MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Piccolo inciso per i posteriAAA Cercansi datrice di lavoro »

Punto sulla situazione

Post n°192 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da Lilly_84
 

Oh mamma mia......
ma è già passato tutto questo tempo?????? accidenti!!!!!!
Ma noooo, non sono morta nè deceduta, non mi sono convertita a nessuna loggia massonica folgorata dal ritorno di Licio in tv e non ho assolutamente intenzione di ammantare la vittoria della AcidLuxi di insigni significati sulla rinascita della sinistra.Tranquilli. Sono stata risucchiata in parte dalle preoccupazioni quotidiane, in parte dalla mia frangetta che mi tagliai sola e STORTA, in parte da quel dio della morte postmoderno di Facebook. Niente di strano insomma!
Per fare il punto della situazione ai posteri:
- si avvicinano gli esami finali e io ho fatto circa l'1% di quello che dovevo fare.... no aspetta.... 1,5% pieno!
- qualche giorno fa ho dovuto litigare al reparto ortofrutta della Coop perchè una singora pretendeva che prendessi anche le clementine marce e non solo quelle ancora buone: a volte mi chiedo se mi vengono a cercare o sono io a cercare loro...
- mio fratello è ufficialmente un militare nella Marina Italiana: aspetto a breve proposte matrimoniali di innamoratissimi capitani di vascello....... a dire il vero tardano un po' ad arrivare, ma son certa che tra tutte quelle divise che ho visto il giorno del giuramento - con il mio fascino dopo totali 15 ore di viaggio - pioveranno presto inviti.
- in clima di recessione ho pensato bene di dare un taglio alla vita passata e guardare al futuro: nuovo taglio di capelli e nuovo look liscio. I complimenti si sprecano, le facce stupite di quelli abituati a vedermi riccia non si contano e le tasche del parrucco sono state lautamente gonfiate. Alla faccia dell'austerity!
- mi stò arroccolando il cuore con uno che non dovrei nemmeno guardare. Chiamasi "primo uomo (ovviamente) fidanzato con cui c'è feeling vero". Che si sappia: se la Lilly non si complica la vita una volta ogni 6 mesi non è contenta e, essendo una sporchissima onesta incapace di essere "l'altra" nemmeno per due secondi, si prepara a infilare qualche bel mese di agonia sentimentale. Spero sul serio di averlo sopravvalutato (dopotutto 7 mesi non è che facciano una conoscenza, noooo?) perchè se così non fosse credo di aver trovato per la prima volta l'uomo che fa davvero per me
- sono riuscita a togliere il fastidiosissimo TONO TASTI al mio cellulare di ultima genererazione: rimane solo l'insormontabile assenza del t9 in Italiano..... ma vi dirò che mi stò abituando ai crampi alle dita, per cui potrei anche ritenermi soddisfatta dell'acquisto
- ho comprato un paio di decoltè rosse come quelle della Natalie qui a fianco: un'ora dopo la prima uscita con le suddette una signorina di dubbia identità sessuale mi ha fatto proposte indecenti in mezzo ad una piazza
- mi è venuto il pallino serio serio del giornalismo...... a dire il vero...... ho sempre avuto il pallino serio serio per il giornalismo...... ahia! tardi per provare a credere che il mio futuro non sia già scritto?
- sono ufficialmente lo zimbello del quartiere dopo che mio nonno ha tentato di sistemarmi, presso sua madre, con il mio vicino di casa. Nulla sarebbe se egli non fosse proprio il mio primo amoooore adolescenziale mai corrisposto e che lui crede essere ancora vivo (non si sa per quale oscuro convincimento).

.................Lilly is coming back! see you soon!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963