Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2017

 

Il gatto puzzolone

Post n°1172 pubblicato il 27 Marzo 2017 da solfamy
 

E' stato davvero un bel week end...a parte Godzi che ha fatto carambola ma è pazza ormai si sa....la cosa non fa più notizia.
Sabato sera abbiamo avuto la nostra serata da single...la Puffa era con Godzi e il programma sarebbe stato che dormisse da lei ma all'una di notte ci ha chiamato perchè impazziva che la bambina non dormiva e si lamentava (lei ovvio da la colpa a qualsiasi cosa dalle malattie tropicali a eventi mitologici ma la verità è che nonostante l'avessi avvertita ha fatto mangiare troppo la piccola e lei stentava a prendere sonno).
Insomma dopo una cena al sushi eravamo a teatro a vedere questo show di un noto commendiante e siamo dovuti correre a prendere la piccina ...per fortuna fine spettacolo.
Io son stata anche contenta perchè senza la mia cucciola in camera non ero tranquilla e poi non è un mistero che non mi fido di mia suocera...e spesso ho anche ragione.
Domenica il compleanno di Telma è stato piacevole (anche se abbiamo speso 50 euro e io ovvio non ho mangiato quasi niente)....ho rivisto posti dove non andavo da quando ero adolescente ed è stato bello....dopo la festa con tutta la mia famglia è stato ancora più bello. Mi mancano tanto.
Ecco dopo un w.e. così bello torniamo a casa e troviamo la cosa più dolce che abbia mai visto: un topo sullo zerbino.
Allora prima che mi prendiate per pazza vorrei parlare di Alvaro.
Alvaro è un dolcissimo gattone di età non definita che un giorno Godzilla trovò agonizzante in mezzo alla strada.
Il povero cucciolone era stato avvelenato con del lumachicida ed era paralizzato da una parte e aveva le convulsioni.
Ci siamo subito mossi per portare la bestiola da una veterinaria di buon cuore che non senza difficoltà lo ha salvato (è una dottoressa che lo fa probono per i randagi).
Non ci pensavamo più quando ci telefona e ci dice "Il gatto è guarito ma io non posso tenerlo...lo portiamo al gattile o venite a prenderlo?".
Pensare a quel cucciolone in una gabbia non era possibile e siamo andati a prenderlo decisi a farlo stare con noi nel ns giardino. Era il tempo in cui Casa Puffa era un cantiere e questo gattone ha fatto compagnia a Junior mentra lavorava dentro quelle mura.
Alvaro adesso è ancora nel mio giardino e non se ne va mai...lui resta li con noi....mi fa le fusa mentre aspetto il pulmino con la Puffa, mi impela i pantaloni e ogni volta che sono seduta in giardino mi monta in collo e mi fa le coccole.
Lui è Alvaro il gatto puzzolone....noi gli diamo sempre da mangiare e lui ci ricambia con le coccole....ma ieri quel cucciolone non più giovane e senza due denti (per questo l'impresa è stata ancora più difficile) ha faticosamente acchiappato un topolino di campagna piccino piccino e ce lo ha lasciato sullo zerbino.
E io l'ho trovato uno dei regali più belli che qualcuno che ti vuole bene possa fare.
Amiamo quel gattone che dorme nella sua cuccia in garage e che mentre prende il sole butta fuori la lingua.....e mi sembrava giusto dedicargli questo post....grazie Alvaro.




 
 
 

Progetti...voli pindarici e brusche cadute

Post n°1171 pubblicato il 23 Marzo 2017 da solfamy
 

Oggi mi sento abbastanza bene...nonostante il ciclo che ha rovinato i miei programmi per il w.e.....
La primavera sta arrivando e io sono ancora qui che sogno il mio giardino....e progetto...poi penso ai soldi e torno coi piedi per terra.
Il fatto che oggi indosso una camicetta di Fiorella Rubino stile urban che costava 69,90 euro e io l'ho presa a supersaldo a 14 euro è la storia della mia vita.
Anche il giardino vedrai farà uguale...sogno i mobili in legno e gli arredi in rattan e mi ritroverò il tavolino di plastica e l'ombrellone del LIDL....ma tant'è l'importante è esser felici e io lo sono.
I prossimi w.e. sono pieni di cose da fare e questo mi piace moltissimo....(in genere è proprio quando la mia puffa si ammala ...ndr).
Per esempio questo sabato io e il mio maritino andiamo a teatro....Puffa per la prima volta parcheggiata dalla nonna...avevo in mente evoluzioni mai viste a letto ma il ciclo come dicevo non è daccordo e non accenna a volersene andare...alla fine nel elttone ci mancherà la Puffa da morire.
Poi domenica ho la festa di compleanno di una bambina al Paesello....ora a dire il vero son più tentata dal fatto che ho un campleto blu e beige di Fiorella Rubino da rinnovare che dal piacere di vedere la festeggiata....inoltre il pranzo costerà 50 euro...ma alla fine non andiamo mai da nessuna parte e va bene così!...e poi così potrò andare a cena da mamma!
Il gusto di andare dal parrucchiere il giorno prima per apparire al top...insomma dai ci sta.
Per il w.e. successivo c'è la festa di primavera quaggiù....e io ADORO.
Ci sono i trattori, gli animali, il mercatino......e io amo questa piccola festicciola...amo la mia bambina che si diverte e anche Junior ci viene volentieri....inoltre adesso ho tanta voglia di far vedere al mondo i miei 42 kg persi....perchè siccome io non li vedo mi fa piacere che la gente lo noti....diciamo che le conferme mi aiutano moltissimo!!!
Quello ancora successivo diciamo che potrei anche provare a organizzare un sabato di shopping....ma vediamo perchè qui c'è da combattere con le spese fisse e straordinarie x il giardino.....e io sfido chiunque ad avere fiducia in un posto dove ci sono le ruspe....pensare che diventerà un bel pratino all'inglese facco fatica a immaginarlo!

 
 
 

Pin up

Post n°1170 pubblicato il 16 Marzo 2017 da solfamy
 

Questa stagione fa davvero bene all'anima.
Gli outfit diventano meravigliosamente colorati...il mio peso cala piano piano ma cala e io mi muovo tantissimo e volntieri.
Al paesello ho fatto shopping un bel pò e oggi ne indosso i frutti....al mercato, dal cinese e anche nei negozi...mi son accaparrata una maglia bianca con gli strass, un paio di ballerine, un foulard, due canottiere col pizzo e una serie di calzini Calzedonia col fiocco troppo top!
Oggi indosso pantalone sigaretta nero Lizalù che avevo riposto della serie "sì vabbè qui non ci entro di certo", camicetta nera Bon Prix, golfino grigio dei cinesi, folulard rosso fuoco Terranova e ballerine rosso fuoco Piazza Italia che adoro...le comprerò anche argento perchè sono fantastiche e comodissime....io amo le ballerine ne ho moltissime in quasi tutti i colori...il piede mi è dimagrito e quindi mi stanno benissimo tutte!
Adoro questo outfit un pò pin-up come la collezione Fiorella Rubino (che è troppo cara e che non posso assolutamente permettermi....sob).
Stasera c'è zumba ed il w.e. si avvicina a grandi passi.
I progetti di realizzazione del giardino si vanno concretizzando ad aprile si cominciano i lavori e non vedo l'ora che sia tutto fatto.
In azienda si parla già di ferie....si progettano i giorni....sarà una bella estate....lo sento che da qui a settembre potrei aver perso altri 10-15 kg....se mi impegno ce la posso fare!
Ho comprato un top della Jadea....in pizzo a collo alto (per capirci quello che pubblicizza la Belen)....ma mannaggiaglistramuorti la Belen ha i braccini fini fini e a me non va larghissimo sulla spalla....per non dire che mi ferma la circolazione.
Non lo restituisco perchè è troppo bello....sai che c'è a Belen....il mio braccione si ridurrà e col tuo top sarò una fata.....certo magari per la serata da Paolino Ruffini mi pare un pò troppo sopra le righe...opterò per qualcosa di un pò più rock....ma la scarpa col tacco nuova di sicuro!
Oggi mi pervade un sano e strano ottimismo....

 
 
 

Quando ti dai troppo da fare....

Post n°1169 pubblicato il 13 Marzo 2017 da solfamy
 

Mi son data decisamente troppo da fare questo w.e. e ho ripreso quasi un kg....che palle.

Ho fame ora....ho paura che l'effetto bypass che mi fa dimagrire tanto sia esaurito.

Paura irrazionale....ma paura.

Come da manuale mi sono comprata sabato un pantalone leggerissimo blu, una maglia bellissima ton sur ton a fantasia e il piumino leggero beige.

Scarpe col tacco (7 cm niente di che) e l'outfit x il compleanno di Telma è fatto.

Voglio essere elegantissima e signorile cosa che non sono mai stata...ma ora sono grande ed è ora di iniziale.

Oggi causa depressione da ingrassamento indosso: pantalone palazzo nero, mocassini Primadonna in vernice, lupetto nero con maxicardigan aperto davanti e collana etnochic lunga. Foulard mulcolor a contrasto. Molto elegante molto sobria.

Menomale c'è il sole, menomale stasera c'è zumba....

Insomma oggi bad day menomale domani vado al Paesello a trovare mamma e papà...non vedo l'ora...anche se mi tocca il dentista lo considero un altro passo verso il mio miglioramento esteriore!

P.S.

Niente ferie quest'anno c'è da fare il giardino....ci compreremo una piscina fuori terra...abbiamo tantissimi progetti ma bisogna tirare la cinghia e sperare nel meglio.....cmq qualcosa nell'armadio ce l'ho se devo proprio essere sincera anche della taglia attuale.....dovrò accontentarmi e adattare gli outfit al mio nuovo modo di essere mamma lavoratrice vicino ai 40....

 
 
 

40

Post n°1168 pubblicato il 10 Marzo 2017 da solfamy
 

Oggi è una di quelle giornate in cui veramente non ho voglia di fare un benamato.

Siccome già da ieri sentivo che sarebbe stata una giornata così mi son lasciata da fare un lavoro per così dire "da crocera"...aggiungiamo che sono sola...bene oggi non farò davvero un cazzo.

Festeggio oggi il raggiungimento del 40esimo kg perso.

Sono felice?

Non come vorrei ma comunque va bene.

Sto amorevolmente transitando da una taglia 56 a una 54....ormai la tg 62 è un lontanissimo ricordo...bruttissimo.

E come previsto arrivano i guai.

Sì certo perché adesso inizio a piacermi...e di conseguenza inizio ad avere voglia di vestirmi bene...truccarmi, avere i capelli in ordine, andare in palestra con i completini ultimo grido...e senza saldi la cosa non è proprio fattibile.

Esempio.

Domani in previsione c'è una gita al Grande Cebtro Commerciale con la famiglia...adoro queste giornate immersa nei negozi e con mamma babbo Junior e la Puffa che vanno sulle giostre e si divertono come matti.

Così tanto per non farmi prendere dalla sindrome di Sthendal mi son fatta un giro sul sito di Fiorella Rubino che mi veste benissimo ormai da anni immemori.

...allora se non mi sbaglio....facendo un rapido calcolo di quello che mi serve aggiunto a quello che mi piace....vado a psendere all'incinrca 2.589 euro.

Non so se avete idea dei prezzi di questa catena di negozi.....proibitivi.

Quindi per la modica cifra di 230 euro mi sono decisa per un paio di pantaloni, un piumino primaverile e una maglia...o forse un jeans non so.

Vero è che forse dovrei vedere in posti più economici....visto e considerato che mi avvicino ad una taglia per così dire "normale"....

Sì perché una taglia 54/56 è al limite della normalità....oltre quella sei una CALIBRATA e allora addio ...vestiti informi, bruttissimi e costosissimi....altrimenti puoi vestirti decorosamente da Hem, C&A, OVS....se ti ci strizzi ce la fai!

E allora ok....ho proprio voglia di fare un giretto domani....ho voglia di sole e per la prima volta in vita mia ho voglia di vestiti leggeri!

Oggi voglio mangiare il primo piatto di pasta dopo non so nemmeno io quanto tempo....mi ci vuole energia stasera pilates e zumba step mi aspettano!

E quindi un buon week end a chi passa di qui....io nel frattempo continuo a dimagrire!

 
 
 

meno kg....meno soldi.....mah

Post n°1167 pubblicato il 02 Marzo 2017 da solfamy
 

Sto cercando di non andare in paranoia perché la lezione di zumba di stasera è saltata a causa dell'influenza dell'insegnante.

Oggi indosso ma mia camicetta bianca e nera optical e il mio golfino adorato con arabeschi in velluto, pantaloni a palazzo e mocassini in vernice.

Eccola Sol è tornata a vivere.

Sono così felice...ci sto riuscendo...sono alla soglia del 40 kg persi in 5 mesi.

I capelli cadono ma ricresceranno....il peso scende i pantaloni di zumba rientrano a fatica ma rientrano....

Un passo alla volta....tre kg al mese e a giugno sfiorerò il mi peso minimo....l'obiettivo è scioccare a settembre alla festa al paesello!

....e irrefrenabile la voglia di shopping e la mancanza di soldi si fa sentire.....che amarezza.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963