Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamycrisangiorgiovantyl78gook_luckonlyemotions71elledi80lalistadeidesideri79zeronuvolettaamorino11ormenuovecromatica_menteannamatrigianoStolen_wordsLisa20141anna545
 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Sunny day

Post n°1208 pubblicato il 17 Novembre 2017 da solfamy
 

Il mi peso non è cambiato....queste benedette due cifre non si vedono ancora....ma oggi c'è il sole e ieri ho avuto anche una bella soddisfazione...quindi sono felice....e poi è venerdì....vuoi mettere?
Dunque la giornata è partita con la Puffa che minaccia influenza...conosco mia figlia e so bene che cova qualcosa...la speranza è che la sfoghi entro sabato sennò sarà una triste festa senza la festeggiata.
Il programma del week end prevede una bella gita di shopping con la mia mamma domani e una bella giornatina rilassante domenica....ah una vera meraviglia....se mi gira bene farò del mio meglio per fare due Giallozaferanate....ci sta ogni tanto mangiare bene.
La soddisfazione di ieri consiste in una lezione di zumba strong....la stessa che l'anno scorso avevo provato ma che ho dovuto smettere a metà....ieri è andata giù come acqua.
Mi muovo leggera, le gambe non mi pesano più, le braccia sono muscolose e il respiro non mi manca.
Sono davvero felice....mi uovo così bene che più faccio ginnastica più mi va di fare ginnastica.....è davvero una grandissima soddisfazione....e il dolore ai muscoli post allenamento mi sta dando una certa assuefazione stile 50 sfumature....ne sto diventando ghiotta....e i risultati si vedono....pelle che è meno flaccida di quello che ci si aspetterebbe da chi ha perso quasi 62 kg.
I vestiti mi stanno comodamente larghi....piano piano mi sto rifacendo un bel guardaroba....piano piano...
Come dicevo domani lo shopping con mamma mi ingolosisce moltissimo...ho anche un discreto budjet...240 euro da spendere...e nel posto dove vado per quella cifra si porta via il negozio.
C'è il Natale, i regali da fare quest'anno finalmente solo a persone che amo.
Godzilla continua a martellarci tramite avvocati....la cosa mi sta veramente facendo arrabbiare e se me la trovo davanti non so davvero come potrei reagire.
Fatto sta che non muore....muoiono tante brave persone e lei no.
Comunque una volta che si sarà ripresa l'eredità di Junior e l'avrà sperperata spero di non avere più sue notizie....lo spero ma ci credo poco.
Comunque mi godo questo periodo che non l'ho vista nè sentita....e spero che duri.
E così con questo bellissimo sole auguro a tutti un buon week end....per quanto mi riguarda ho intenzione di godermela proprio...a partire da subito.


 
 
 

Un bad day sarebbe già qualcosa....

Post n°1207 pubblicato il 13 Novembre 2017 da solfamy
 

No vabbè oggi è proprio un lunedì di merda.
  1. Esco di casa con 12 gradi e a metà mattina ce ne sono 3.
  2. Arrivo a lavoro ed è una pioggia di chiamate e io non ho personale.
  3. Mando l'avviso alle mamme dell'asilo per il compleanno Puffo sabato prossimo e nessuno risponde nè sì nè no.....cioè nemmeno una stronza mi ha risposto....cagne.
  4. Junior mi dice che forse non torna in tempo per mandarmi in palestra...forse anche domani.
  5. Io che sono ingrassata 1 kg e non c'è versi ripartire a dimagrire...mi sento gonfia come un otre.
  6. Lo specchio mi rimanda un'immagine pessima.
  7. Finalmente arriva la maglia di Bon Prix che aspettavo da 2 mesi...e fa veramente schifo...non me la metterò mai.
  8. Mi chiama uno degli operai e mi dice che vedrai ho sbagliato a fargli lo stipendio.
  9. Sono reduce da un sabato dove non ho trovato un cazzo di vestito che mi stesse bene e dove a causa della spesa ho litigato di brutto con Junior....da una domenica con Faccione...e ho detto tutto.
  10. In più piove e ho fame.
No vabbè io mi do malata e me ne vado a letto.
La mia autostima sta peggiorando di gioro in giorno..lenisco il mio dolore solo n palestra e se non posso andarci vado in crisi.
Sto cominciando seriamente a pensare che forse ho davvero un problema.
I gruppi di sostegno su FB per quanto possono essere utili mi dicono di tenere duro e andare avanti....e io trovo davvero pochi spunti per essere seriamente felice.
Nonostante la mia vita amorosa sia una favola, i miei stanno tutti bene, si avvicina Natale e compleanno Puffo...inizio a preoccuparmi.

 
 
 

Ci rimane solo il fitness

Post n°1206 pubblicato il 08 Novembre 2017 da solfamy
 

Il fatto che sul sito di H&M io abbia messo 1.690,00 euro di articoli nella lista dei desideri la dice lunga sul mio attuale stato mentale.
Il fatto è che sto male.
Sto male e mi vedo male....nonostante razionalmente mi renda conto che bene così non son mai stata.
A 110 kg mi sentivo una superstrafiga.....con 10 kg meno mi vedo un cesso.
Sono senza rimedio....un vestito nuovo mi da una piccola iniezione di gioia....ma ora non posso spendere...pertanto sono depressa e piena di desideri che rimarranno tali....e questo mi deprime ancora di più.
Sono anche in pensiero....molto in pensiero per il compleanno della Puffa: un pò perchè temo l'intromissione di Godzi.....che non sentiamo da una settimana e in genere non è mai segno buono....un pò perchè una compagna di Asilo della Puffa fa il compleanno lo stesso giorno....e nonostante io abbia già messo l'avviso che la festa la organizzo il 25...temo che questa (che è una del gruppo delle mamme boss) faccia la merda e lo organizzi il giorno stesso.....o peggio il giorno prima.
Maledetta.....e l'ansia cresce....e io ho smesso di dimagrire. In compenso mi rendo conto che sono palestra-dipendente...unico posto dove sento che sto contribuendo al mio dimagrimento.
Serate poi come ieri quando mi son presa una bella rivincita con la stronza che mi diceva che non ce l'avrei fatta a fare la lezione di funzionale...puttana invece ce la faccio eccome (anche se ancora sputo l'anima)....e per inciso un seno come il mio te lo sogni secca come un manico di scopa e probabilmente altrettanto simpatica.
Comunque dicevo......la verità è che spesso mi annoio....sì perchè faccio una vita che è piuttosto noiosa alla fine. Ogni giorno lavoro-casa-palestra....poco tempo la sera per stare con le persone che per me sono davvero importanti....unico brivido della giornata è pensare all'outfit del giorno dopo...che alla fine spazia poco....tailleur o abito con stivali....poche varianti di scarpe...ma insomma ho le mie soddisfazioni se pensi che l'anno scorso era leggins e golfoni enormi solo nero e scarponcini bassi....e una volta o due alla settimana quando non sono stanca un pò di sesso fatto bene con mio marito.
Non è che abbia chissà quale agenda piena o vita movimentata.
Non so da cosa dipende questa insoddisfazione perenne...alla fine dovrei essere contenta e me ne rendo conto....ma tant'è che va così....passa anche il mercoledì...ma almeno stasera c'è zumba.

 
 
 

Chapeaux

Post n°1205 pubblicato il 06 Novembre 2017 da solfamy
 

Oggi è un lunedì grigio e piovoso...oltretutto sta arrivando il buio...e come fai a non essere triste?
Il week end è stato pessimo...non sono ho mangiato ma son stata anche male e ora spiego il motivo.
Il programma di per se era buono: sabato al Paesello dai miei....gita al mega outlet in programma per il pomeriggio.
Sono stata li ed è stato terribile. Non ho soldi perchè questo mese ahinoi siamo messi malissimo....e li era tutto bellissimo..oltretutto ora che entro in ogni negozio e mi sta la roba è una vera tortura.
Alla fine mi sono potuta portare a casa un abito di Oltre a fiori (nonostante le critiche di mia madre...io lo adoravo è stata dura scegliere fra due) e la mia adorata pelliccia corta come quella in foto ma nera (ecopelliccia ovvio)...ho speso 120 euro ma solo grazie a babbo che mi ha dato i soldi....mio marito sennò mi lasciava piangere....ero così innamorata di quella pelliccia....dall'anno scorso....da sempre in realtà ma ero troppo grossa per portarla. In altri negozi c'era anche con le righe più larghe...costava anche un pò meno ma come questa non ce n'è....io amo questa e questa ho preso. Mia mamma sta cosa non l'ha capita.....in effetti spesso non mi capisce ma non fa niente.
In effetti questo mese abbiamo tante spese e gli stipendi non ci basteranno....quindi credo che il mio shopping sia congelato fino a Natale.
Davvero una sofferenza finalmente avere la taglia giusta ma non avere i soldi per lo shopping.
Non mi lamento però...molte cose sempre andate strettissime ora mi stanno a pennello...in più posso spaziare dalle gonne ai pantaloni di ogni modello, lunghezza e colore...scarpe, tacchi, stivali, mocassini....sono così felice di avere questa taglia che mi sento male al solo pensiero di rimanere incinta.
Fatto sta che io ho la spirale....e noi facciamo l'amore in maniera  bellissima.....e se il 2% di margine mi porterà il bambino vuol dire che doveva succedere.
Se tutto va come spero....a gennaio 2019 dovrei aver perso altri 10 kg e finalmente sarò pronta ad avere un figlio....se succede prima vabbè....mi adatterò.
Fatto sta che è divertente da morire fare l'amore senza pensieri...e ammetto che il mio nuovo fisico mi sta regalando emozioni forti.
Tornando alla crisi economica...l'avvocato, la festa della Puffa, il certificato del medico per la palestra, la macchina da riparare....questo mese è davvero un macello parola mia.
E io invece che son qui che sogno lo shopping più meraviglioso...e bada mi acconento anche di negozi semplici come h&m e Piazza Italia che amo.
Comunque....è lunedì, io sono povera....ho fame....il minestrone con la ricotta di oggi è evaporato....e non vedo l'ora di essere in palestra....ma il tempo a questa scrivania non passa mai.
Ieri una ragazza mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che riesco a portare gli abiti da poco con vero stile e che ho un modo di vestire davvero ricercato (le avevo onfidato di indossare un abitino da 12 euro...in effetti era così....).
Per me è stato uno dei più bei complimenti che mi potesse fare...ho sempre pensato che questa cosa fosse degli altri (tipo mia cugina) e che io non avessi stile nè portamento...ma a quanto pare le cose cambiano.
Chapeax.

 
 
 

Il buio si avvicina

Post n°1204 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ok allora la cosa sta diventando paradossale.
Il peso si è bloccato a 100 kg....ma i vestiti stanno continuando a starmi larghi da morire...ma tanto che non mi ci vedo proprio.
La roba della palestra inizia a calarmi...i pantaloni in particolare sono ridicoli e rischiano seriamente di lasciarmi in mutande.
Stamattina vado a prendere quei jeans di Fiorella Rubino...quelli neri con le applicazioni in pelle.....me li infilo....e rimango di merda.
Larghi al sedere e in vita assolutamente lenti (appena lavati....).
Impossibile metterli senza sembrare una bambina coi vestiti a crescenza.
Alla fine opto per i jeans skinny aderentissimi di Piazza Italia, camicietta H&M verde a pois rigorosamente con la maglia della salute sotto e giacca nera Oltre con le rouches....infine i miei amatissimi tronchetti neri ai piedi che amo e che quest'inverno sono super di moda.
Mi vedo benissimo in questi nuovi vestiti...solo che non ne ho molti di abiti in cui mi vedo così bene.
Ho voglia di fare pulizia....maglioni informi, jeans larghissimi, golf pieni di pelucchi e sciupati...via via via tutto.
Questo week end lo dedicherò ad un definitivo restailing dell'armadio.
Via la roba estiva, via i pantaloni leggeri e capri (salvo quelli invernali da mettere coi tronchetti), dividerò l'armadio in LAVORO, ELEGANTE e CASA...e x casa metterò i vestiti larghi.
Pertanto tutti i vestiti che avevo per casa faranno la fine del sorcio.
Forse li porto in quei negozi che ritirano i capi usati e ti danno il buono sconto....non so se lo fanno ancora.
Comunque spero proprio che Junior lavori domenica....così io posso prendere la Puffa e farmi un bel giretto di shopping....lui non capisce come mi sento....ma non importa che capisca....è un uomo .... ci sta che non ci arrivi per di più è secco.
Comunque non mi voglio far prendere da troppo panico...alla fine qualcosina mi son comprata via via....in mutante proprio non sono....ma la voglia di nuovo...quella è incontrollabile.
Amo il cambio di stagione...amo l'inverno col Natale, con i cappotti, gli stivali....amo anche le altre stagioni e in ognuna trovo qualcosa di bellissimo.
Unico neo....l'ora legale...il buio non mi piace affatto...non solo perchè è triste e limita le attività da fare fuori...ma anche perchè col mondo che c'è oggi è pericoloso girare col buio....almeno io ho paura a girellare da sola col buio.

 
 
 

Cambiamenti

Post n°1203 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ci sono mattine in cui effettivamente spaccherei il mondo...in cui sono piena di energie e di ottimismo...questa NON è una di quelle mattine.
Mi sento come una lucertola che col freddo che si rallenta e si immobilizza.
E oggi non ho freddo ho messo il mio vestitino a quadretti tantan, maglia della salute sotto e giacca bordeaux....stivali caldissimi che non mi scomodano per niente.
Dirò che non mi vedo nemmeno malaccio vestita così....è inevitabile che col peso perso prima o poi qualche errore di abbigliamento lo faccia...
Ho tirato giù i maglioni dell'anno scorso e lì è scattata la foto d'obbligo.
Ci cado letteralmente dentro...ma roba che mi vanno via di dosso.....prima mi è preso il ridere...poi il panico.
Ok non ho davvero nulla da mettermi per la prima volta in vita mia.
Ecco fatta la frittata.
La maggior parte delle maglie le ho riposte...mentre le altre un pochino meno enormi ma comunque larghe e lunghe le ho messe lì in attesa di sostituirle con cose più adatte a me.
Davvero incredibile.
Non sembra nemmeno il mio guardaroba....sembrano i vestiti di qualcun'altra....
Adesso i metto a lavorare e comunque sono incavolata perchè su Privalia mi sono persa la vendita di Oltre....roba che quando me ne sono accorta era già quasi tutto finito...compresa la pelliccia che desideravo.
Fanculo....oggi va così.

 
 
 

Go Sol Go

Post n°1202 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da solfamy
 

La settimana procede placida....il solito tran tran fatto di lavoro, Puffa, palestra....cibo sano e bilancia.
Mantengo i 100 kg stabili....sono vicina a festeggiare il mio addio all'obesità.
Ieri ho fatto un allenamento particolarmente intenso...un allenamento che mai avrei creduto di poter fare...che mai ho fatto in vita mia nemmeno quando avevo 20 anni e che amo...l'allenamento funzionale (esercizi con stazioni e pesi stile militare).
Indosso il mio completo nero e giallo fluo Fiorella Rubino Go dell'anno scorso (tessuto più grosso e quindi non più messo dalla scorsa stagione)....lo indosso e scopro con piacere che mi sta largo ma è ancora portabile...anche se i pantaloni mi calano un pò.
Arrivo in palestra e mi ferma una receptionist per farmi i complimenti (riferita al mio cambiamento effettivamente radicale...ora in effetti comincia a vedersi se pure sono ancora grassa).
Parto gasata ma non finisco di gasarmi durante l'allenamento.
Mi stupisco ogni volta perchè faccio movimenti che non credevo di riuscire a fare.
Sollevo le gambe come mai fatto prima, mi si stanno formando i muscoli delle braccia e le mie spalle stanno davvero cambiando...come se qualcuno di invisibile le levigasse mese dopo mese.
La pelle sotto le braccia si sta lentamente ritirando....ovvio non può sparire ma certo è diminuita...tanto che ora non mi imbarazzano più le canotte.
Il cambio del clima sta rendendo necessaria una radicale trasformazione del mio armadio anche perchè dal bypass ho davvero più freddo anche quando freddo non è come in questi periodi.
Non sono pronta...domenica penso che approfitterò dell'assenza di Junior che lavora per scappare nel big negzio cinese a vedere se trovo qualcosa....e poi ho puntato un vestitino di velluto da Piazza Italia....ma li non so se riuscirò ad andare.
Insomma mi mancano le maglie, mi mancano un sacco di cose....soprattutto mi manca tantissimo la mia mamma....non potrò vederla questo week end e sono davvero triste per questo.
Lo shopping di contrabbando (visto che da Primark ho finito il budjet) aiuterà a lenire il mio dolore....e non mi sento in colpa per questo.
Nessuna novità dal mostro Godzilla...mi spaventa questa cosa....in genere quando tace trama qualcosa.
Temo che possa rovinare il compleanno alla Puffa coma ha già fatto in passato.
Comunque si va avanti....in programma c'è la cena di Halloween con degli amici, la serata in discoteca con le ragazze di zumba, la festa al Paesello+compleanno di babbo e il compleanno della Puffa....tante cose da fare e vorrei che fossero tutte cose belle anche se al compleanno di babbo ci sarà Faccione.....(vomito).

 
 
 

Chi ha tempo non aspetti tempo....e chi non ce l'ha?

Post n°1201 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da solfamy
 

Stamattina ho freddo. Non che sia freddo intendiamoci ancora non posso dire che sia da piumino...ma mi rifiuto di mettere calzini o gambaletti e perciò il piede nudo mi fa venire i brividi.
Oggi indosso un outfit full color...il nero questo sconosciuto ormai.
Pantaloni jeans capri verde militare con mocassino cipria (da li arriva il gelo....è tempo di riporre i pantaloni capri), magia con manica 3/4 cipria, camicia incrociata bordaux e sciarpa sui toni del cipria e bordeaux....il tutto contornato da piumino 100 gr in tinta rosa (acquisto di sabato da Primark).
E' piuttosto assurda la sensazione che sto provando in questi giorni...così assurda che la voglio scrivere.
Mi sento come se mi mancasse il tempo.
Ho tanti bei vestiti....e mi sento come se non avessi il tempo di indossarli tutti...come se sentissi che ringrasserò a breve e che è il mio destino.
E' una bruttissima sensazione e so forse anche da dove viene...ma è comunque assurda.
Viene dal fatto che io e J. stiamo pensando di avere un secondo figlio....eccoci qui...stupidi, scemi e coglioni, la nostra vita è già incasinata da paura ma tant'è che è così.
Al momento essendo passato il primo anno dal bypass non è più pericoloso rimanere incinta ma per massimizzare i benefici del dimagrimento mi dicono di apsettare ancora un anno durante il quale devo perdere ancora 9 kg secondo loro per raggiungere il mio peso.
Noi abbiamo deciso che mantengo la spirale al rame che ho e facciamo il conto dei giorni di ovulazione dove stiamo attenti. Gli altri giorni via al divertimento senza pensieri. La mia ginecologa mi ha detto che c'è un minuscolo 2% di possibilità di una gravidanza...ma io ho lo stesso un pò di ansia.
Intendiamoci...un bimbo lo voglio certo....ma vorrei arrivare a 90 kg prima di rimanere incinta e vorrei fare una gravidanza in superdieta.
E' possibile non ingrassare in gravidanza....è possibile tutto....basta stare attenti....ma io non sono pronta Nè FISICAMENTE Nè PSICOLOGICAMENTE.
Ma come faccio a dirlo a mio marito che non mi sento di fare l'amore liberamente perchè non ho voglia di smettere zumba?...perchè voglio entrare in una taglia 48?
Da qui la sensazione del tempo che corre......mi dico che ho solo questo anno in cui posso affondare il pedale e dimagrire più che posso....come se ci fosse una scadenza che alla fine non c'è...nessuno mi obbliga...salvo solo il tempo tiranno...
Ormai i figli a 40 anni si fanno no?....io non ne  ho ancora 38.
Comunque sensazioni assurde a parte sabato sono stata da Primark....e ho speso 140 euro portandomi via:
1 cappotto blu con pelliccia nera al collo (bellissimo)
1 piumino blu (nero era finito purtroppo) che indossato toglie due taglie minimo;
2 maglioncini neri con manica a sbuffo e uno con gala nera (basic per l'inverno)
1 occhiale da sole trendy
1 collo di pelliccia nero
1 cappello nero con rose rosse
1 set di pinzette per capelli
1 piumino 100 gr rosa cipria che toglie due taglie
1 camicia a fiori bellissima
...mi pare basta così.....maglioncini colorati non ne ho trovati che mi piacessero....ma visti i prezzi stracciati dei capispalla ho preferito fare scorta....mi scoccia solo averne presi due blu ma erano così belli che non ho potuto fare a meno.
Per l'inverno dunque ho:
piumino e cappotto blu
cappotto lungo con pelliccia nero e corto a doppio petto nero
giubbotto di pelle nero
piumino beige con cintura e pelliccia
piumino corto marrone con collo sciallato
montgomery viola
piumino vecchissimo nero lungo (non so se me lo metterò....ma ce l'ho).
E mi stanno tutti benissimo....ho fatto comprare a Junior anche un attaccapanni....sono emozionata è la prima volta dopo tanti anni che ho così tanti capispalla.
Comnque tornando a noi budjet del mese finito....ne valeva senza dubbio la pena...ma la sensazione del tempo non mi abbandona.
Mi passerà.....ho anche tante scarpe...pantaloni, completi, magliette....non so perchè mi sento così male....posso abbinare colori e fantasie come ho sempre desiderato...è assurdo dovrei essere felice come un uccellino a primavera....
Forse la preoccupazione di mia suocera quel mostro che ormai ha perso il senno e ci vuole portare in tribunale.....è fissa a minacciare e noi siamo continuamente dall'avvocato.
Chissà come andrà a finire....vorrei che morisse....davvero non mi piace pensare queste cose ma ci da proprio noia la sua esistenza....se solo ci lasciasse in pace....se solo sparisse dalle nostre vite.
Mi sforzo di essere serena ma questa spada di Damocle sulla testa mi rode da dentro.
A lavoro è un problema questi cani ci fanno lavorare come schiavi...il io amore me lo fanno lavorare anche di domenica rovinandoci i prossimi week end...come odio KApogiovane...al pari della suocera.
Si avvicina il Natale...questi sentimenti non mi fanno onore direi....ma come posso farne a meno?

 
 
 

E cena sia....

Post n°1200 pubblicato il 05 Ottobre 2017 da solfamy
 

Allora della serie facciamoci due paranoie sennò eh poi mi mancano....sono qui.
Ieri a dire il vero ho detto una piccola bugia.
Non è che non volevo andare alla cena di zumba per non far star male Junior (sarei estremamente virtuosa)....ma semplicemente perchè ho paura che uscendo da sola poi cominci anche lui a uscire da solo e io non la reggo.
Mi spiego.
Trovo che le coppie sposate che fanno vita serale separata siano destinate a scoppiare. Mentalità retrograda quanto vi pare ma tant'è che è il mi pensiero.
Nel mio caso devo ammettere che non ho così tanta voglia di uscire da sola...alla fine è solo una pizza in un circolo...ma in effetti è più un fatto di farci presenza per un senso di appartenenza ad un gruppo.
Alla fine con quelle donne ci sono quasi tutti i giorni...ci facciamo la doccia insieme...mi chiamano se non mi vedono...abbiamo la chat Fb e wa....bene o male sono parte di un gruppo anche parecchio unito...e Dio solo sa quanto ho bisogno di stare bene in palestra visto che ci vado spesso e volentieri....e le ultime duemila pizze ho detto di no usando il bypass come scusa ma oggi non regge più....e così ho deciso di andare...e quando anche Junior andrà SE andrà...vedrò di affrontare le mie insicurezze.
Lui è geloso....lo vedo che è geloso marcio....non vuole che mi vesta troppo elegante...insomma non credevo ma ho il marito geloso....geloso bello però non geloso brutto....non so se mi spiego.
Alla fine mi sento un pochino in colpa.
Però ho pensato: alla fine questo week end staremo in casa....mi apsettano le pulizie, la campagna e stirare....mi piace uscire, mettermi bella e passare due ore fuori...e quindi ho deciso di andare.
Bon...voglio mettermi la jumpsuite di Fiorella Rubino...oppure un paio di jeans...non so vediamo...quello che è certo è che alle 18 mi devo levare di casa perchè viene quella scassapalle di mia suocera....farà casino so già che lo farà...ma io non ci voglio essere sennò rischio una querela.
Quindi stasera si va....speriamo bene son dieci anni che non esco da sola...proprio vero chen ella vita si cambia...prima ero una single d'assalto e ora guarda qui...son nervosa perfino per una pizza in un circolino...'ndiamo bene.

 
 
 

E poi si stupiscono se m'incazzo....

Oggi sono realmente sull'orlo di una crisi di nervi che mi potrebbe portare a fare un urlo stile Tarzana.
Ma io dico...già c'ho da affrontà mostri come il dimagrire, la palestra, la pelle che cede, i soldi che mancano, le cose che non posso comprare, le cose che posso comprare e non mi stanno, la sindome premestruale e poi il ciclo....ma una che deve affrontare tutto ciò può avere anche l'incubo di una suocera che rompe le palle?...e ora le rompe pure facendomi spendere un pacco di soldi da avvocati?
Allora facciamo un passo addietro.
Chi mi conosce lo sa...coi miei suoceri non è mai corso buon sangue ... siamo nel lontano 2009...aprile per la precisione quando il mio attuale marito mi porta a conoscere i suoi (divorziati quaindi ho anche la "fortuna" di avere la matrigna da conoscere e pure la sorellastra).
Manco il tempo di dire una parola e già schedata: sta qua non va bene è grassa.
Siamo nel 2017 e la storia è sempre la stessa....alla fine gira che ti rigiro il problema è sempre stato quello. L'unica cosa cambiata è che il suocero non sopportando la vergogna e l'onta di suo figlio che si è sposato una cicciona ha deciso di non parlare più a nessuno di noi.....nipotina compresa che è da 3 anni che non  vede...di più...dal giorno del mio matrimonio.
La suocera invece alla nipote gli vuole bene a modo suo ma a me no....e al figlio nemmeno perchè gli porta ancora rancore per avermi sposata..."alle sue spalle".
Insomma alla fine rapporti sempre più tesi hanno portato a litigi intensi mamma/figlio finchè alla fine son finiti davanti agli avvocati.
Risultato della prima seduta: lei si è beccata di maleducata sia dal suo che dal mio e mentre si studiano gli accordi economici tra loro le è stato imposto di telefonare prima di venire a farci visita.
Sta cosa le è bruciata come il limone su un taglio al dito.....ma ci è anche stato consigliato di farla venire possibilmente evitandomi.....anche perchè l'acconto all'avvocato di 250 euro mi ha un gocciolini avvelenato il sangue....e mezza parola in più sarebbe pericolosa assai.
Allora io dico al marito che vado tutti i giorni in palestra tranne il mercoledì.....LUI OGGI MI DICE CHE STASERA VIENE LA MADRE......e io ho fatto un macello.
Non solo perchè mi ero raccomandata di evitare il mercoledì....ma anche perchè la mattina gli avevo comunicato che i gatti avevano fatto un macello al divano....e che al momento casa nostra sembrava fosse stata devastata dagli zingari.
D'altra parte andare tanto in palestra per arginare l'inevitabile crollo che i 60 kg persi stanno facendo alla mia pelle ci vuole impegno...ci vuole costanza....e io ce l'ho...ma se si va tanto in palestra poi qualcosa deve soffrire....e casa mia attualmente è un disastro se ci si vuol mettere anche il cambio armadio in corso...oggi ho avuto voglia di traslocare...diciamo che mi è venuto fortemente in mente l'uragano Irma.
Ora io ammetto che rompere i coglioni a quella vacca dimia suocera mi delizia comunque a prescindere...della serie se vuol venire stasera dille che deve venire domani....ma stasera proprio non la reggo.
Infatti nonostante le proteste del marito gli ho detto di spostare la visita.
....alla frase: "vuoi che la chiami io?".....mio marito vedendomi già in aula del tribunale ha detto ok ci penso io.
Mi scoccia litigare con Junior per colpa di quella stronza....anche perchè gli voglio bene e rinuncio pure alla cena di zumba domani per non farlo soffrire.
Poverino lo vedo che ci sta male...tutti i suoi amici sono spariti e non gli è rimasto nessuno....si sono rivelati tutti falsi opportunisti stile Pinotti....e io invece ho fatto delle belle amicizie in palestra....ma mi limito alle uscite che prevedono anche l'accompagnamento dei compagni...a quelle non manco mai.
Insomma oggi proprio non è aria di festa.....e dire che prorpio ieri ho festeggiato i 60 kg persi....e volete sapere che penso?
Quando ho cominciato avevo in mente di perdere 60 kg....e ora che li ho persi....pensavo meglio invece sono sempre grassa.
.....e novità dell'ultima ora....pidocchi all'asilo.
MAI NA GIOIA.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31