Community
 
turbine_di_...
   
 
Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

Ultimi Commenti

turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 16/11/13 alle 20:15 via WEB
Beeeelf!!!! Mi immedesimo così tanto che da quando ho finito di leggere il libro (e ormai è un bel po')non riesco ad iniziarne un altro. Mi sento come se dovessi metabolizzare tutto ciò che ho appreso. Non è la prima volta che mi capita, ma di solito non passa così tanto tempo prima che io mi riprenda. Sarà che in questo libro si parla di qualcosa che c'è stato veramente.
Ti auguro una buona serata!!!
 
belf9
belf9 il 07/11/13 alle 00:14 via WEB
L'idea che è deleterio leggere un libro dopo aver visto il film non mi trova totalmente d'accordo. Forse è solo inopportuno, semplicemente perché è nato prima il libro. Quindi il libro andrebbe letto, meditato e solo quando abbiamo metabolizzato il tutto andrebbe visto il film.

Però, perché privarsi della gioia di leggere un libro ricevendo l'input da un film?

Ti ritieni una consolatrice degli esuli. E non hai torto. E' un aspetto del tuo carattere, portato a immedesimarsi in loro e avvertire la loro stessa tristezza, costretti come sono a vivere da soli in un paese sconosciuto.

Ciao, Turbine :-)))
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 24/10/13 alle 23:06 via WEB
sì Belf!! Sono fredda fino a che lui sta lontano. Peccato che quando mi sta vicino poi magicamente dimentico tutto, e l'unica cosa che mi importa è averlo lì. Lo so perché ci sono già passata. Tempo fa, ero partita da casa incazzata, ho tentanto di rimanere così anche quando ci siamo visti. ma è bastato che si avvicinasse più del dovuto per far crollare ogni mio progetto. Non riesco proprio a volergli male... non ho mai provato un sentimento così incondizionato verso una persona. Anche se non fa nulla per meritarselo... mah!
Buona serataaaaaaa!!!
 
belf9
belf9 il 22/10/13 alle 23:34 via WEB
Un periodo NO per tanti fatti. In ogni caso, riesci a guardare alla tua situazione sentimentale con grande obiettività e freddezza per cui quando sarà il momento prenderai la decisione più opportuna :-).
Ciao, Turbine :-)))
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 24/09/13 alle 22:31 via WEB
Sei un nonno esemplare Belf!! Unisci l'utile al dilettevole. Tra l'altro, penso che le cose si imparino con più facilità giocando.
Una buonissima serata!!!!
 
belf9
belf9 il 21/09/13 alle 17:20 via WEB
Beh, il punto 3), con i relativi sottopunti che creano il loop è davvero notevole! :-)))
Sei stata troppo buona a indirizzarlo sul punto 1). Sono convinto che se non lo avessi fatto, lui avrebbe perso molto più tempo, non avrebbe trovato il tesoro e tu non avresti subito la condanna dei piatti da lavare.
Anch'io ho organizzato delle cacce al tesoro per la mia nipotina. Le prove sono addizioni e sottrazioni, scrittura di frasi e altre piccole prove di tipo scolastico che lei non digerisce proprio. Alla fine il tesoro è costituto da collanine, braccialetti e altre cianfrusaglie ricevute come eredità da una “zia” che ci ha lasciato. La puppa, comunque si diverte tanto, ma certamente meno di quanto si è divertito il tuo capo.
Ciao, Turbine, anzi, FIRMINA :-)))
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 04/09/13 alle 12:48 via WEB
ma infatti ci sono ritornata a comprarlo, Belf... eh eh eh...
Buona giornataaaaa!!!!
 
belf9
belf9 il 04/09/13 alle 00:31 via WEB
Stare zitta? Mai!
Questo blog diventerebbe un deserto :-))). Però, visto che ti incuriosiva, potevi anche prendere l'altro libro, no? :-))))
Ciao, Turbine :-)))
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 31/08/13 alle 21:20 via WEB
Già... è un continuo inizio Belf!
Buona notte a te!!! ;)
 
belf9
belf9 il 21/08/13 alle 23:55 via WEB
I ritorni.
Condivido quello che dici, ma con qualche distinguo. Tu parli di “trappole” quando si fa un secondo tentativo. Tutto sta dalle nostre aspettative. Sei la prima a riconoscere che cambiamo, e ciò ci rende diversi momento dopo momento. Misurare una persona col metro di una volta non è un procedimento corretto, come prefigurarsi le situazioni, visto che conosciamo già la persona. Bisognerebbe avere i coraggio di ripartire daccapo, se davvero si vuole farlo, dimenticando la vita precedente.
Buona notte, Turbine :-)))
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 29
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Valek17riccardoxrcucciolone.75han_solo_2013Sky_Eagleflavioeffeilsolitosognorestless.74turbine_di_pensieriminotto_davidecrescenzobassobelf9monello11piterx0sweetygame
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom