandati  dai Sindaci . Ergo NOI cittadini non abbiamo voce in merito ( leggasi Elezioni ).

Già questo la dice lunga sulla parola democrazia , ma non basta il duo Renzi / Boschi pensa bene di fare rientrare l’IMMUNITA’ per codesti signori. In un paese dove non Vi è Regione che i consiglieri sono “ Indagati “ o “ Condannati “  siamo veramente fuori di ogni comprensione umana e non.

Il bello è che nessuno dei parlamentari che hanno FIRMATO la Riforma sapevano di questa cosa. Sublime, dopo le case a insaputa , ora arriva l’immunità a insaputa. Ammetto che per la prima volta la Finocchiaro ( PD ) ha detto la verità , è stata lei a sollevare il polverone…evidentemente non si sarà resa conto di cosa sarebbe successo. Sta di fatto che è l’Ennesima PORCATA al servizio dei Delinquenti..che poi si chiamino Silvio o Giacomo o altro poco importa.

Passiamo all’altra Porcata : Il Condono Fiscale a chi Evade. Ma non aveva detto il caro Renzi : lotta dura agli evasori ? Questo condono sostenuto da Zanda ( Pd ) , quello che forse sarebbe meglio se qualcuno le dicesse di cambiare barbiere, oltre che andare a fare un altro lavoro.

Ecco perché ho definito il Pd la mente del “ Padrino  “ perché solo a chi delinque può fare comodo queste Vergogne !

Purtroppo però se il popolo Italico non si sveglia saremmo sempre alla stregua di queste persone. Mille giorni per delle riforme equivale a circa TRE anni e guarda caso è il termine imposta dal Pinocchio e avallato da Nonno Giorgio per andare poi a votare, sempre che non si inventino qualche altra cosa per non dare la parola al popolo..

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963