Uomini più giovani della loro compagna: Non chiamateli Toy boy

Share via emailSubmit to reddit

I Toy boy, sono visti come uomini più giovani oggetti sessuali di donne più mature, la cosa è iniziata così, sopratutto nel mondo dello spettacolo, dove donne bellissime, non solo di natura, magari con qualche aiutino e sempre affascinanti e curate per esigenze di copione, hanno cominciato ad esibire partner più giovani. Gli uomini naturalmente lo fanno da tempo e nessuno ha mai avuto niente a che ridire.
Oggi la questione è sdoganata e si analizza diversamente anche perchè ci sono molti esempi di uomini giovani e belli che hanno come compagna una donna più matura e la amano da tempo, il più recente e chiacchierato è l’appena eletto Presidente della Repubblica Francese Macron, ma c’è la famosa coppia Ashton Kutcher e Demi Moore il cui matrimonio è durato 8 anni, e lui ha dichiarato di essere molto pentito di averla lasciata, o la 54enne Sharon Stone che si è innamorata del modello brasiliano Martin Mica di 27 anni e Alessandra Martines che oggi ha 53 anni e ha una relazione con il francese Cyril Descours di 20  anni meno di lei, dal 2008 e Hugh Jackman che è sposato da 20 anni con Deborra-Lee Furness, che ha 13 anni più di lui e dice che Il matrimonio è la cosa migliore che gli sia capitata.
Oggi ci sono testimonianze ed escono allo scoperto anche molte coppie di persone “comuni” dove la donna è più matura del suo compagno, possono essere relazioni di breve durata in attesa di una relazione più stabile con un coetaneo, oppure anche grandi e coraggiose storie d’amore che resistono nel tempo e non vengono più nascoste.
E tu che ne pensi? Se un uomo più giovane di te ti corteggiasse su Cupido gli risponderesti? O sei tu che ti sei iscritta a Cupido anche per cercare un partner più giovane? E secondo te la cosa può funzionare? Raccontaci la tua storia!

giovane

http://cupido.libero.it

Uomini più giovani della loro compagna: Non chiamateli Toy boyultima modifica: 2017-05-08T12:31:31+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.