Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Novembre 2015

 

Favola

Post n°1115 pubblicato il 12 Novembre 2015 da solfamy
 

Abbiamo cominciato una routine che non mi sembra vera.....sono felice...la mia piccina prima di dormire vuole "la favola"....e non da chiunque ma solo dalla sua mamma.

Mi son sempre chiesto perché nelle fiabe la mamma faccia sempre una brutta fine...o muore o è già morta...e mi sono risposta che una bambina con la sua mamma vicina non ha problemi e vive una vita che di per se è già una favola ordinaria!

Insomma ho ripreso in mano Pollicina, La piccola fiammiferaia, i musicanti di Brema....tutti i miei libri di quando ero piccolina...ieri leggendo Biancaneve ho perfino sorriso vedendo che sopra le teste dei nani babbo aveva scritto i nomi perché si vede io glieli chiedevo....e lui aveva sbagliato ribattenzzando "Gongolo" in "Dondolo".

Son cose forti eh....mi sento in colpa da morire quando sono stanca e non gioco con lei abbastanza, o quando fa i disastri e io la sgrido forte....nei momenti come adesso che è all'asilo forse a quest'ora a giocare in cortile al sole autunnale....mi manca da morire.

Tra pochi giorni sarà il suo compleanno....il 2°....spero sia migliore del primo almeno più semplice.

La Puffa ancora non parla quindi per i regali mi devo arragiare sperando di azzeccare quello giusto.....e mi ritrovo a girare per i negozi di giocattoli e navigare sul sito della TOYS in mezzo a bambole Neunuco, Cicciobelli vari, MAsha in tutte le forme e dimensioni e Dottoressa Peluche!

Alla fine il risultato è che .... boh non so ancora cosa fare.

Questo week end faremo sopralluoghi in un paio di posti e all'Ikea dove mi si dice ci siano gli aggeggi per la cucina più carini ed economici.

.....riflessione di una mamma.

La mia piccolina compirà due anni...quante cose non sa, quante cose non ha mai visto nel bene e nel male....io le sarò sempre vicina quando farà le sue scoperte perché io sono la sua mamma senza ombra di dubbio nessuno al mondo la ama più di me!

 
 
 

Plaid salvavita

Post n°1114 pubblicato il 06 Novembre 2015 da solfamy
 

In questo momento sono estremamente turbata.

Sono a lavoro e questi tizi nella stanza accanto alla mia mi fanno scattare il nervo....ma ancor di più sono gli eventi esterni che stanno accadendo che mi turbano...se si aggiunge che J. stanotte lavora...diciamo che senza giri di parole mi girano a bestia.

Domenica avrebbe dovuto esserci la festa di compleanno di mio padre....con mio fratello e cognata e i miei....se non che mio padre ha deciso di invitare Faccione nonostante gli avessi detto chiaro e tondo che se c'era lei non sarei andata io.

Ebbene ancora una volta questa persona sta facendomi perdere momenti preziosi.

La odio con tutto il cuore, odio che mi si obblighi a frequentarla, odio come influenza mia madre, odio com'è falsa facendo la santarellina.....odio come i miei siano più attenti alla sua felicità che alla mia.

Fatto sta che lei "non si può non invitarla" mentre io se non l'accetto posso anche non andare.

E quindi sciapeaux a Faccione di nuovo.

Oddio.....è anche vero che non mi dispiace poi gran che. C'è la festa di autunno al Pesello e onestamente non ci tengo molto a farmi vedere da tutti i miei ex compaesani con i miei 152 kili addosso. So che non dovrei fare questi pensieri ma in effetti preferisco saltarla.

Quindi caro Faccione maledetta tu sia non mi avrai mai: mi dispiace ma non ti permetterò di sparlare di me, di dire bugie a mia mamma su come io ti abbia guardato male, sorriso troppo o troppo poco.....aiuta pure mamma a fare le lasagne e poi strozzatici pure.

Detto ciò sarebbe già motivo sufficiente a fare di questo un bad day....ma no....non finisce qui.

Ecco che dalle nebbie del tempo torna Suocero Liga che chiama e dice queste inquietanti parole: "C'è da vedersi".

Perché?

Cazzo vuoi?

Chi vuoi?

Perché ci vuoi?

E noi è da ieri che siamo qui con queste situazioni in sospeso e tutto ciò mi fa venire voglia di arrotolarmi nel mio plaid a fiori sul divano di casa Puffa col sole che filtra dalle fronte del salice attraverso la finestra e dormire finchè tutto non sarà passato.

Temo proprio sarà il programma del w.e. visto e considerato che abbiamo 500 euro sul c/c......da paura!

 
 
 

Lo risposerei mille volte

Post n°1113 pubblicato il 04 Novembre 2015 da solfamy
 

Ieri ho avuto un crollo psicologico.

Mia mamma ha messo il cellulare di J. in lavatrice e questo ovviamente ha cessato di vivere dopo un'agonia di una settimana.

Ben deciso a non ricomprarne un altro ha preso il mio telefono di qualche anno fa.

Lo ha acceso ed eccole lì le foto dell'estate 2012.....l'anno del mio splendore assoluto....ho visto una foto e li x li non mi riconoscevo nemmeno.

Bellissima.....magra (comunque in sovrappeso non obesa), truccata, pettinata, vestita in modo impeccabile, un viso luminoso e sottile, senza doppio mento, occhi luminosi e grandi.....era l'estate che abbiamo trascorso in moto....l'unica estate della mia vita in cui non mi sentivo a disagio a mettermi in costume o a stare dietro la moto col mio stupendo fidanzato (ora marito).

Non ho detto niente...ma mi ha fatto male vedermi così anche se ormai son decisa a fare il possibile per tornare così e anche meglio...ma chissà se ci riuscirò.

Ho parlato anche col medico ieri. Le mie analisi vanno bene alla fine mi ha detto che per il peso che ho le analisi son anche troppo buone....al limite magari ma comunque tutte ok.(VES a parte ma quella dice che è normale sia un po' alta negli obesi).

Insomma ieri sera pensavo che a livello di salute ci sta che non ho fatto troppi danni.....ma a livello di testa se non torno come prima sprofondo in un baratro...o almeno così pensavo ma non avevo considerato che non sono sola ma ho accanto un uomo meraviglioso.

Ieri sera mi ha coccolata, mi ha detto che io sono bellissima anche così, che lui mi ama tantissimo e ama tutto di me e che tornerò più bella di prima e che l'operazione mi servirà per stare meglio di salute e più tempo con lui e la Puffa.

Poi mi ha baciata tanto e coccolata e abbiamo anche...ok non scendo in dettagli ma è stato dolcissimo.

Un marito meraviglioso....non gli rende giustizia ma non trovo aggettivi migliori....niente da aggiungere....quando ho bisogno lui c'è sempre per me e io non potrei amarlo di più!

 
 
 

Outing

Post n°1112 pubblicato il 03 Novembre 2015 da solfamy
 

Stamattina mi sono svegliata e mi sentivo sotto un treno....stanca da morire. Sono sempre più convinta che sia colpa del peso. Ultimamente tendo a dare colpa al peso per ogni cosa.

Anche le scarpe che non entrano più...probabilmente razionalmente a causa della gravidanza che mi dicono fa crescere il piede....invece di buttarle le metto nelle scatole in soffitta con la scritta "scarpe post intervento" perché sono persuasa che dimagrendo il piede tornerà come prima e potrò perfino rindossare gli stivali al ginocchio con il tacco!

Oggi faccio outing.

Ciao mi chiamo Sol e sono un'obesa grave. La mia dipendenza si chiama cibo. Ho fame.

Prima di rimanere incinta nel gennaio 2013 dopo un anno di intensa dieta e attività fisica aerobica costante sono arrivata a pesare 100 kili...taglia 50/52. Badate bene sono molto alta e ben distribuiti i miei 100 kili mi facevano una bella statuaria giunonica maggiorata....sovrappeso tutt'al più ma con tutto tonico e allenata grazie ad estenuanti sedute di ore ed ore in palestra!

Poi c'è stata la gravidanza, smettere la dieta, smettere la ginnastica, smettere di fumare e smettere ahimè di pensare a me stessa cominciando a pensare completamente all'esserino che cresceva nella mia pancia. Ogni cosa era volta a lei...ogni cosa che facevo e mangiavo....perfino il sesso in gravidanza lo facevo volentieri perché le endorfine facevano bene al feto (non i primi mesi ovviamente e nemmeno l'ultimo).

Ecco....kili su kili....poi c'è stato l'allattamento al seno (bellissima quanto dolorosa esperienza), la pillola anticoncezionale e boom altri kili.....poi lo stress del matrimonio, le liti con mamma (assente completamente nel periodo che per me doveva essere bellissimo...lo ha reso un inferno e non glielo perdonerò mai).....nervoso e kili.....alla fine sono iniziate le corse lo stress il poco tempo.

E ora sono diventata una donna che la mattina si veste a caso abbinando i colori in modo improprio ma stamattina davanti allo specchio un gesto inconsapevole mi ha fatto riflettere.

Sono vestita di blu...ho i leggins blu (anche se so che non sono pantaloni ma mi sta solo questi) e ho abbinato un golfino lilla ma solo perché era l'unico che avevo a disposizione....poi in bagno ho involontariamente preso un fermaglio blu per "abbinarlo" ai pantaloni e li mi son detta: "Ok forse la donna attenta al dettaglio non p morta è solo sepolta dal grasso ma dorme li ed è pronta a tornare".

Oggi sono una taglia 60/62 e peso 152 kili.....e sono informe, obesa e stanca ed ho tutti i miei bellissimi vestiti chiusi in ventotto scatole con scritto "taglia 52 post intervento".

Sono in attesa del day surgery (valutazione medica pre-operatoria) per una riduzione dello stomaco per perdere peso in due anni.....al termine dei quali voglio un altro bambino e durante la gravidanza non voglio prendere più di 10 kili.

Questa sono io....e ogni cosa che non va....dal respiro che mi manca se mi allaccio le scarpe, alla stanchezza cronica, piedi ingrossati, mal di testa....io do colpa al peso....perché ora a dire il vero il peso che porto sulle spalle è davvero davvero troppo.

Sì .... questa sono io.

 
 
 

Narcolessia da Casa Puffa

Post n°1111 pubblicato il 02 Novembre 2015 da solfamy
 

Sono reduce da un week end a dir poco strano.

Dopo un sabato in trasferta dai nonni dove io mangio bene e la mia piccolina si diverte come una matta stracoccolata ho passato la domenica più narcolettica della mia vita.

Ho passato la domenica che si passa in genere dopo San Silvestro...quelle domeniche in cui dopo una serata di bagordi e di cocktail ti trascini dal letto al divano possibilmente rinvoltata nel plaid.....unico dettaglio....la sera prima niente bagordi...né cocktail....né sesso sfrenato ahimè....gli antibiotici mi hanno messo ko il Walter di famiglia.

Infatti la serata di Halloween è stata tutt'altro che movimentata e nemmeno stressante. o paurosa...al rientro a casa divano e letto si son susseguiti perfettamente.

Lasciamo da parte il senso di colpa per non essere una di quelle mamme con tantissimo tempo libero, estro e maestria che svuota le zucche gialle, costruisce il moccio eco bio per giocare e fa dolcetti a forma di fantasmino....niente di tutto ciò.

Ho salutato il mese di novembre con un sonno mostruoso da jet leg come se fossi appena arrivata dall'Australia.

Il fatto è che le finestre termiche rendono Casa Puffa particolarmente confortevole...non solo perché non ci passa uno spiffero ma anche perché avendo tante finestre molto grandi filtra una luce che coccola e il sole ti accarezza quando sei sul divano ma non scalda troppo grazie ai miei numerosi alberi (MIEI sono proprio MIEI...un salice, un abete, un susino, due querce e ancora altri.....).

Alla fine chissenefrega.....son qui che conto i giorni per l'accensione del camino che al momento non è collegato per mancanza di fondi (canna fumaria, centralina ecce costano un po' e non abbiamo potuto comperarli)....e dopo che il camino sarà acceso non so se vorrò più uscire di casa al freddo nel w.e..

Novembre passerà in un lampo e arriverà dicembre con tutta la sua bellezza...croce e delizia del Natale che adoro e delle guerre che ahimè ogni anno mi aspettano perché se andiamo dai miei si incazza la suocera e viceversa....e così senza accorgermene arriverà gennaio....mancano pochi mesi all'11 Aprile....ho paura che mi scartino e che dovrò rimanere sempre così grassa ed informe (perché ora proprio sono alla deriva)....ma ho ancora più paura che mi operino e che morirò sotto i ferri.

.....e perdinci se c'è una cosa che assolutamente NON voglio....è proprio morire.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963