Creato da ridicolaleggerezza il 30/01/2007

s-TRAVEstiti

nel senso di troppo o di troppo poco

 

« di letture più o menoil brutto anatroccolo »

non ricordo

Post n°256 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da ridicolaleggerezza

d'aver già postato annarella...
nel dubbio la riposto perchè penso che sia una bella sintesi.
la mia sintesi
d'amore per diverse cose e diverse persone.
oltre che essere uno dei pezzi che preferisco

annarella-cccp

Lasciami qui
Lasciami stare
Lasciami così
Non dire una parola che
Non sia d'amore
Per me
Per la mia vita che
E' tutto quello che ho
E' tutto quello che io ho e non è ancora
Finita
Finita...

clicca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Dj VaNeSsA  SpAzIo Ai BlOgGeRs
(martedì-giovedì ore 19.00)

RaDiO rOck ItAlIa
 clicca

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963