Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Luglio 2015

 

Voglie

Post n°1102 pubblicato il 22 Luglio 2015 da solfamy
 
Tag: Voglio

Oggi voglio - tanto per cambiare - essere positiva.

Ecco la giornata è partita assai presto....alle 6.45 tutti svegli per andare a lavoro e all'asilo prima causa prelievo del sangue.

Ero preparata alle peggio cose e a cominciare la giornata nei peggio modi.....invece non è stato così.

Ecco per farla breve: ho portato la piccola all'asilo e mi ha guardato come Bambi quando sparano alla mamma ma non ha pianto, sono andata alla ASL e zero fila, mi son tolta il sangue e zero dolore, mi son concessa meritatamente tramezzino e cappuccino e mi ci è pure incastrato andare al supermercato a prendere acqua e pane.

Sono arrivata a lavoro nemmeno trafelata come al solito.......con ben 10 minuti di anticipo.

Quindi mi son detta.....ok la giornata potrebbe non essere di cacca oggi.

Quindi voglio essere davvero allegra.....tenterò anche se ultimamente c'è poco da rallegrarsi.

Sembra che il caldo darà una tregua nei prossimi giorni....aspettiamo a gloria e nel frattempo Dio benedica i condizionatori e chi li monta!

A me il caldo di per sé non darebbe nemmeno noia...se potessi io me ne starei nell'acqua fissa e ci starei anche bene. Il fatto è che quest'anno non possiamo causa lavori e co e quindi mi ritrovo qui che con il caldo che vorrei essere in piscina h24 che corro qua e la x lavoro e porta la piccina qua e la e vai a riprenderla fai la spesa vai in lavanderia .....aaaaaarrrrrrrggggghhhhh e la sera manco si può uscire perché c'è una cappa d'afa che ti leva il respiro.

Ma ormai dura da un po'....io sono ottimista che tra poco passerà!

Nel frattempo coi saldi mi son comprata due scarpe da tennis super favolose....converse a fantasia cashmere e snaker bianche con taaaaaaaaaaanti strass....della serie che non vedo l'ora di potermele mettere!

.....st spendendo troppo...okley lo so.....ma ho voglia di shopping....tanta voglia sarà perché in effetti non posso farlo?

Ma insomma tra poco anch'io mi godrò qualche giorno di ferie....il 14 agosto non è poi così lontano dai!

L'ho detto oggi solo ottimismo!

 
 
 

Pizzicotti

Post n°1101 pubblicato il 20 Luglio 2015 da solfamy
 

Da noi si dice che "le giornate son pizzicotti" quando passano velocissime e non ti rendi conto di come siano passate.

Questo w.e. è stato un pizzicotto.

Ok unico w.e. in cui alla casa non potevamo lavorare perché sta asciugando il massetto dei pavimenti....e io venerdì sera febbre alta.

J. mi aveva preparato una bella cenetta a base di carne alla griglia e vinello bianco....e io collasso all'improvviso con la febbre a 38° così dal nulla....mia suocera che passava per caso ha preso il mio posto e facendosi pure pregare è rimasta a mangiarsi la mia bistecca e bersi il mio vino mentre io agonizzavo a letto....senza parole come posso averla sul cazzo quella donna a volte non lo potrò mai spiegare a parole.

Sabato mattina mi sveglio con i dolori atroci ovunque....ma non mi son fatta atterrare l'unico week end di svago di tutta l'estate....e siamo andati dai miei. Arrivati li ho ceduto...stavo troppo male perché è arrivato anche il ciclo e vabbè così è sleale.

Verso una certa ora sono risorta dalle ceneri....comunque non ero in gran forma....non mi son gran che goduta nemmeno la cena coi miei in pizzeria anche se a dire il vero il posto era bello....ma il caldo rovina tutto...non si sta bene da nessuna parte nemmeno di notte.

La domenica dopo aver dormito tutto il giorno siamo andati all'Ikea....posto fresco e adattissimo per i bambini....la Puffa si è divertita un sacco!

Dopo Leroy Merlin ci ha spillato più di 500 euro di vernici varie per l'appartamento.

Ma ragazzi.....da urlo.

Camerina della Puffa bicolore gialla chiara e scura con parete effetto glitter e striscia decorativa nel mezzo, camera nostra con parete effetto lurex color cipria e bagno color Holliwood che è un effetto madreperlato champagne...poi tutto bianco!

Sono impaziente di veder realizzate le mie scelte....le finestre color ebano con zanzariere in tinta....beh diciamo che soldi ne ho spesi ma ho scelto delle bellissime cose!

Poi c'è la cosa che casa nuova non ti accontenti come fatto fino a ora...cioè tu spendi perché vuoi vedere tutto perfetto!Ieri J. mi ha portato a dare una sbirciatina ma a dire il vero è deprimente....ovvio è un cantiere cosa vuoi pretendere....ma c'è un gran casino!!!

Abbiamo deciso anche per il porfido in giardino....ma chissà quando lo metteremo forse l'estate prossima.

Io nel frattempo ho regalato l'amaca al mio maritino...la desiderava tanto....e poi ho ordinato su Groupon un quadro con una nostra foto del matrimonio con la Puffa....so già dove metterla....quando arriva voglio fare una cerimonia al momento della posa!

Manca poco ormai si contano i giorni....lunedì le mattonelle wowowowow!!!

E ora non c'è che vedere da dove arriva questa febbre....spero sia il caldo che mi da davvero noia....ma non passa più?

La voglia di fare un bel bagno sta raggiungendo livelli altissimi....J. per l'anno prossimo i ha promesso la piscina (fuori terra ovvio...però anche 1.20 mt mi piacerebbe tantissimo).....ma io non posso credere che i miei sogni si realizzino così....un giardino la piscina e il caminettooooo?????

Come diceva Indiana Jones "in genere questo è proprio il momento in cui il terreno di frana sotto ai piedi".

 
 
 

Lividi

Post n°1100 pubblicato il 17 Luglio 2015 da solfamy
 

Oggi mi va di scrivere un po'.

Complici vari fattori: in primis sempre lei la mitica e insostituibile sindrome premestruale che mi assilla, poi grande suo alleato il caldo torrido che avvolge la mia zona, lo stress da cambiamento che bussa alla mia porta e prima o poi entrerà.....insomma visto che nemmeno l'acquisto di due vestitini per la Puffa su Bon Prix mi hanno allietata....ecco ho deciso di scribacchiare qualche pensierino.

Dunque arriviamo a questo venerdì 17 luglio in queste condizioni: fisico a terra per il peso eccessivo e il caldo opprimente.....rapporto con Junior in lieve crisi.

Diciamo che ultimamente lui è stato sempre a casa nuova a fare lavori....abbiamo delle scadenze, lui era indietro fatto sta che son due settimane che torna alle due di notte.

Il nervoso era tangibile qualche giorno fa è scoppiato. Io che ero a limite della sopportazione perché se lui è a casa nuova comunque c'è anche casa vecchia da gestire e la bimba e io da sola non ce la faccio. Fatto sta che avevo la febbre alta e lui della serie m'importa na sega...sempre la. Torna e si lamenta pure che non c'era cena pronta....io che con la febbre ormai prossima a 39° ero arrancata sul divano e li vi ero collassata ringraziando il cielo che qualche buon angelo ha inventato Masha e Orso per far star buona la mia piccolina.

Quindi io che non ce la facevo più....gli avevo chiesto di tornare prima e lui torna alle 22.30....gli avevo detto che avevo la febbre e lui lascia la Tachipirina sul furgone....insomma io son esplosa e mi sono incazzata e lui stanco e stressato invece di smorzare il mio scatto di ira ha risposto.....probabilmente anche perché c'è sempre mia suocera di mezzo a rompere le palle quando non deve....sì perché lei per aiutare no ma per rompere le palle ha sempre tanto tempo!

Insomma baruffe, spinte, offese ed urla son finite con noi che non ci siamo parlati per due giorni e con me che avevo un livido grande con il palmo di una mano (ala sua) sul braccio con tanto di cinque dita.....

Alla fine son venuti i miei e io ho potuto farmi passare l'influenza un giorno a letto.

Oggi tutto passato ma........

comunque io sono ancora a disagio....a letto le cose non vanno...lo facciamo poco e male (insomma io non "partecipo" al gran finale), lui comunque c'è poco, casa è un bordello, io sono stanca e mi fa caldo davvero.

A casa hanno gettato il massetto e prossima settimana metteranno i pavimenti.

Ci siamo quasi se Dio vuole....ma ancora c'è tanto da fare e da decidere.

Questo we ce lo siamo preso libero perché non si può fare nulla a casa finchè non è tirato il massetto. Spero ci faccia bene....alla fine mi sento in colpa anche per la piccina che va all'asilo e a casa e questa estate non ha mai nemmeno visto una pozza d'acqua.

Tento di convincermi che è bello tornare in una casa nuova, in campagna....ma io a dire il vero per ora vedo solo tanto da fare, tanto da pagare e tanto da patire.

E con questo peso sullo stomaco sto andando avanti facendo spola tra lavoro e casa senza nessuno svago né divertimento.

Amici non ne abbiamo più....chi per un motivo chi per un altro.....tutti spariti e non sappiamo perché. Alla fine poco ci importa....ne abbiamo tante da fare e pensare....

Quindi signori sull'orlo della crisi di nervi Sol saluta e ringrazia chi passa da qui e mi lascia un saluto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963