cats

Giulia De Lellis è incinta? Ecco tutta la verità

Tra le coppie di Uomini e Donne più amate c’è sicuramente quella dei “Damellis“.  Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare i loro fan attraverso i social e le continue dichiarazioni d’amore. E proprio uno degli ultimi scatti postati dall’ex corteggiatrice ha mandato in til il web. Il giorno di pasqua Giulia ha pubblicato la…

C_2_articolo_3063340_upiImagepp

Il benessere che arriva dai tropici: prova la papaya fermentata

Antiossidante, è un ottimo alleato contro i radicali liberi: un frutto dal colore acceso pieno zeppo di effetti benefici. Scopri quali! Non solo delizioso: la papaya è un frutto ricco di proprietà benefiche per la nostra salute, un vero toccasana: oltre ai flavonoidi, è ricco di vitamina C, magnesio, potassio, ferro e tiamina. Consumato fresco…

1938760_bambino_dieta_vegana

Bimbo di un anno denutrito per dieta vegana: tolto ai genitori, affidato ai nonni

È stato affidato ai nonni materni il bambino di un anno che a luglio era stato ricoverato al Policlinico di San Donato (Milano) per gravi problemi cardiaci e che risultava molto denutrito. Dalle indagini della Polizia locale di Milano era emerso che i genitori nutrivano il piccolo secondo la dieta vegana: nessun cibo di derivazione…

10-alimenti-dimagrire-estate-744x445

L’alimentazione giusta per l’estate

Durante i mesi caldi i nutrizionisti consigliano di alimentarsi con cibi freschi e molto digeribili perché aiutano l’organismo ad affrontare al meglio questo periodo di stress metabolico. L’aumento eccessivo della sudorazione, infatti, può causare delle carenze di sali minerali, oligoelementi e vitamine che acutizzano lo stato di affaticamento generale. Inoltre il corpo, per mantenere costante…

come-perdere-peso-rapidamente

Vuoi dimagrire? Mangia con ritmo!

Secondo le ricerche più avanzate uno dei segreti per liberarsi senza tanti sacrifici e rinunce dei chili in più è rispettare l’orologio biologico del nostro organismo. Mangia il cibo giusto all’ora giusta, perché non è tanto ciò che mettiamo nel piatto, ma è il tempo a regolare il nostro metabolismo. Ad agire sull’assimilazione degli alimenti…

13392

Stanchezza: la dieta dei tre minerali

Ti sei mai sentita stanca senza aver fatto nulla di faticoso o svegliata alla mattina più spossata di quando sei andata a letto? Probabilmente sì! Bene o male capita a tutti noi, soprattutto al giorno d’oggi in cui lo stress ha raggiunto livelli allarmanti. È il caso di analizzare più da vicino le cause che…