Creato da paciughina08 il 08/05/2009
 

Ricomincio da qui

Quando l'equilibrio della propria vita viene stravolto da un soffio di vento provocato dallo sbattere di una porta,dal pirata che ti ha rubato il cuore..e che mai più ritornerà..

 

 

« Si ricomincia..E DOPO 5 MESI.... »

Ci sono..ci sono

Post n°72 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da paciughina08

Solo oggi sono riuscita a collegarmi nuovamente al mio adorato blog,ho letto i vostri commenti e devo dire che siete UNICHE!!Grazie di cuore della vostra comprensione e il vostro affetto!!Sono davvero fortunata ..ho il mio amore e ho voi!!!Sono riuscita a terminare il mio lavoro per oggi e questi 10 minuti li volevo dedicare a voi,al mio blog..Oggi devo portare la mia cagnolina dal veterinario per la visita post operazione..Si è ripresa alla grande..anzi..alla grandissima direi!!!E Sono felice..!!Ho passato un fine settimata bellissimo con il mio amore,Cinema Sabato sera e ieri a pranzo siamo andati al ristorante con gli amici...tutto a base di funghi...mamma mia mi uscivano persino dalle orecchie!!!e a pensare che sono solo un paio di anni che li mangio,primali odiavo!!!E stata una giornata meravigliosa..e poi faceva un caldo....Ma dicono che da domani finalmente un po di freddo arriva..direi...Siamo anche a metà ottobre!Peccato che però sia finito così presto ed il Lunedì è arrivato in fretta..E la prima volta che mi capita in 4 anni di lavoro in questo ufficio..Inizio ad odiare il Lunedi!!!.Ora scappo ho appuntamento con la dottoresa e non vorrei fare tardi!!Un abbraccio forte forte alle mie amiche!!!!!!!!con affetto Paciuga

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

DOLCE COME TE..

 

 

 

GRANDISSIMO!!

 

AMORE..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rabbiafelina2Terzo_Blog.Giusdittaturadelpensieromax_6_66psicologiaforensethinkpink82bal_zacSara_GOLDdoublelleclaudio.diofatibellsolo_passione.iostrong_passionWIDE_REDAtena.88
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

OH MR CHUCK!

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

DA NON DIMENTICARE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20