aida-yespica-2

Aida Yespica: “Sono pazza di Enrico, ma non è stato un colpo di fulmine”

E’ tornato il sereno nella vita di Aida Yespica. E soprattutto la showgirl venezuelana è tornata in Italia, a Milano, dove si trasferirà stabilmente a giugno. Negli ultimi tempi la 34enne ha vissuto tra Las Vegas, Los Angeles e Miami: mamma di Aron avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari, ha archiviato il matrimonio con Leonardo…

index

Come far durare a lungo l’abbronzatura? Ecco alcuni consigli utili

In molti sono ormai tornati dalle ferie, tutti, o quasi, con un colorito invidiabile. Ma cosa si può fare per far durare il più a lungo possibile l’abbronzatura?  Primo consiglio fra tutti è quello di evitare il bagno e prediligere docce, magari tiepide e non calde, per lavarsi. «Con l’acqua molto calda si possono più facilmente…

labbra-hollywood

Viso: come mantenerlo giovane più a lungo con l’idrossiapatite

Non solo rughe. Il volto, con il passare del tempo, perde i suoi volumi. Il risultato? Alcune zone del viso si svuotano e si assiste a un totale cedimento strutturale dei tessuti verso il basso, che regala un contorno appesantito e poco regolare. Oggi, però, abbiamo un’arma in più. Sta, infatti, prendendo sempre più piede…

affanno_su_vertical_dyn

Vai spesso in affanno? Ecco come ritrovare equilibrio e calma.

Il cuore che accelera all’impazzata, giramenti di testa, magone allo stomaco: sono i sintomi di un disturbo chiamato dispnea. 5 rimedi naturali che aiutano a riportare tranquillità. Il respiro irregolare via via sempre più accelerato, il ritmo cardiaco alterato al punto che il cuore sembra voler uscire fuori dal petto, il giramento di testa, la…

cellulite-590x442

Cellulite: l’aiuto in più dell’automassaggio

I movimenti corretti per un efficace massaggio fai-da-te, utile a far penetrare meglio nei tessuti i principi attivi dei cosmetici anticellulite. Se chiedete a un’amica cosa ne sa della pannicolopatia edemato-fibrosclerotica rischiate che vi guardi stralunata. Eppure la cellulite colpisce l’80% delle donne, a prescindere dall’età e dalla costituzione. Favorita da alimentazione scorretta, idratazione insufficiente,…

gambe

Varici: tanti buoni motivi per perdere peso!

Ne soffre 1 persona su 5, in maggioranza donne. Tra le cause, anche la cattiva funzionalità delle valvole all’interno dei condotti venosi. Le prime regole di prevenzione per la salute delle gambe. Crampi notturni, formicolio, pruriti e bruciori (specie sulle caviglie), gonfiore (anche sui piedi) e la classica “pesantezza” delle gambe sono i primi sintomi…