Creato da kappa2o il 25/09/2006
 

Villa Desperate

[...per vivere la realtà in un mondo di sogni...]...manuale per essere felici!

 

 

« .. »

.

Post n°1382 pubblicato il 03 Giugno 2010 da kappa2o

Stamattina vado a trovare i miei quasi colleghi all’altro ufficio per usare la fotocopiatrice visto che la nostra ha deciso di tirare le cuoia…

Bene

In ufficio c’è pure I., sessantenne collaboratore del mio padrone, che mi dice: “devi poi ancora invitarmi a cena a casa tua…!”

E io di tutta risposta: “EEEE’ dai se vieni alla festa dell’unità al Corelli ti servo un’ottima cena…!”

L’A. mi fa:”EEE’….alla festa dell’unità I.!?!?!”

E io che stavo replicando che pure il figlio del maggior esponente dello schieramento a noi avverso a Lugo viene sempre a mangiare da noi e pure con un certo entusiasmo…

Mentre io facevo le mie elucubrazioni I. viene verso di me cercando sotto la camicia il ciondolino della catena d’oro dicendomi: “Lo sai cos’è questo?”

A sto punto stavo per adottare la tecnica del “noi non siamo mangiapreti” (anche se gli strozzapreti li serviamo non senza una certa soddisfazione) essùùù…non siamo mica più ai tempi di Peppone e Don Camillo….

Quando

Trova la catenina

Trova il ciondolo d’oro

E con orgoglio mi mostra

IL FASCIO

 

[CARMINA BURANA IN SOTTOFONDO NELLA MIA MENTE]

Sono passate ore ma non riesco a riprendermi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

LO SPRITZ AL BARETTO

 

SANGIOVESE E BUONE AMICHE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingdew83Michele.Gonfiantinifolletto700warden79ziobamaSoLLGrtempestadamore_1967gualbert_onequiquoqua17carlo.garaventaing_marcocalderonicosimolatgande90stile55
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUō SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

VOLUME II

 

NOI A STOCCOLMA...

 

IL GRAN GALā DESPERATE

 

IL BESTIARIO DI VILLA DESPERATE

"Amo la finezza che ci contraddistingue...!" Spongy/Berti

"Esci da questo corpo! Esci da questo corpo!!!" Kappa2o

per le altre 2 attendo suggerimenti... 

 

IL DISPENSATORE DI CCCIOIA!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kappa2o
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 44
Prov: RA
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20