C_2_fotogallery_3084460_2_image

Naomi Campbell sfila con mamma Valerie… e sembrano sorelle

Sono arrivate insieme sul red carpet dei Fashion Awards 2017 Valerie Morris e Naomi Campbell. Madre e figlia. Elegantissime, entrambe vestite di nero, con i lunghi capelli sciolti e un trucco impeccabile sembravano più che altro sorelle. Per Valerie, 66 anni, dal fisico statuario, un completo giacca e pantaloni, la “Vantera nera”, 47 anni, era…

1512479365_canalis-kim

Elisabetta Canalis e le amiche star: eccola con Kim Kardashiuan ed Elisa Sednaoui

Fa ormai parte dello star system dello show business a stelle e strisce la bella Elisabetta Canalis. L’ex velina si è trasferita i California ai tempi della sua relazione con George Clooney ed ora è felicemente sposata col dottor Brian Perri mamma della piccola Skyler Eva e sembra aver amici famosi. Fa ormai parte dello…

kate-middleton-murales01

Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle sono appena state annunciate e già iniziano a uscire i primi retroscena sulla cerimonia. Tra questi, uno riguarda proprio Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non potrà infatti essere la damigella della futura sposa, ecco perché. Come riporta il sito Daily Star, non si tratterebbe di…

C_2_articolo_3110509_upiImagepp

Aurora Ramazzotti, festa e dediche speciali per i suoi 21 anni

Una festa allo scoccare del nuovo giorno, il 5 dicembre, e gli auguri social di mamma Michelle Hunziker, di papà Eros, della “sorella” Sara Daniele e del fidanzato Goffredo Cerza. Aurora Ramazzotti, circondata dagli amici ha spento 21 candeline e brindato a un anno strepitoso. Ha guardato l’orologio sullo smartphone per spegnere con puntualità le…

C_2_fotogallery_3083075_1_image

Flavio Briatore dimentica Elisabetta con una mora… e cʼè anche il bacio

Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si rincorrono da tempo. Adesso però un bacio tra l’imprenditore e una prosperosa bruna, immortalato dal settimanale “Spy”, che lo pubblica in esclusiva, sembra dissipare ogni dubbio. Il patron del Billionaire dimentica i suoi problemi di coppia e si consola con una donna che……

cats

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, parcheggio sul marciapiede con la Porsche

Un parcheggio un po’ avventato per Belen Rodriguez e il fidanzato, il pilota Andrea Iannone. La coppia ha deciso di fare shopping di lusso e, fotografata da “Novella2000”, a bordo della potente Porsche Cayenne GTS è arrivata a via Montenapoleone a Milano. La vettura è grande e lo spazio a disposizione è poco e così…

C_2_articolo_3098949_upiImagepp

Michelle Hunziker taglia un millimetro di capelli e scoppia a piangere

“Quando il tuo parrucchiere ti taglia un millimetro di capelli e tu reagisci così… (non stavo recitando)” cinguetta Michelle Hunziker postando un video in cui mima improbabili smorfie e facce buffe davanti al taglio della capigliatura. I suoi biondi capelli sono stati appena spuntati, ma la showgirl inscena un siparietto esilarante. Il parrucchiere replica: “Che…