Michelle Hunziker taglia un millimetro di capelli e scoppia a piangere

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

“Quando il tuo parrucchiere ti taglia un millimetro di capelli e tu reagisci così… (non stavo recitando)” cinguetta Michelle Hunziker postando un video in cui mima improbabili smorfie e facce buffe davanti al taglio della capigliatura. I suoi biondi capelli sono stati appena spuntati, ma la showgirl inscena un siparietto esilarante. Il parrucchiere replica: “Che tagliata”.

C_2_articolo_3098949_upiImagepp

Mamma Michelle è uno spasso quando improvvisa show comici in casa. Questa volta è tra le mani del suo esperto hairstylist quando lui le accorcia di un centimetro (forse anche meno) i capelli biondi e lei col camice bianco del parrucchiere addosso mima il suo “dramma”. “Ti adoro, sei meravigliosa, mi fai morire dal ridere…” sono i commenti dei follower. E c’è chi scrive: “Sono parrucchiera e vedo scene simili…” oppure “La capisco, è come mia moglie”. Archiviato il taglio, la Hunziker posa con la piega appena fatta e si lancia in nuovi progetti…

Michelle Hunziker taglia un millimetro di capelli e scoppia a piangereultima modifica: 2017-10-05T19:18:48+00:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.