Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« ...TANTO MENO I LATIN LOVER...MA VAFANGUL »

FESTA!!

Post n°871 pubblicato il 30 Aprile 2012 da turbine_di_pensieri
 

 

Oggi festa con i parenti!!!

Che stanchezza ragazzi. A parte questo, e il momento imbarazzatissimo in cui mio zio mi ha forzato a tenere un discorso, nel quale alla fine ho praticamente solo farfugliato - vista la mia incapacità a stare al centro dell'attenzione senza un minimo di preavviso - è andato tutto bene.

In tavola avevamo messo bottiglie di acqua di plastica, sia naturale che frizzante, e due boccioni di vetro di vino: bianco e rosso. Specifico questo, perché  c'è stato un momento esilarante riguardo ciò. I boccioni di vetro non erano tutti trasparenti. Alcuni erano verdi, e non sempre contenevano vino rosso, facilmente riconoscibile. Insomma, è accaduto che mia nonna si è versata il vino rosso sul suo bicchiere, poi visto che non beve mai e l'alcool lo regge poco, lo ha diluito con quella che credeva fosse l'acqua Claudia, acqua prodotta nel paesino di Anguillara Sabazia, in cui spesso in passato mio papà si recava per riempire i boccioni direttamente alla fonte. Non paga, ha riempito fino all'orlo anche il bicchiere di nonno. Tempo di svuotare il bicchiere, mio nonno fa:

- ammazza quanto è bona st' acqua di Anguillara! Dammene un'altra po'.
-Ecco ora te la metto - e così facendo gli riempie di nuovo il bicchiere fino all'orlo - Ma com'è che questo vino mi fa girare così tanto la testa?
A questo punto interviene l'altra mia nonna:
- E' buona? Mettine un goccetto anche a me, che non l'ho mai assaggiata... - fa per bere ed esclama - ma questo è vino!!!
- è vino??? Ecco perché mi girava la testa!!!


Quando abbiamo realizzato, ci siamo messi tutti a ridere.  Effettivamente il vino bianco era molto leggero. Scendeva giù proprio come fosse acqua .


Nel pomeriggio, ci siamo visti il dvd fatto da mio zio con le foto di quando ero piccola e pezzi di filmato di quando mi sono laureata. Devo dire che è venuto su davvero un bel filmato. Poi con tutta la musica dietro fa un effetto!! Mia mamma è scoppiata a piangere. Io, dopo la 4° volta che l'ho rivisto, ho realizzato di essere diventata vecchia, cavolo!! Sarà che nelle prime foto avevo solo 37 giorni...


Vi lascio con una canzone che sicuramente tutti conoscete. Ogni volta che indosso il mio nuovo acquisto: una maglietta con stampata sopra la bandiera americana,  mi viene in mente il ritornello

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 29
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Valek17cuore_tenero76BenassiAndrealorenzoemanuecolori_vivaciriccardoxrandrea.corradin2011fraocchiazzurriScaldabagno10restless.74marcella.ciapettireggialbadmauto1969niksarnymissfragolina0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom