Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« CACCIA AI 'CONIGLI'TEZZZT! »

CASA DION

Post n°231 pubblicato il 05 Aprile 2008 da uto80
 

Renè?

Tesoro,sono Celine...ma come 'Céline chi?' Sono tua moglie!

Ascolta,io mi son rotta di svernare qui a Las Vegas a fare 8000 concerti l'anno in 'sto casinò,con i vecchietti che mangiano popcorn,cianciano di prostata e tasse,ruttano,sputano e aspettano solo che salga sul Titanic di polistirolo per fare
'My heart will go on'!

........

Sì,lo so che mi danno un sacco di soldi,ma io sono un'Artista,checcazzo!Quelle come Beyoncè e Shakira ammemifannounapippa!Lo so che l'ho deciso io di venire qui,ma mi sono stufata!

La suite è piccola,il personale mi prende in giro per i miei capelli e ho pure finito i buoni pasto per la mensa!Sì...ho capi...ho capi...ho capito!Posso tirarmela anch'io da grande figa quale sono,per una volta??Madonna prende bambini neri in giro per il mondo come fossero ombrelli,Britney si rasa la testa,Whitney si gonfia di droga come una zampogna,Mariah sclera un gioro sì e l'altro pure!Ora voglio fare la cattiva anch'io!

Cosa vuol dire che non si addice al mio personaggio? Ecchissenfrega!
Sono 20 anni che canto sempre le stesse canzoni strapallose!Lo so che l'avevamo deciso insieme,ma siccome sono anche io un gran bel donnino,voglio diventare fica pure io!

Renè...? Amore....?Pronto....? La smetti di ridere????

Guarda che se non la smetti ti tolgo i Didò......Giuro!

Ok...

Cosa vuol dire 'tu non capisci una cippa di businness'?Madonna si gestisce da sola,no?E che ci vorrà mai???
Anzitutto,devo filarmela da questa bettola piena di slot machine,poi chiamiamo il produttore dei Korn e gli diciamo di scrivere un album heavy metal per la nuova grintosa Céline Dion...Anzi,no!Chiama Marylin Manson!Ma no,che non ti mangia...digli che ti mando io...sono Celine Dion,per Giove!
Sparo dei do di petto,che Alicia Keys li vede col binocolo!!!


Mmmmh..dici che è troppo,eh..?

Ok,no problem!Sono una grande imprenditora,io!Mica una Kylie qualunque!Chiama i Linkin Park e digli che hanno vinto la grande occasione di scrivermi un disco....Li voglio tutti al mio cospetto,tutti e 3!
Cosa..?Ah,sono 6?E che ci fanno in 6 in un gruppo?Va be',tu prendine 3 a caso e guidali dalla Divina.....

E se ti picchiano reagisci,no???

Uff...Ok,allora senti quel Kurt qualcosa e sequestralo per fargli ammirare la Diva della musica mondiale....Come sarebbe a dire 'Kurt chi?'..quello dei Marjuana...Norvada,Nevrosa..come si chiamano...quelli che fanno rumore e spaccano le chitarre....sì,i Nirvana,giusto!
Cosa?Ma che cosa vuol dire che è morto?Ma quando?Eccheccazzo,non me ne va bene una!!!

Cinzio!I miei boccoli si stanno disfacendo...datti da fare!Ti pago a ore!

Renè?Ascolta,ho avuo un'idea geniale!Recupera degli autori sconosciuti e frega le loro canzoni!Come ha fatto quella mummia di Cher con 'Believe'!
Non lo so,non mi importa,scegli tu.L'importante è che si sappia che
la nuova Céline Dion sta per tornare e che è tosta,dura,sporca e bastarda come un chihuahua!

E per il restyling chiamo Ozzy!Diventerò più cattiva di lui!Invece che ai pipistrelli,staccherò le teste ai pitoni!Anzi,ai dinosauri!!!Come 'si sono estinti'?E quando?Perchè nessuno me l'ha detto?Ma lo vedi che qui sono tagliata fuori dal mondo e nessuno mi dice le cose????

Poi dobbiamo fare un tour in giro per il mondo...Ricordati di farci passare da Cuba,così prendo i sigari...No in Cina no...Sono tutti uguali..mi fanno senso!
No,la Germania no,sai che i wurstel mi formano l'aria nella pancia...Cosa vuol dire 'così risparmiamo sulla batteria??' Renè occhio,eh?E poi i crauti ti fanno male...mi infesti il bagno...Dall'Italia sì,però quando fa caldo,così prendo il sole e faccio il bagno...

I prezzi devono essere adatti ad una leggenda senza tempo del mio calibro!E' il mio grande ritorno!Il mio popolo mi reclama come un tossico fa con un pusher!

Ti mando via fax i prezzi che la Celine imprenditora ha deciso per il suo pubblico

Settore                                                                                   Prezzo
 
››Prima Platea Numerata Intero                                             € 345,00
››Seconda Platea Numerata Intero                                        € 287,50
››Tribuna Parterre Numerata Intero                                       € 287,50
››Tribuna Num Centrale 1 Anello Intero                                 € 230,00
››Tribuna Numerata 1 Anello Intero                                       € 184,00
››Tribuna Numerata 2 Anello Intero                                       € 103,50
Che ne dici?Ma quante ne so???Cosa??Ma cosa stai dicendo??La nuova Celine è vicina alla gente e va incontro al suo popolo!Mi sembrano prezzi ragionevoli!!
Chi al giorno d'oggi non può spendere 345 euries per avere grande privilegio di ammirarmi in tutto il mio splendore???
Renè..abbiamo il mutuo da pagare!E dobbiamo finire le piastrelle del bagno!No,io non ho più niente....Ho perso tutto alle slot...Renè non urlare!!Senti ma io qui mi annoio!!

Devo pur passare il tempo,no??
Comunque,fai come ti dico e vedrai che tornerò ad essere la Diva del mondo!
Fammi sapere...ora vado,che tra cinque minuti giù in mensa servono il budino alla vaniglia...e chi se lo perde?
Ok Renè..Va bene Renè...Ci sentiamo tra un mese,come al solito...Renè?

Ti amo,piccipiccipussibaubau....
..............
Renè...?   Renè...?
uff
Macchemmifrega..io sono Céline Dion,mica pippe....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963