Creato da scrittriceonweb il 01/04/2007

Scrittrice on web

"Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato." - Henry David Thoreau

 

 

« Qui ed OraWaiting for.... »

Test

Post n°41 pubblicato il 02 Giugno 2008 da scrittriceonweb
 
Tag: Me

La solita latitanza dal blog è dovuta ai soliti impegni..

Comunque stellacometa64 mi ha invitato (ormai circa un mesetto fa) a partecipare a questo gioco. Ho accettato perché è un modo come un altro per potermi far conoscere un po' dai miei amici virtuali.

Le regole sono:

  • indicare il link di chi vi ha coinvolti

  • inserire il regolamento del gioco sul blog

  • citare sei cose che vi piace fare

  • coinvolgere altre sei o otto persone

  • comunicare l'invito sul loro blog

6 cose che mi piace fare:

  • Stare distesa su una spiaggia, con una leggera brezza che, accarezzandomi la pelle, mi aiuta a sopportare il calore dei raggi del sole e con il rumore del mare che accompagna i miei pensieri.
  • Trascorrere del tempo con gli amici, non importa dove, ridendo, scherzando e divertendomi insieme a loro.

  • Stare con la persona che mi fa battere il cuore.

  • Scrivere, liberando le mie emozioni.

  • Ascoltare una bella canzone e per qualche minuto sentirla scorrermi dentro.

  • Giocare insieme ai bimbi dimenticandomi cosa significa crescere

Passo la palla a chiunque passi di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ME

Il mio nome non ha importanza, la mia età non ha importanza, dove sono nata non ha importanza, dove sono cresciuta non ha importanza.

Con questo blog per la prima volta provo ad essere una scrittrice, provo attraverso le parole a regalare emozioni.

Qualsiasi commento è ben accetto, servirà a migliorarmi.

immagine

Per contattarmi fuori dal blog scrivete a: scrittriceonweb@libero.it

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Leonor_Ashzangarifrancescastrong_passionnicoletta_mandolinisidopaulunamamma1quelchecontapignamentepersavalentinobellissimoelenakitty1985Serendipity.92odio_via_col_ventomiciotta_2pensiero.67francodinoto
 

RACCONTO IN CORSO (SENZA TITOLO)

RACCONTO

ALTRI SCRITTORI ON WEB

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

VISITE

Contatore visite gratuito

 

I MIEI LETTORI

Locations of visitors to this page

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BOX

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Antivirus gratis in italiano per vista,  windows vista e xp

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963