Area personale

 

Ultime visite al Blog

moldfieldHoghartIoDilettaSibilliasrfk1968thebestchef2012enrico505Ra.In.Mekaren_71larompipalle0AdeniaWhaite_Hazeab69xRossellawillis
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Qualcosa di me...

Benvenuti in questo spazio. Ogni commento è gradito e motivo di dialogo. Sono attratta dallo scambio di pareri e dalla comunicazione delle menti in qualsiasi forma avvenga. Adoro le idee, le prese di posizione se non eccessivamente monotone e vincolanti, la determinazione nel portare avanti un concetto.

 

Unanswered Prayers comment

 

Glitter Graphics 
immagine

 

 

Contatta l'autore

Nickname: Sibillias
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: PR
 

Tag

 

 

 

Ulisse, da Itaca ad Itaca

 

Kandinsky - il sogno in rosso (che meraviglia)

 

 
Creato da: Sibillias il 04/06/2006
Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...

 

 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Immagine scomparsa

Post n°27 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias

In questo post vi era una immagine su di un corso d'acqua... adoro i fiumi, i laghi, i mari, le cascate ed ogni altro genere di corso o manifestazione di acqua.

Purtroppo l'immagine non è più visibile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias

Vorrei sempre rimanere quanto più tempo possibile davanti ad un quadro creato da una artista di strada o da non importa chi... è una delle espressioni più sublimi di umanità la pittura,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias

Questo disegno l'ho scoperto girando in rete e mi ha ricordato Praga, un punto preciso di quella deliziosa città.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Sibillias
 

Invidio un po' quelle persone che riescono sempre ad organizzarsi al meglio tra tanti impegni di lavoro e di piacere. Quelle persone sempre circondate da amici e da tante conoscenze utili. Invidio chi sa stare tanto con gli altri. Io non reggo più di tanto l'altrui compagnia e tendo spesso a starmene per mio conto. Sono socievole e so di piacere, tuttavia è proprio il mio modo di essere che non mi permette di tollerare più di tanto lo stare ai ritmi altrui. Ho un caratteraccio... io amo la gente, ma troppe volte sento che le mie riflessioni, le mie asserzioni o i miei commenti  non trovano un loro spazio adeguato nell'altrui mente ed allora preferisco dedicarmi a me ed ai miei pensieri da sola. E' meraviglioso quando riesco a trovare persone con le quali confrontarmi, ma ultimamente mi risulta davvero difficile. Forse sono fuori dal mondo, anzi sono gli altri che sono fuori dal mio mondo :-) Notte a tutti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Sibillias

Quanto vorrei essere in questo posto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Sibillias

Ma che cacchio! Come si può lavorare con questo caldo senza gravi conseguenze psicologiche? Incredbile, vi sono più di 30 gradi in questo ufficio con una umidità da paura. No, io non reggo più così... sto sclerando. In estate si dovrebbero cambiare gli orari di lavoro. Io sarei per un orario tipo: 6:00 - 10:00 am / 19:00 - 23:00.

Che stronzate che inventano le umane creature... loro e il lavoro! Io sono una sfaticata per natura e se solo penso a tutti gli anni di lavoro che ancora mi apettano prima della pensione... mi vien male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Sibillias

FIGLI DEI FIORI

A sentire i loro racconti sembra che abbiano passato la giovinezza a fare l'autostop per andare da un leggendario concerto rock all'altro, sempre stonati da spinelli e Lsd ed estenuati da lunghe, languide notti d'amore collettivo.
Ma le cose non starebbero proprio così. La generazione dei figli dei fiori in realtà ha sperimentato molto meno sesso, droga e rock'n'roll di quanto molti ex hippy, o presunti tali, amino raccontare.
   A scoprirlo è stato un sondaggio commissionato da Uktv History dal quale è emersa un'impietosa verità: quelli che avevano 20 anni durante i mitici anni '60 sono dei gran bugiardi che esagerano le loro esperienze giovanili per impressionare prima di tutto i figli e poi tutti quelli delle altre generazioni.
   Il 25% dei sessantenni di oggi dichiara di aver partecipato al movimento hippy, ma è vero solo per il 6%. Un quinto degli intervistati per il sondaggio ha ammesso di aver più volte detto ''ero troppo fatto per ricordarmi gli anni '60'', ma in realtà solo l'8% di questi ha fumato spinelli e appena l'1% ha sperimentato l'Lsd e altri allucinogeni.
   Un'altra delle bugie più frequenti riguarda la partecipazione a festival rock ed esibizioni dal vivo di gruppi come i Beatles e i Rolling Stones. Il 9% si è vantato con parenti ed amici di aver partecipato ad eventi del genere, ma è vero solo per un misero 0,8%. Un altro 9% favoleggia di aver praticato l'amore di gruppo, ma a conti fatti solo l'1% di questi ha detto la verità.
   Una delle giustificazioni più frequenti per un approccio tanto flessibile ai fatti addotte dagli intervistati e' il desiderio di essere giudicati ''cool'' dai figli, un'altra è farsi rispettare dagli amici e dai conoscenti in generale.
   ''E' certamente comune fra chi era giovane negli anni del rock'n'roll ricordare quei tempi in modo colorato. In realà l'esperienza di crescere negli anni ' 60 per molti è stata più improntata al perbenismo di Cliff Richards che alla sregolatezza di Keith Richards'', ha commentato la professoressa Sheila Whitely, esperta di cultura popolare dell'universita' di Salford.
   Dal sondaggio emerge inoltre che i ragazzi degli anni '60 sono molto piu' bugiardi di quelli dei decenni immediatamente successivi. Il 34% di loro ha ammesso di aver esagerato le esperienze della gioventù, contro un 15% degli anni '70 e un ristretto 5% degli anni '80. Sarà perché di quegli anni c'è poco da mitizzare e quindi tanto vale attenersi ai fatti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Sibillias

Ieri sera sono stata al cinema ed ho visto un film niente male. Ho visto "I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN" e lo consiglio a chi ancora non lo ha visto, credo che nei vari cinema arena estivi lo diano ancora. Beh, mi ha colpito una frase, detta da una delle attrici del film: "noi donne non ci innamoriamo di chi ci fa ridere..."

Bene, donne cosa ne pensate? Ci si innamora di chi sa farci piangere forse? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Sibillias

RICERCA SULLA  FRANCIA:

Geografia:
La Francia confina Nord con il Mare del  Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo  e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI  DEL MONDO.
Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta  cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in  Italia.

Storia:
Può vantare uno dei più grandi condottieri  della Storia, Napoleone... che era Italiano. Per il resto è famosa per aver  bombardato un paio di atolli.

Produzione e impieghi:
La  Francia è famosa per:
- la Gioconda... che è Italiana
- ospitare la  Bellucci... che è Italiana
E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a  quelli Italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella Italiana e la  moda, la quale cede il passo solo a quella  Italiana.

Sport:
Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo  Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio.
Nella pallavolo vanta un  paio di podi minori.
Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi  di Jalabert.
L'unico tennista serio che può vantare... è donna.
Sono molto  fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro  da:
-Zidane... che è algerino
-Thuram... che è delle  Guadalupe
-Trezeguet... che è argentino
-Boumsong... che è  camerunense
-Vieira... che è senegalese
-Makelele... che è  congolese
-Malouda... che è guyanese

Cibo:
Mangiano rane ma  ultimamente stanno andando ancora un pò più in là, ingoiando dei bei  rospi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Sibillias

Eccomi, E' da un po' che non scrivevo in questo spazio. Sono davvero presa da tante cose in questo periodo. Il lavoro sta divenendo ogni giorno più complesso ed ancora non sono completamente autonoma. Tuttavia mi piace questo nuovo contesto professionale e darò tutta me stessa perché tutto vada a buon fine.
Con gli uomini... beh se non creo del movimento non sono io! Forse ora ho messo la testa a posto, ma chissà... l'ho affemato tante volte :-)

Qui nel mio ufficio si sente davvaro troppo caldo, ma come è possibile non mettere un climatizzatore, un termoconvettore... qualcosa insomma per rendere più vivibile lo stare qui dentro. Persino i clienti si lamentano. Mi diviene quasi impossibile concentrarmi con il caldo.

Buon proseguimento di giornata a tutti e a presto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 08 Giugno 2006 da Sibillias
Foto di Sibillias

Come vi siete svegliati oggi? Io mi sento in forma e con una bella dose di energia! Oggi voglio davvero portare avanti con convinzione un mio progetto importante (segreto). Buona giornata a tutti e tenete sempre duro!

Il colore della giornata di oggi è il giallo: energia, solarità, calore non opprimente. Ora vado, corro al lavoro!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Sibillias

Sono in attesa di tante cose. Non mi piace l'attesa. Mai come in questo periodo il mio umore e la mia condizione nel futuro prossimo dipendono da decisioni altrui. Sono tesa. All'improvviso mi ritrovo senza un uomo accanto e questo mi dà spesso sensazioni di gelo, ma tornassi indietro ricompierei la stessa mossa: non si può alimentare una relazione in cui non si crede, con qualcuno di cui non si è innamorate. Sono in attesa di innamorarmi dell'uomo giusto. In ufficio vi è sempre agitazione e nonostante il mio impegno, commetto distrazioni che nemmeno so spiegarmi; ma so anche che ho un capo sì adorabile e sì odioso a fasi alterne e questo è deleterio se si aggiunge anche la completa disorganizzazione nel gestire le due sedi. Però mi piace, mi piace stare lì e spero tanto possa continuare al meglio la mia avventura professionale lì. Sono in attesa di essere confermata. I miei pensieri sono spesso rivolti al mio nuovo appartamento e a tutte le spese e i lavori che lo accompagnano. Sono in attesa che arrivino i mobili e il timore che qualcosa non vada a buon fine lo sento. Prima ero in attesa di altre cose che poi si sono concretizzate al meglio. Poco alla volta spero di poter respirare profondamente come prima e di assaporare qualcosa di buono. Buona serata a chi passa di qui!    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Sibillias
 

Mi chiedo se a volte non debba essere la donna a corteggiare l'uomo. Ho notato che spesso sono le persone del gentil sesso a compiere la prima mossa o comunque a dare messaggi di interesse verso un soggetto che piace e che si desidera conquistare. Non è da me, io sono più una preda che non una cacciatrice, come da sempre ho sostenuto. Tuttavia, ho riscontrato che ogni qual volta sono io a conquistare la preda ecco che la storia inizia per me in modo più stimolante e con maggiori probabilità di riuscita. Mentre se sono io quella conquistata poco dopo mi lascio assalire dai dubbi e dalla sensazione di oppressione. Quindi sono una cacciatrice! Mah...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Sibillias

Eccomi in ufficio. Dopo il temporale di ieri sera, il cielo oggi si mostra limpido dalle mie zone... ho voglia di caldo, ho voglia di estate!  Mi sento in forma oggi, se non fosse per il mal di pancia mi sentirei davvero al meglio. Forse indosso dei jeans troppo stretti! Un saluto veloce per chi passa di qui... ora ritorno al lavoro. Buona giornata a tutti.

Mi devo ricordare di contattare la mia amica per questa sera...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Sibillias

Bene... qui a Parma vi è un TEMPORALE meraviglioso! Lo sentivo che era una stronza notte. Mi spiace solo per il mio cane che ora si spaventerà incredibilmente... ora vado, il mondo dei sogni mi attende, una dolce notte a chi passa di qui!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Sibillias

E' alla sera, di notte, prima di entrare nel mondo dei sogni che sento, nei momenti più difficili, tristezza o solitudine o sconforto. Durante il giorno sono presa dal lavoro o da altre faccende domestiche-familiari ed allora è facile distrarmi da ciò che mi dà sofferenza a livello sentimentale. Poi, quando termina la giornata lavorativa incomincio a dare spazio ai miei tormenti ed allora il mio animo diviene inquieto. Come vorrei sentire più pace, come vorrei non privarmi continuamente di ciò che desidero solo per paura del rischio. Sono fredda e calcolatrice, ma so che se mi lascio andare all'ebbrezza del piacere so anche ben godere... ho conosciuto la passione, ma ora quasi la temo. Chissà, forse troppa passione l'ho messa in situazioni errate o forse troppa passione mi ha bruciato. Non so. L'aspetto duplice della mia personalità mi permette di raggiungere un certo equilibrio, ma prima o poi dovrò compiere una scelta.

Questa è una dannatissima stronza notte per me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 05 Giugno 2006 da Sibillias
 

Ha senso che due persone che già hanno avuto una storia d'amore, che già hanno convissuto gioie e dolori, si rimettano insieme dopo essersi lasciati e ripresi diverse volte? Ha del folle che un uomo ed una donna pur essendosi ripetutamente lasciati non riescano a stare uno senza l'altra? E' possibile che si lasci qualcuno senza esserne davvero convinti o che si è voluto un distacco con il proprio partner solo per un momento di vita in cui forse si era confusi per poi sentire, in seguito, ancora di più la voglia di ritornare con lui/lei? In realtà non vi sono regole, ma so solo che in me regna tanta confusione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 05 Giugno 2006 da Sibillias
 

Ah, che nervi: al lavoro si devono portare avanti troppe cose contemporaneamente e in più con i clienti che spesso sono lì presenti e danno angoscia! Che caos, i miei nervi sono messi davvero a dura prova ultimamente. Oggi ho commesso un errore e spero vivamente di porvi rimedio al più presto. Devo aguzzare l'ingegno... che stress!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

 

 

 

 

Starlight

 

Time is running out

 

Adagio

 

Love Theme

 

 

 

 

Sweet Dreams Graphics

 

 

 

My baby just cares for me

 

 

 

Salida Hacia La Esperanza

 

Rosa Blu

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963